Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si può ben...
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si può ben sperare eventualmente? Solo quando si è ad uno o due giorni dall’arrivo del mestruazioni e questa anziché scendere continua a mantenersi stabile o alta? Help me 🙏
Visualizza messaggio citato
Si, me l’hanno detto ma mi hanno anche detto di poterli fare perché quando il follicolo scoppiava esso si abbassava ma a me non solo non si è abbassato ma… oggi la tb non si è ancora alzata perciò penso che il gonasi con me non ha funzionato. Sono talmente sfortunata che al 99% rientro tra quei casi rari in cui non funziona. Venerdì alle 13 circa il follicolo era 23x23 e alle 19 ho fatto la siringa da 5000 e niente… avrò buttato soldi e tempo. Pazienza.
Ciao Melissa,ma grazie 😘cosa te ne pare? Non sono espertissima,oggi per via del turno di notte non ho potuto registrare temperatura,registro domattina e ti aggiorno,vediamo come va
Ciao ragazze, porto un aggiornamento: la tb ancora non si è alzata, sebbene siano passate quasi 37h dalla puntura. O sono talmente sfortunata da rientrare in quei rari casi in cui il gonasi non fa scoppiare il follicolo o non so. Ieri gli stick mi davano ancora picco, abbiamo avuto un rapporto e dopo circa 1 ora e mezza ho iniziato ad avere perdite liquide e li per li ho detto “oh, no… sto perdendo Xxxx” ma andando in bagno era proprio liquido e non era ciò che pensavo. Era proprio “muco” ma acquoso. Ho dedotto fosse l ovulazione, ed ero felice perché avevamo fatto l’amore neanche due ore prima. Ma stamattina 0…
Io lo sponsorizzo alla grande. 2 mesi di assunzione sono rimasta incinta, con 9 mesi di tentativi alle spalle andati male. Aiutava tanto a ovulare perché ricordo che quando lo prendevo vedevo le perdite di ovulazione che prima non avevo mai visto.
Quando fai stimolazione gli stick non contano. Ora se lo fai domani sarà al massimo proprio per la puntura 😅 idem lo stick di gravidanza lo devi fare almeno a 12po non prima
Ma diciamo che appena sono tornata a casa ho fatto uno stick che non era positivo, però la puntura l’ho comunque fatta. Il mio dubbio è se ho fatto la puntura dopo aver già ovulato?! Comunque siamo qui…
Appena torna il ciclo. Già ho fatto la preospedalizzazione devo solo attendere qualche altro giorno 🤪 intanto lo prendo così male non fa.
Sei policistica? Sinopol forte. 2 bustine al giorno. Costa un po'... Ma io dopo 2 mesi di assunzione sono rimasta incinta, il caso? Non so... Secondo il mio ginecologo è stato proprio il sinopol a darmi quella spinta che mancava. Quando hai l esame delle tube?
Emi ❤️ Io ho superato i due anni ormai 😩 ora ho l’esame delle tube e po subito stimolazione se non funziona così pma. Ricordami il tuo integratore che lo ordino
Si si, domani appuntamento e ho un’ansia. Ho paura che questo follicolo diventa una ciste e in quel caso cosa succederà? Dovrò fermarmi dalla ricerca? Non ce la posso fare… Comunque non penso di vedere sto picco manco oggi 😞 ci sto perdendo le speranze. Sto andando a saldare le analisi di ieri, secondo te ha senso prelevare di nuovo LH per vedere se è aumentato?