Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Tema Tiffany

Stella, il 9 Febbraio 2020 alle 08:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazzeeee a Giugno mi sposo e come colore mi piaceva moltissimo il tiffany... lo vedo un colore perfetto per l estate e mi piace davvero tanto... ora però pensavo a come metterlo nei vari momenti del matrimonio... pensavo nei ventagli anche un fiocco fare di questo colore idem per le bolle di sapone e il nastro nei libretti messa... nei bouquet in quello ke tengo io per le foto del fotografo ecc farò metterw nello stelo un nastro ma in quello del mio Fm no...solo bianco pensavo... oltre a questo dove potrei accostare questo colore? Chi come me lo ha scelto? Consigli?

8 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 9 Febbraio 2020 alle 12:09
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a giugno e l'ho scelto per lo stesso motivo. Io avrò nastri tiffany sia nel bouquet che negli addobbi in chiesa e a casa, poi in location nei centrotavola, intorno le sedie, nel tableau e sul tavolo della confettata. Ho preso un album da usare come guestbook sempre dello stesso colore, inoltre per le confenzioni delle bomboniere verranno usati ancora nastri tiffany. La torta invece sarà così:
    Tema Tiffany 1


    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tavola puoi usare i nastri per i tovaglioli e in caso per i fiori di questo colore...idem per le bomboniere
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle partecipazioni, nella confezione delle bomboniere, nei centrotavola.. Tema Tiffany 2

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi metterli anche nel confezionamento delle bomboniere (se le fai), nei centrotavola, nel tableau, nel dolce, in varie decorazioni alla location.. Io sono come te ho due colori: oro e bordeaux!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scelto il colore giallo abbinato al bianco e lo avevo usato per tutte le decorazioni. Fiori, nastri per bomboniere e sacchettini, ventagli. Secondo me un richiamo qua e là va bene altrimenti la cosa rischia di diventare troppo pacchiana (vale per ogni colore non solo per il tiffany)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono amante di Tiffany ed amo il colore!!! 🥰🥰🥰 ci sono tantissime idee, potresti guardare su internet... ne ho visto davvero tantissime e bellissime
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo colore, ottima scelta
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mandate anche delle foto per vedere come acete accostato questo coloreee😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione