Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻

Extra22, il 12 Maggio 2022 alle 21:08

Pubblicato in Future mamme 1.593

Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si può ben...
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si può ben sperare eventualmente? Solo quando si è ad uno o due giorni dall’arrivo del mestruazioni e questa anziché scendere continua a mantenersi stabile o alta? Help me 🙏 cfb_1926553.jpg

1.593 Risposte

• Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì mi ricordo, ti ho seguita per un po' ❤️ ho visto che hai fatto il nuovo gruppo di dicembre, speriamo sia di buon auspicio 💪🏻🍀
    In ogni caso in bocca al lupo, ci aggiorniamo!
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, ma se hai smesso il progesterone è normale che ti venga il ciclo o no? Cmq immagino avrai seguito le indicazioni della ginecologa 💪🏻

Certo, ti aggiornerò quando sarò in ospedale 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ele ❤️🤞 si spero di non arrivarci ma se dovesse essere significa che quello doveva essere il mio percorso perché le ho provate tutte 🥺
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il pensiero di avere dato al mondo la propria bambina ti darà poi la forza di affrontare qualche dolore dopo. Avrai anche degli antidolorifici e non ti preoccupare… tra 3 giorni la conoscerai ♥️ se potrai fammi sapere dal letto dell ospedale quando sarai ufficialmente mamma ♥️

Quello di febbraio l’ho messo io in mal modo, nel senso che la striscia unica generalmente va sotto ma poco importa perché quello che importa, sopra o sotto, è il colore. A me quello di febbraio sembra molto simile a quello di ieri a dire il vero, ma forse sono io che ci vedo male. La tb è scesa, si… ma ancora da po perché per un centesimo non è a 39, e c’è anche da dire che ho assunto il progesterone… magari senza sarebbe stata alta così nel po. Non penso vengano oggi 🤷‍♀️, siamo qui.
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli, non so se ti ricordi di me, è passato un po' di tempo!
    Ti auguro con tutto il cuore che questo esame possa sbloccare la vostra ricerca e che presto vedrai finalmente il tuo positivo ❤️ per la pma posso solo immaginare quanto sia tosto, ora però concentratevi su questo mese 💪🏻🍀🤞🏻 un abbraccio
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo mai visto un test smontato con 2 strisce e 3 linee, cmq penso di aver capito come intendi e in effetti le linee di ieri sembrano simili tra loro, ma al contrario di febbraio... Strano cmq si sia è spento subito, immagino l' arrabbiatura 😡
    È vero, purtroppo anche la tb sta scendendo, mi sa che tra oggi e domani ti arriverà il ciclo, mi spiace proprio... Cmq sperando lo spermiogramma vada bene, per il prossimo mese carica ma non troppo eh!!

La nostra bimba si chiamerà Sofia 💗Eh sì mi tocca il cesareo, ormai l'importante non è il come, ma che stia bene e venga al mondo 😍 io soffrirò di più dopo, ma spero che gli antidolorifici mi aiutino il più possibile e che non ci siano complicazioni 💪🏻
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ti capisco benissimo. Pensa sono quasi 3 anni che ricerco questo miracolo. Le ho provate tutte senza successo. Ora questo mese ho la speranza dell’esame delle tube ma poi sarò costretta a fare pma, ma io dopo 3 anni. ❤️❤️
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Meli ♥️
    Devo aspettare il responso dello spermiogramma + spermiocultura, semmai dovessero andare bene mi sono convinta a fare un terzo tentativo con il clomid. Se non dovessero andare bene saremo costretti a fare non so cosa altro.
    Sono molto abbattuta, ma ho 28 anni e non mi va di vedermi così spenta. Le ragazze della mia età si svegliano cariche e con la forza di prendere il mondo con le mani mentre a me uno spaghetto mi può buttare per terra.Vi aggiornerò come ho sempre fatto, e grazie infinitamente e indistintamente a tutte voi che mi siete state sempre accanto e che continuerete a farlo. Un abbraccio, “Extra”. 😘
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine cesareo? Dai dai, manca davvero poco e mi è venuta, giuro, la pelle d’oca. Che emozione… sono così felice per te. Non ricordo, che nome avete scelto? Aggiornami ♥️
    Io sono a 14po però non penso proprio di avercela fatta: ieri test first response negativo, nel pomeriggio faccio un digitale e si spegne dopo la clessidra 😵‍💫 l’ho smontato ed era così Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 1
    E mi hanno detto che così è negativo, ma non avevo dubbi. Sono un mistero questo digitali, guarda quello positivo di febbraio come era invece Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 2non molto diverso, la linea unica era forse solamente UN PO più scura, ma proprio pochissimo. Mentre nelTemperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 3
    negativo di agosto era palesemente più chiara la linea.
    Ma figurati, anche la tb è scesa. Sempre da po ma è scesa abbastanza Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 4
    Perciò non mi resta che aspettare e aspettare anche il risultato dello spermiogramma.
    • Rispondi
  • Ele
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, ti pensavo anche io!
    Qui diciamo tutto bene, aspettiamo il 9 che ho il cesareo programmato, sono pronta 💪🏻💝
    A che po sei?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza e cerca di viverla più serenamente ❤️
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, come prosegue? Ti pensavo.
    Io mi sa che mi rimetto in gareggiata per il prossimo mese se lo spermiogramma di mio marito va bene. Avremo domani il responso 🤞…
    Adesso aspetto il ciclo… un abbraccio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non so…comunque sia il canadese di ieri era nettamente più scuro di oggi e di lunedi…a sto punto o aspetti e basta o ti togli i dubbi con le beta
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se noti c’è un solco, perciò dubito sia positivo comunque si si cara, l’ho fatto con la prima urina ☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soprattutto nella seconda foto..xo non conosco il test…considera k non sei nel ritardo quindi anche i test sono meno attendibili durante la giornata…secondo me prova il digitale domani con la prima urina..ma il canadese di questa mattina l hai fatto con la prima urina?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo vedo positivo sinceramente 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro ma non penso di farlo perché ho fatto un test dell eurospin a 4€ e mi è uscito negativo. Perciò ripongo ogni minima speranza 😞Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 5
    Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 6

