Visualizza messaggio citato A me il presunto calo ha toccato la coverline! Posso sperarci?🤰, E poi il giorno dopo è salita , ma le temperature sono bassine è un problema? Sono a 9 po'!
Visualizza messaggio citato
Cmq penso che se hai ovulato il 1 e hai fl di 13/14 gg non le aspetteresti per il 14/15 Agosto!!quindi da domani ok teoria sei a 10 pm e puoi azzardare un test precoce!
Non scrivevo sul forum da anni, però ho recuperato il grafico!! Questo è stato l'andamento della tb il mese in cui sono rimasta incinta, ti auguro un positivo 🤞🏻
Davvero? Hai il grafico da farmi vedere?? A me è successo un calo quasi vicino alla cover line a 7 po'.e rialzo stamattina, posso sperarci in 🤰🍀?
Se sei nel po e la temperatura si abbassa all'improvviso per poi risalire il giorno dopo potrebbe essere un calo da impianto. In questo caso il calo raggiunge quasi la coverline. Se invece la temperatura si mantiene bassa allora è in arrivo il ciclo.
9 Po mi sembra poco.... con una gravidanza la temperatura basale resta anzi altina... x basarsi su quella bisogna cmq prenderla x parecchi mesi e monitorare il ciclo x vari mesi.... anche i miei grafici erano ballerini ma con la gravidanza circa una settimana prima del ciclo la temperatura si è mantenuta a quasi 37 poi nn l ho più misurata dopo il positivo
Si è il primo mese che la prendo costante il mese scorso l'ho iniziata a prendere ma già avevo ovulato... Quindi ho preso solo l'ultima parte
Buongiorno oggi dovrebbe arrivare il ciclo la situazione è questa... Vi terrò aggiornate... Anche se a 11po ho fatto un test clearblue e mi ha dato negativo xo l'ho fatto di sera non ho saputo resistere... 😅😅
Grazie ragazze il ciclo lo aspetto domani vediamo come va e vi farò sapere intanto la temperatura si sta mantenendo alta 🤞🏼🤞🏼
Ciao cara, io questo mese lo ho avuto, ti lascio il mio grafico! Due giorni dopo il brusco calo ho scoperto di essere incinta, quindi perché no, potrebbe essere! Hai novità?
Anch'io ho avuto un calo così può essere impianto ho un calo improvviso di Progesterone non ti resta ke attendere altri 3 gg e vedere il verdetto ho domani puoi provare un digitale io quando ho avuto un calo così il giorno dopo ho scoperto di essere incinta con il test del sangue 🤞