Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻

Extra22, il 12 Maggio 2022 alle 21:08

Pubblicato in Future mamme 1.593

Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si può ben...
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si può ben sperare eventualmente? Solo quando si è ad uno o due giorni dall’arrivo del mestruazioni e questa anziché scendere continua a mantenersi stabile o alta? Help me 🙏 cfb_1926553.jpg


1.593 Risposte

  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me inofert non faceva più effetto.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se le tube sono chiuse o danneggiate l’esame penso duri anche di più. Comunque a gennaio valuterò ormai la cosa… adesso sto solo cercando di capire se ovulerò o meno, ma essendo già al 15pm non penso 🤷‍♀️… vedremo
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara scusami se mi intrometto, ma ti posso assicurare che io l ho fatto l esame delle tube ed è stata una passeggiata ( tube apertissime) fortunatamente, ma se in caso sono chiuse spruzzano liquido e via dura Max5 Min!
    Infatti clomid senza certezza di tube aperte Io non lo azzarderei, forza 😘🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prendo lontano dai pasti, a volta a metà mattina a volte metà pomeriggio a volte la sera😅 comunque ho preso inofert hp per tanto tempo, su di me dopo un po' non faceva più effetto. Sono passata al sinopol forte e dopo poco sono rimasta incinta (ma provavo anche da poco)..poi purtroppo l'ho perso alla fine del secondo mese, ma questa è un'altra storia. Ho appena ricominciato a riprenderlo. Credo sia molto soggettivo, a me magari aiuta, a te anche, ma ad un'altra no..
    Una al giorno perché sono policistica ma comunque credo vada in base alla "gravità" dal situazione
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro, sono felice che stai bene e che adesso ti stai godendo la tua bimba. Ho visto la foto ed è un’amore, dolcissima. 😘 auguroni anche al papà 😊…
    Io sono qui, solita vita e solite “ansie”. Avrei dovuto fare il 3 ciclo di clomid ma non l’ho fatto perché ho avuto qualche disguido con la ginecologa che ha insistito non lo facessi senza fare l’esame delle tube perché “se ho ovulato e non sono rimasta incinta, avendo avuto anche una GEU ho le tube chiuse”… ti lascio immaginare la mia risposta, anzi te la risparmio. Come se bastasse ovulare per farcela, no? Mio marito ha fatto spermiogramma che è nella norma per fortuna. L’esame delle tube se mi prendo di coraggio lo farò ormai a Gennaio, comunque all anno nuovo. Pertanto questo mese mi ero prefissata più serenità, ma sono già al 15pm e mi sa proprio che sarà l’ennesimo ciclo anovulatorio. Pazienza, ormai… ci sto facendo il callo.
    Guarda qua la mia tb che non preannuncia nulla di buono. Comunque… vi auguro una vita felice e serena con la vostra bambina, un bacione. 😘Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 1

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una? Allora c’è chi ne prende anche una come avevo letto. La prendi al mattino o la sera? La prendi da poco o già da un po’ per poter dire di vedere miglioramenti? Io non ovulo mai 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho saltato una x per la velocità nel mio messaggio precedente, pardon, Extra
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Extra ☺️ finalmente sto meglio, mi sto riprendendo dal cesareo che è stato bello tosto!
    Sofia è nata il 9 novembre, sul mio profilo ho messo una sua fotina 😍💝

    Te come va?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Etra, io ho ricominciato a prendere sinopol forte, una bustina al giorno sotto indicazione della gine..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È esagerato come prezzo… se si devono prendere due confezioni al mese. Ho letto in realtà che ne basterebbe anche una al giorno 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2 bustine al giorno. E lo so 🥺
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    6/7 mesi , ma cerchiamo da settembre 2021, ma con mesi di stop per infezioni ecc
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah grazie, inizierò da domani , comunque in mancanza di nosifold che mi era terminato e non me ne ero accorta, e in arrivo di sinopol forte, sto prendendo folidex e 4000 al GG di myoinositolo che ordinai su Amazon , chissà 🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2020 Reggio Emilia
    Lara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso, da quanto tempo cerchi la pennuta?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2020 Reggio Emilia
    Lara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ovaie multifollicolari. Prima gravidanza 15 mesi di ricerca a vuoto. Prendendo sinopol forte sono rimasta incinta dopo 2 mesi di assunzione. Seconda ricerca, ho assunto subito il sinopol forte e sono rimasta incinta dopo 3 mesi.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dai speranze, io inizierò domani 🤞🤞sei rimasta incinta dopo quanti mesi di assunzione di sinopol?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto lo avevi assunto?? purtroppo l ho scoperto adesso questo integratore altrimenti lo prendevo già precedentemente, prima prendevo nosifold che ha 2000myoinositolo , ma meglio 4000 migliora la qualità dei follicoli
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2020 Reggio Emilia
    Lara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Sinopol si prende una alla mattina e una alla sera lontano dai pasti. Può essere che costa un po' di più degli altri integratori. Con la differenza che sinopol funziona, gli altri no...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2020 Reggio Emilia
    Lara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io per le mie due gravidanze presi sinopol forte e sono rimasta incinta quasi subito🤞
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come lo assumi? 2 compresse o bustine al giorno?
    Ci vogliono 50€ al mese 😅… ci sono tanti tipi di integratori, non capisco quale scegliere io.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli come va??
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara davvero? A me arrivano lunedì, ti ha consigliato il gine questi integratori?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ele, come stai?🥹
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emi ciao. Ti scrivo qui per dirti che dopo neanche un mese vedo già miglioramenti con il sinipol forte. 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, te lo auguro di cuore 💖


    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo ❤️ Ti consiglio di viverla più serenamente anche se so che è difficile e ti capisco perché io ho fatto dei mesi che davvero ero ossessionata da tutto e pensavo solo a fare stick e a fare calcoli❤️ Purtroppo non è mai servito a nulla e spero ora finalmente di aver trovato il motivo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti… speriamo finisce presto 🤞
    Oggi, se riesco, vorrei “rigenerarmi” un po’ tra shampoo, depilazione, ecc… e si riparte 🫣
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è capitato…probabilmente devi ancora pulirti x bene…è sangue vecchio quindi vai tranquilla…
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica, no no… questo mese e neanche il prossimo farò nulla. Ho gli stick e userò quelli, sperando di riuscire ad ovulare. Ho la tb non so perché però abbastanza alta per essere nel pm e ho paura non mi venga rilevata, ma speriamo bene.
    Mi è partito il flusso giorno 7, dunque oggi sono a 6pm ma anche se il flusso è finito sono ancora un po’ marrone internamente, anche a te succede o quando finisce, finisce e basta?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao extra..infine hai iniziato il clomid?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine oggi 1pm, ma si va avanti… e non so se fare il clomid da dopo domani.



    Comunque sono un po’ indecisa se farlo il 3 ciclo… perché la ginecologa mi ha messo un po’ di agitazione.

    Mi ha detto che se voglio posso farlo perché se ne possono fare massimo 6 però mi diceva chiaramente che il clomid favorisce il cancro all endometrio. Ora siccome lei, se ricordate, mi diceva che avevo endometrio disomogeneo… ho paura. Mi diceva anche che sotto stimolazione clomid è normale perché agisce anche sull’ endometrio

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi 🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione