Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Novella Settembre 2022 Cagliari

Tema tropicale

Fabiana, il 3 Febbraio 2021 alle 12:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno ragazze, vorrei farvi una domanda ed eventualmente avere dei consigli! Per il nostro matrimonio stavamo pensando al tema tropicale, che prevede tanti fiori. Non saprei che centrotavola far realizzare, posso giocare un po’ con la frutta e con dei fiori nel caso, però costano tanto, sto cercando valide alternative! Grazie mille a chi mi darà una mano!

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Febbraio 2021 alle 15:37
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabiana e benvenuta in community!

Ti passo i topic degli latri sposi che hanno scelto questo tema, troverai tante idee:

topic >> Tema tropicale

Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Decorazioni matrimonio Cagliari

Fiori matrimonio Cagliari

Tienici aggiornati 😘

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Spero di riuscire in questa impresa 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Il tuo tema è bellissimo!! Smiley love

secondo me potresti chiedere consiglio sia alla location che al fioraio, perché si possono trovare delle soluzioni belle ed economiche! Già riuscendo a trovare delle grandi foglie (è vero è difficile, però magari anche simil-vere si trovano, forse all'ikea!)

Ti lascio qualche idea Smiley shame

Tema tropicale 1

fe7d7651319759a72b339b1984102879.png

Tema tropicale 2

Tema tropicale 3

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fate bene! Tanto non si sà neanche se l’anno prossimo sarà passato tutto!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ anche noi avevamo il dendrobium... E lo so che costicchiano!! Infatti Io ho deciso che quest'anno, vada come vada, ci sposiamo lo stesso, ma tagliando dove si può....
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel tema 😍 purtroppo per un centrotavola fatto in quel modo mi hanno chiesto 150€, mi verrebbe davvero troppo! Non riesco a trovare delle soluzioni valide! Pare che quei tipi di fiori costino tanto, soprattutto in un periodo del genere, mi dicono che i fiori sono aumentato tantissimo di prezzo! Avevo messo in preventivo foglia di monstera, anthurium rosa o verde, dendrobium!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana ❤️ Io sono ex sposa 2020 e il mio tema è Pirati Dei Caraibi, quindi è praticamente un tema tropicale un po' più elaborato 😂 Premetto che nella situazione in cui ci troviamo attualmente, abbiamo considerato di farlo un po'più soft per poter fare una cosa particolare, ma non dispendiosa, con l'aiuto del nostro wp avevamo deciso di ricreare proprio l'atmosfera dei film. I nostri fiori saranno (?) Kenzie, felce cuoio o grigia, orchidea phalenopsis bianca, anthurium sui toni del verde, bianco e tricolore, camerus, montsera, Aralia, rami di salice... dai un'occhiata alle mie foto, vedrai anche le Idee del centrotavola.... Poi abbiamo decorazioni con forzieri, candelabri, sacchi di juta con frutta all'interno e con chicchi di caffè, cordame...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le idee ragazze!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fare un centrotavola colorato? Il tema tropicale mi fa venire in mente tanti colori accesi, puoi chiedere alla fiorista esplicitando il tuo budget

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la foglia 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,potresti usare dei vasi con foglie di fico o palma e mettere qua e la qualche fiore,così spenderesti di meno perché la quantità dei fiori e poca ma il verde sarebbe maggiore e tra l'altro non costa molto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti lascio qualche idea😊Tema tropicale 4

Tema tropicale 5

Tema tropicale 6

Tema tropicale 7

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