Si vede proprio il solco bianco se noti Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 7

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un digitale a casa?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si forse si..xo a dire il vero a me sembra k quello di ieri sia più scuro di quello del 31 e del 2..tutti fatti con la prima urina?
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo oggi sono chiusi, non potrò farle prima di domattina ma ho paura perché a me sembra una ghost. O che sia il gonasi ancora.
    Comunque no, sinceramente ho solo quello di ieri mattina e quello dell’altro ieri e sinceramente mi sembra più chiaro questo di oggi. Ma vabbè… pazienza Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 8
    Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 9
    Eccoli in ordine 31 ottobre, 1 novembre e 2 (oggi)
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mi sembra anche più scuro di quello di ieri sera sinceramnete..poi non so se sono le luci…riesci andare fare le beta prima k chiudano?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ce l hai fatta…io non ti voglio assolutamente illudere..prova mettermi tutta la serie di test k hai fatto in questi mesi
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesoro, si sono a 10po e ho fatto una sola puntura di gonasi giorno 21 alle 19. Pertanto oggi sono al 12 giorno post gonasi. Anche se i 12 giorni completi saranno stasera alle 19 😂…
    Stamattina ho fatto un altro test che mi sembrava leggermente positivo ma poi non ho più capito se fosse una ghost o meno. Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 10
    Vedi? Qua erano già passati almeno 3min ma non era ancora asciutto (ha impiegato un po’ a farlo)Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 11questa l’ho rifatta poco fa, da ormai asciuttissimo. È proprio non capisco…

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complessivamente tu come li vedi?a dirti la verità…io non ti vorrei assolutamente illudere….xo se non ticordo male hai fatto una sola puntura di gonasi…e a 11post gonasi(5mila) mi sembra strano tu ce l abbia ancora in circolo…quindi bho mi fa ben sperare sinceramente…sta mattina hai fatto qualcosa?sei x caso andata a fare le beta?
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già… guarda quello di un oretta fa
    Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 12
    Fatto ad ufficialmente 11 giorni dal gonasi, domani 10po 😔 mi sta assalendo un’ansia mista a tristezza che vorrei solo piangere…
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è presto ancora…considera k un canadese inizia a positivizzarsi intorno il dieci/dodici po
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so tesoro, il punto è che se ho ancora in circolo l’ormone ma si negativizza a partire dal 9/10po mi sembra improbabile che poi si ripositivizzi. Cioè al contrario penso si sarebbe dovuto intensificare…
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma 9 po è ancora prestissimo x dire l ultima parola
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiorniamo al 9po, a distanza di 10 giorni e mezzo dal gonasi. Il test è debolmente positivo, la linea è molto flebile ma c’è ancora.
    Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 13
    Non so, forse così non si vede?! E qua sotto?Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 14

Infine ho questa in cui vedete sopra quello di ieri e sotto quello di stamattinaTemperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 15
    Sono molto abbattuta in quanto a 9po ormai mi aspettavo che avendo in circolo ancora un po’ di farmaco si sarebbe potuto iniziare a positivizzare ma non al contrario. Temo che anche questo tentativo sia andato male! Pazienza… 7 tentativo fallito. Ovviamente non ho considerato il tentativo della geu che è riuscito ma finito male e mi ha costretta a circa due mesi di fermo. E qui abbiamo la tb:Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 16

• Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, qui siamo a 10 giorni post gonasi e il test è blandamente positivo:
    Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 17Nella foto sopra si vede poco, anche perché c’era molta luce mentre nella foto sotto lo vedete meglio. È l’ultimo, i primi due sono di ieri.
    Temperatura basale per ricerca cicogna 🤞🏻 18
    Mi trovo all 8po e sono disperata perché non so che pensare. Se sperare che ormai la linea non svanisca ma piuttosto si intensifica ma ho paura al tempo stesso di trovarlo negativo domani per esempio che sarò a 9po e se si negativizza domani… ho paura che ormai è andata! 0 speranze…
    • Rispondi
  • E
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, so che è normale ma oggi sono già trascorsi 8 giorni dalla puntura. Comunque li faccio solo per accertarmi che da qui a quando ho intenzione di fare un test serio saranno già negativi 👍 perché ho in mente di fare un test al 10po (tra 4 giorni) ma vorrei che se fosse positivo (ma neanche ci credo) lo sia per davvero. Ecco! Anche perché sarà mercoledì e massimo giovedì mio marito potrebbe andare a fare lo spermiogramma nel caso non dovessi esserci riuscita neanche questo mese. Per questo avevo pensato di fare si il test a 10po ma anche le beta perché non solo sono più affidabili ma penso che potrebbero già iniziare ad essere attendibili 🤷‍♀️…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che sono positivi. Non farli 🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione