Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima dβora la temperatura basaleβ¦ Ed Γ¨ per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo π£ so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si puΓ² ben...
Visualizza messaggio citato
Buongiorno, niente da fare⦠la tb di ieri come confermato poi dalle analisi non è stata rilevante. Stamattina 36.33 pure più bassa! Lo stick potrebbe non avere senso alle 8 del mattino con la prima urina ma era sempre negativissimo. Mi viene da pensare semplicemente che quel follicolo diventa una cisti e non scoppierà . A questo punto non penso che vorrò più fare clomid.
Lo farΓ² semmai domani ormai pensoβ¦ Ma non puΓ² succedere che invece cresce ma non ha intenzione di scoppiare? Non soβ¦ sono triste. Domani ti aggiorno con il grafico π
Fammi sapere domani mattina. CosΓ¬ l controlliamo insieme. Ragazze a guardare queste Tb da domani ma riprovo anche io. πππ Voglio vedere se ovulo bene.
Lβho chiamata e diciamo che non sono rimasta molto soddisfatta di quanto mi ha detto e abbiamo potuto parlare poco al cellulare per ovvie ragioni. In un primo momento mi ha detto βsignora ma lei Γ¨ sotto stimolazioneβ, come per dirmi βdi cosa ti meravigli?ββ¦ voleva farmi capire che il clomid ha un impatto sugli ormoni. Appunto, lo soβ¦ ma non fa abbassare, per esempio, lβFsh. Mi ha detto che essendo un anti estrogeno puΓ² camuffare i risultati, maβ¦ puΓ² farlo appunto con lβestradiolo, per dire, non con le gonadotropine (FSH ed LH). PerciΓ² ha detto una cosa che per me non esiste. Ho provato a fare anche delle ricerche giusto per curiositΓ ma nessuna parla di fsh basso, semmai fsh alto specie con il clomid. PerciΓ² per me sta storia Γ¨ strana. Lβunica cosa Γ¨ che ho paura possa nascondere qualcosa all ipofisi sinceramente, dato che comunque secerne da lΓ¬.
Come mai non ti hanno nemmeno messo lh?mhaβ¦k cose straneβ¦comunque prova inviare i risultati alla ginecologa..hai il suo numero o un email?
Lh 6,32 e se scendi comunque leggi tutti i valori ma non penso di avere le ovaie policistiche. Mai nessuno me le ha diagnosticate, nemmeno questa nuova. Figurati, pazienza
Prendi sempre con le pinze ciΓ³ k ti dicoβ¦io so k lh e fsh dovrebbero essere piΓΉ o meno allo stesso livello..quando invece lh Γ¨ molto piΓΉ maggiore dell fsh significa k si hanno delle ovaie policistiche..x dirti nel mio caso avevo lh a 18 e fsh a 8β¦quando si Γ¨ policistici gli stick di ovulazione non servono a granchΓ¨..ora non ti so spiegare bene il motivo ma so k Γ¨ cosi e tante volte l ho comunque confermato sulla mia pelle k mi dava dei rialzi assurdi e non ero nemmeno in ovulazione e quando invece lo ero il positivo lo vedevo difficilmente..con i test mi sono trovata bene con i clearblue tappo viola ma i canadesi x me erano solo soldi buttati..ora il fatto k tu abbia fatto questi esami a metΓ‘ del tuo ciclo non so cpsa vada ad influire e non so nemmeno se quei valori possano rientrare il un ovaio policisticoβ¦hai sentito la ginecologa?
Si, venerdì ci andrò ma non è la tb che mi stressa anzi forse tra le varie è la cosa che mi da meno fastidio. A me stressa fare questi stick e vedere che nonostante 1,9cm di follicolo sono così e con queste analisi mi sa che ho avuto la certezza che non ovulerò.
Forse ti sto dicendo una cavolata..ma credo ti darΓ da assumere degli integratori (tipo l omega 3)..ciΓ³ k non capisco Γ¨ come mai ti abbia fatto fare fsh e lh..di solito si fanno il 2o o 3o gg del ciclo..ma sicuramente lei sa cosa si faβ¦ma tu non avevi mai controllato questi valori prima?
Chiama la gine prova a chiedere a lei che ti togli qualche dubbio. Io con la Prolattina un po' piΓΉ alta il gine mi diede il dostinex.
Niente da fare⦠ho fatto uno stick adesso ma assolutamente negativo. Neanche si vede la linea. Fa nulla⦠mi sa che me la sono giocata anche stavolta
In veritΓ non li voglio comprare adesso un poβ per scaramanziaβ¦ vorrei immaginare che non mi debbano piΓΉ servire, ecco. Pazienza! Mi impegnerΓ² a farne uno alle 14, non prima e un altro semmai stasera intorno alle 19 circa π€β¦ cosΓ¬ che domani ne ho ancora altri due da fare agli stessi orari. Mamma mia, solo che tra il dire e il fare cβΓ¨ di mezzo il mare π
Secondo me se ne hai cinque fanne uno alle 14 e uno alle 18β¦se ancora sono negativi gli altri tre tienili x giovedi..e nel frattempo ordinali du amazon cosi x domani max venerdi ti arrivano πππ