Ciao a tutte/i Io e il mio FM ci sposeremo a metà settembre di quest'anno. Abbiamo scelto come tema il trono di spade e, visto il budget limitato che ci siamo dati, ho deciso di preparare il più possibile da sola.
Le partecipazioni saranno su carta da fotocopia colorate col caffè in stile vecchia pergamena e poi stampate in casa con alcuni dettagli dorati ancora in valutazione. Un'amica mi sta preparando il nostro "stemma di famiglia" e abbiamo pensato al nostro "motto" in perfetto stile trono di spade 😅
I segnaposto saranno fatti con dei dischetti di legno con il nome dell'invitato e il nostro motto tagliati con vinile e incollerò un po' di muschio in un angolino, a cui metterò una piccola calamita sul retro in modo che gli invitati se vogliono possono portarsela a casa.
Per le bomboniere pensavamo a qualcosa di alimentare tipo marmellata o miele con etichette personalizzate e fatte da me sempre con lo stile della serie. Non voglio assolutamente degli inutili soprammobili che prendano polvere.
Nei centrotavola vorrei mettere delle uova di drago, che sto già preparando in resina. Vorrei che l'effetto fosse diverso durante il giorno, e la sera, quando calerà il sole, accenderò la luce posizionata sotto e con la luce si vedrà il drago all'interno dell'uovo.
Vorrei avere un sacco di foto degli invitati, fatte tra invitati, e per stimolare gli amici abbiamo pensato di organizzare un gioco: faremo dei piccoli biglietti arrotolati come se fossero portati dai corvi, in cui scriveremo le foto da fare tra di loro, per esempio trovare qualcuno vestito di nero e fotografarli mentre fanno il giuramento come i guardiani della notte, delle persone sedute a un tavolo come se fossero il concilio del re, e cose così.
C'è nel gruppo qualche altra appassionato della serie che ha qualche ulteriore idea da propormi?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Compatibilità tra segni zodiacali nel 2026: fai il test e...
Hai appena conosciuto qualcuno e ti piacerebbe sapere se i vostri segni...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Bomboniere e regali di nozze
Bomboniere a tema Sicilia: 30 idee ricche di bellezza e...
Dal sapore che richiama la tradizione, dal design vivace e di impatto per...
Fotografi garanzie ANFM