Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Settembrina
Sposa VIP Settembre 2016 Milano

Temperatura basale

Sposa Settembrina, il 2 Novembre 2017 alle 21:58 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ragazze ho una curiosità.....oggi doveva arrivare il ciclo ma nulla.....ma non voglio illudermi xké è il 14tentativo,Non voglio spendere soldi x il test xké in realtà ho paura del NON INCINTA.....una mia collega oggi mi ha consigliato di prendere la temperatura domattina e nel caso superasse i 37 allora potrebbe essere che finalmente abbiamo il nostro positivo.....ma è vero? Posso farlo?????

24 Risposte

Ultime attività da Sposa Settembrina, il 7 Novembre 2017 alle 22:15
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non sbaglia..... è arrivato e dopo 6gg è stato moralmente devastante.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione..anke io nn.mi sento di illuderti...adesso ke so ke hai fatto il clear blue difficile ke sbaglia...io quando fu ke ho avuto ritardo fu di 7giorni e subito è spuntato nn incinta...pero ci speravo fino a quando.nn.arrivavano le.malefiche ..ma poi sono arrivate..quindi per questo so per esperienza ke nn.si sbaglia..come c è scritto nelle istruzioni sono attendibili al 99%fatto almeno cn un ritardo..cmq finché hai mutanda bianca tieni sempre quella piccola speranza..nn si può sapere mai..cmq.gioia ritenta per il prossimo mese..magari usa gli stik ovulatori nn fidarti delle app!un bacio
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio illudermi.....infondo il clearblue quante possibilità ha di sbagliarsi?credo nessuna.Solo che sono arrabbiata e delusa xké dopp 6gg speri,t illudi ed inizi a sognare ad occhi aperti. Ho sempre avuto un ciclo regolare,ritardi si ma di 1/3 gg non di più,6sono tantissimi e mai. X me questo era il primo vero mese di 14tentativi xké si è finalmente abbassato i tsh e la prolattina ma nulla....non mi rimane che aspettare che arrivino
    • Rispondi
  • N
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭uffaaaaa...speriamo sia un falso negativo...ma tu sei sempre regolare?
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test appena fatto...negativo
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna 😅
    • Rispondi
  • N
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia novità?
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bruciore allo stomaco,dolore alla parte destra della pancia e doloretti come l inizio del ciclo. De ieri ho anche un bruciore intimo quando faccio pipì.
    • Rispondi
  • N
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci credo..purtroppo nn.riesco a capire se è meglii l attesa ke cmq mettr un ansia incredibile o un test negativo...io dopo aver avuto un ritardo di sette giorni(maiii avuto in vita mia)mi sono promessa ke mai più farò test se nn avror minimo 10giorni d ritardo..però la cosa buona d fare il test è ke risulta negativo ci si mette il cuore in pace ed aspettare il ciclo..invece cn.l attesa ti frullano.mille cose per la testa..tipo..''adesso come lo dico a mio.marito?vorrei fargli una sorpresa..''e tante.mille cose..e poi ci si rimane male quando arrivano queste maledette rosse...io non so come si comporta il tuo ciclo..se è un abitudine il ritardo o no...ma se già hai superato il.limite di ritardo in base al tuo ciclo precedente..allora ti dico di farlo...altrimenti aspetta qlk altro giorno se qst ritardo è nella tua norma...cmq hai qualke sintomo particolare oltre al ritardo?spero tanto per te cara..speriamo ke questo meseci porti tanta fortuna!❤🍀
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la cistite può portare ritardi???? Non so se sia cistite ma sono 2gg che quando faccio pipì ho un leggero bruciore
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi credi che vorrei fare il test ma ho tantissima paura dell' ennesima delusione?
    • Rispondi
  • N
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita gioia..può essere ke questo mese sia la volta buona😘
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna....doloretti da ciclo ma tutto tace....
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..novità??
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente si, ma la tb ha senso solo se presa con costanza per tutto il ciclo.
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la temperatura alta è buon sintomo... ma in teoria dovresti prenderla ogni giorni e vedere le variazioni..sono incinta al 6 mese.. e pensa la mattina che m doveva.arrivare il ciclo avevo un mal d pancia allucinante e reni anchr..ero tanto arrabbiata che anche quel mese eta andata male.. il giorno dopo prendo la temperatura.. ancora alta non calava.. test positivo
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto di essere incinta così a luglio..ma ho il ciclo molto regolare e temperature anche, quindi una temperatura di 37 il giorno che aspettavo che scendessero mi ha fatto fare un salto alto così sul letto. Ho preso un test dall'armadio ed era positivo e pure il digitale lo era (poi non è andata avanti, ma quella è un'altra storia). Direi che può essere indicativo se hai ciclo molto regolare e conosci le tue temperature abituali, se non altro se le vedi in picchiata sai che ti stanno arrivando e l'attesa dura un giorno in meno...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Salerno
    Eddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incrocio le dita per te

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E posso immaginare che non sia il massimo...meglio attendere un bel po di ritardo x evitare illusioni verissimo, e in bocca alla cicogna!

• Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.....im realtà non è una questione di prezzo....è che sono stanca di avere tanta speranza e poi vedere il negativo....aspetto a lunedì e poi vediamo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...sì la tb aiuta però devi capire che temperatura hai tu prendendo 1 mese intero...dipende dalal donna...non siamo tutte uguali... io per esempio ho visto che con il ritardo del ciclo la mia tb era alta..e ovviamente lo è ancora in quanto sono incinta! io fossi in te aspetterei un bel ritardo..io ho aspettato 5 gg e praticamente misurando la tb ero sicura del positivo!! se vuoi spendere poco x il test prendi i canadesi su amazon costano molto poco...

• Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..... è x questo che mi sono rivolta a voi....io non ne avevo idea
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non conosci la tua temperatura basale o meglio l andamento di questa nel corso del tuo ciclo è inutile. Per non sapresti se è alta di tuo o perché sei incinta.Sarebbe stato utile se tu l avessi misurata in questo mese
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La temperatura basale va presa x intero ,ovvero da fine ciclo ad arrivo ciclo ,così saprai qual è il tuo andamento di temperatura nel preovulazione, nel post, e semmai restassi incinta lo capiresti dal fatto che non hai avuto l'abbassamento.

Io sono rimasta incinta a 36.8 ma ti ripeto, lo puoi capire solo vedendo i grafici di almeno 3 mesi consecutivi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione