Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima dβora la temperatura basaleβ¦ Ed Γ¨ per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo π£ so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si puΓ² ben...
Visualizza messaggio citato
Extraa non hai mai pensato di provare a intraprendere un percorso psicologico che ti aiuti a rielaborare il tuo vissuto e vivere piΓΉ serenamente la tua ricerca?
Extra non credo si possa fare a carne viva... Dovevano sedarti... Non e giusto non e umano far vivere quel momento e quei dolori a una persona che sta molto male giΓ moralmente. Posso chiederti in che ospedale sei andata? Sono senza parole....
Cavolo immagino che momenti bui avrai passato β€οΈ speriamo siano libere entrambe intanto, poi quello che dovrai affrontare lo farai, anche se hai giΓ sofferto abbastanza
7 pm follico a 12 mm e endometrio a 6 perfetto penso io. Per il resto delle cose ti ha detto riguardo all endometrio non so proprio cosa voglia dire ma se Γ¨ vantaggiosa incrociamo tutto. Ti sei trovata con questa gine?
Si, esistono degli esami: Isterosalpingografia (radiografia ginecologica con mezzo di contrasto), sonosalpingografia (ecografia con soluzione fisiologica), laparoscopia, eccβ¦ perΓ² sono invasivi e in linea di massima fastidiosi o addirittura dolorosi. Soprattutto se hai le tube NON pervie (aperte) ed io dopo il trauma del raschiamento a carne viva non ho avuto il coraggio. Mi sono cullata sul fatto che il ginecologo non me lo impose ma dentro me so che sarebbe giusto farlo. Ormai proseguo con il clomid, se non va neanche questo tentativo proseguiremo con qualche controllo per lui e poi come ultima spiaggia lβesame delle tube. Pazienzaβ¦ in qualche modo lo affronterΓ².
No, bhΓ¨ loro (poi dipende dai medici) hanno preferito risparmiarmi l intervento giacchΓ¨ non Γ¨ stato necessario per le mie condizioni fisiche (seppur quel maledetto giorno sono stata male, malissimo). Pertanto non sappiamo se la tuba Γ¨ rimasta o meno lesa, se Γ¨ in qualche modo compromessaβ¦ Grazie per il tuo supporto π
Ciao Extra, dai tranquilla non essere triste! Come dicevano oggi, non vuol dire che la tuba destra Γ¨ compromessa, altrimenti te l'avrebbero tolta, non credi? Quindi stai serena, sennΓ² parti col freno a mano tirato e diventa piΓΉ difficile β€οΈπͺπ»πͺπ»πͺπ»
Emi alla fine avevo follicoli sia a destra che a sinistra, prevalentemente PURTROPPO a destra (triste io). I piΓΉ grandi 12 mm e ci tornerΓ² martedΓ¬ sera con lβaugurio di vedere qualcosa. Endometrio 6mmβ¦ tutto regolare per essere a 7pm mi ha detto (pensavo fossero piccoli ed endometrio sottile ma mi ha detto che a 7pm Γ¨ naturale. Unica cosa mi ha detto che ho endometrio dismogeneo che non mi era mai stato detto e non saprei, ecco. Nel foglio cβΓ¨ scritto trilaminare che non avevo mai sentito, ma leggendo mi Γ¨ sembrato di capire fosse una cosa anche vantaggiosa
Esatto, anche io la vedo cosΓ¬ πͺπ»πͺπ»πͺπ» Forza Extra, aggiornaci riguardo l'eco. SΓ¬ oggi la tb Γ¨ piΓΉ stabile, stavolta ti darΓ il tempo per fare tutto l'iter coi farmaci
Il lato destro non e un lato compromesso. Non vuol dire che se c e stata la geu sarΓ sempre cosΓ¬. Pensa positivo. Fammi sapere cosa dice. Io nel mentre incrocio tutto.π€π€π€π€π€π€π€
Speriamoβ¦ il fatto che comunque anche oggi, come ieri, Γ¨ ferma a 36.5 mi rende un attimo piΓΉ felice. Scorso ciclo al 5 e 6pm avevo rispettivamente 36.6 e 36.8 percio π€β¦
Mery questi Stick sono tutti negativi xo se il 15 pm avevi lo stick positivo e le perdite e il 16 pm lo Stick Γ¨ tornato negativo e il muco era abbondamente e ora e scomparso hai ovulato probabilmente il 16 pm.
No non prendo la tb teso..al 15 pm ho avuto stik positivo e poco muco liquidino,al 16 pm muco abbondante ad albume e stik negativo al 17 pm solo appena sveglia muco albume con stik negativo e poi basta piΓΉ muco tutt oggi
Extra ciao!!scusa se mi intrufolarsi nel tuo topic ma volevi un Vs consiglio come vedete questi stik??ho paura di una loro ciklo anovulatorio!!!nel 16 pm (cioè ieri)non ci sono stik ma li ho fatti e sono negativi anche se da ieri ho abbondante muco..
E quello che usavo io. Mi sono trovata bene. Guarda a sentir così giustamente dici non cambia nulla. Ma quando inserisci sul grafico della Tb le 4 cifre vedrai che si vede molto diversamente.