Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Luglio 2023 Palermo

Tema tableau de mariage!

Barbara, il 6 Novembre 2022 alle 12:45 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutti,
È da un po' che cerco idee e spunti per il tema del tableau de mariage ma non mi viene in mente niente. Escluso il tema viaggio (usato da mia sorella lo scorso anno e non voglio riproporlo) non so proprio che tema usare, ho pensato a tutte le cose in comunque col mio fm ma sono idee che non mi fa impazzire applicare ad un tema di nozze.
So che non bisogna avere un temaper forza, però mi piacerebbe! 😆😊Mi piaceva qualcosa di elegante e raffinato ma nello stesso tempo non scontato! Qualcuno ha idee?? Io intanto continuo a rifletterci su!Grazieeee ☺️

9 Risposte

Ultime attività da Irene, il 7 Novembre 2022 alle 14:26
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per le pietre preziose. Ci siamo sposati in una villa barocca e il colore del matrimonio è stato l'oro (colore partecipazione, della bomboniera...), quindi l'idea delle pietre vi sembrava in linea. Fatti consigliare anche dalla location
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le canzoni che più ci rappresentano dei Coldplay 🎶
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi vengono in mente questi: nomi delle stelle, emozioni, piante aromatiche, gli anni della vostra storia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le stelle/costellazioni per me é un tema ancora molto nuovo, elegante e ricercato!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee carine per il tema matrimonio e tableau potrebbero essere le serie televisive, se ne avete alcune che vi piacciono in particolare. Oppure i giochi da tavola, le opere classiche, le vie della vostra città 😊
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, la tua location ha qualche caratteristica particolare? È sul mare? Collina? Servirete vini particolari? Ci sono delle piante/fiori tipici? Magari puoi partire da una caratteristica che caratterizzerà il matrimonio
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema secondo me va in base a ciò che sentite “vostro”,se proprio non vi viene nulla stai tranquilla e costruisci magari una palette di colori😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io valuterei il tema maioliche perché è molto elegante e riprende molto la tua zona:
    Tema tableau de mariage! 1
    Come segnaposto puoi anche fare delle mini calamite in ceramica o acquistare delle scatoline a tema e riempirle di mandorle o pistacchi pralinati o fare dei cioccolatini cambiando l incarto;Tema tableau de mariage! 2

    Tema tableau de mariage! 3
    Tema tableau de mariage! 4

    E puoi chiamare i tavoli con parole in siciliano o luoghi legati alla vostra storia: un cinema ,una strada, la chiesa..


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Settembre 2023 Cagliari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci sto pensando, a me piacerebbe il tema Amore, quindi tutti gli aggettivi per descrivere cosa è per noi l’amore. Oppure floreale con i nomi dei fiori. Certo non sono il massimo in quanto a originalità 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione