Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima dβora la temperatura basaleβ¦ Ed Γ¨ per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo π£ so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si puΓ² ben...
Visualizza messaggio citato
Non lo so, dato che mi parlava di un corpo luteo emorragico come se fosse una cosa normale senza manco farmi capire se Γ¨ quello che ha visto da me o se me lβha detto giusto per parlare di qualcosa. Comunque io non capisco davvero come mai la tb non rileva ovulazione. Si mantiene fissa a 36.9 giΓ da 3 giorni maβ¦ non viene rilevata π
Io quella di periodofertile.it puoi inserirla manualmente la data dell ovulazione e se fosse che l app ne riconosce un altra te la cambia. In piΓΉ, sotto al grafico, dovrebbe esserci il modo per parlare con Elena, mi sembra sia una ginecologa. Cmq e molto brava e molto preparata e mi ha aiutato molto a capire molte cose della Tb.
Ormai Γ¨ andata ora devi solo attendereβ¦guarda come va questo mese e se non Γ¨ andata il mese prossimo ci riprovi e inizierai i monitoraggi primaβ¦adesso non puoi fare piΓΉ nullaβ¦
Guardando il grafico potresti aver ovulato il 27..ora Γ¨ normale non ti segni l avvenuta ovulazione l app xk comunque avevi la tb alterata dal clomid i gg precedenti..l eco ha confermato l ovulazione quindi non hai alternativeβ¦devi aspettare e vedere nei prossimi gg..se comunque la tb si mantiene sulle temperature di questi tre gg hai ovulato il 27..di quando hai la fl?
Erica π alla fine io non ci sto capendo piΓΉ nulla. Il grafico della tb non mi ha ancora neanche rilevato lβavventura ovulazione ed io ci sto restando maleβ¦ non vorrei che qualcosa fosse andato storto. Forse le temperature un poβ piΓΉ alte nel pm hanno influito sul resto del grafico? Che triste
Buongiorno, la ginecologa alla fine mi ha risposto al messaggio dice modo che va bene, glielβho ripetuto βio pensavo fosse altoβ e lei ha ripetuto βtranquilla, va beneβ. Sinceramente non so quanto possa esser normale, la mia vecchia invece mi aveva detto βin effetti un poβ altino Γ¨β, perciΓ² che ti devo dire? Pazienza. Fidiamoci. Oggi la tb Γ¨ cosΓ¬, non mi ha ancora rilevato l ovulazione. Non ci sto capendo piΓΉ un cavolo. E mi sto abbattendo troppo.
PerΓ² lo stick sembrava piΓΉ scuro il 27 π€·ββοΈ Emi comunque mi viene da piangere, sono preoccupata e la ginecologa neanche mi rispondeβ¦ ho voluto fare un poβ di testa mia il dosaggio del progesterone visto che mi avevano detto di farlo in passato e non lβho mai fatto (a parte, in effetti ad agosto). Avevo lβimpegnativa e lβho voluta sfruttare. Il risultato Γ¨ troppo alto, soprattutto per essere a soli 2-3 giorni al massimo dall ovulazione. Γ 25,26 con range 1.83-23.9 perciΓ² non solo Γ¨ presto ed Γ¨ alto ma pure piΓΉ del previsto. Ho un poβ di paura π
In veritΓ lβaltra volta mi Γ¨ durato due giorni, sarΓ che dipende π€·ββοΈ comunqueβ¦ non so a che po sono ma presumo si. Intanto conto cosΓ¬ π€·ββοΈ
Allora ieri notte sicuramente....forse hai ragione dura poko il tuo pikko lh..perΓ² l importante che ci sia stato ed hai coperto!oggi saresti a 1 po??
Guarda io non penso in quanto giorno 26 avevo questo stick Mi sembrava stesse iniziando a scurirsi poi lβindomani (ieri) era piΓΉ scuro, pensavo quasi picco (era delle 22:00) E poi stamattina era chiaro, ma era con la prima urina e ok. Lβho rifatto alle 13 ed era chiaro, lβho voluto ripetere alle 16 PerciΓ² sicuramente avrΓ² ovulato ma quando non lo capisco. Ieri alle 22 era comunque scuro perciΓ² o ho ovulato stanotte oppure non so avrΓ² ovulato lβaltro ieri come dite voi ma ho avuto un picco breve che Γ¨ terminato subito e non lβho beccato. Non sapreiβ¦
Ieri avevo lo stick un poβ piΓΉ scuro E oggi sembra piΓΉ chiaroβ¦ non ci capisco niente π Comunque non lo so ma in realtΓ ho letto che molte non lβhanno fatto per piΓΉ di 3 mesi