Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima dβora la temperatura basaleβ¦ Ed Γ¨ per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo π£ so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo andamento si direbbe buono? Quando si puΓ² ben...
Visualizza messaggio citato
Lβho appena acquistato, quello di 10β¬ della marca Femometer π€ ma da (per esempio) 36.62 a 36,69 cosa cambia? In veritΓ secondo me a poco serve il secondo decimale o no?
Anche a me sembra eccessivo. Oggi Γ¨ tornata al suo posto, ma voglio vedere cosa succede domani. E soprattutto se nel po si mantiene a circa 36.9 o 36.8 non mi rileverΓ neanche stavolta la ovulazione in quanto cβΓ¨ stata questa temperatura alta nel pm: speriamo bene.
Giugno: 36.3 al 4pm ore 7:40 Luglio: / Agosto: 36.4 al 4pm ore 7:30Settembre: 36.7 al 4pm (clomid) ore 7:05Ottobre: 36.9 al 4pm (clomid) ore 7:20Purtroppo a luglio non lβho presa, a Maggio nemmeno e ad Aprile lβho presa dopo Lβovulazione.
36.9 non va bene. E un Tb da post ovulazione e questa di oggi invece nn Γ¨ da ovulazione. Ma sei sicura che il termometro funziona bene??? A questo punto spero che sia lui che dΓ i numeri non e possibile avere 36.9 a secondo giorno di clomid. Era il secondo giusto?
Si, ieri avevo 36.9 π€·ββοΈ e ho subito pensato di nuovo che il clomid avesse fatto come scorsa volta, non so piΓΉ che pensareβ¦
PerΓ² questβaltra ginecologa mi ha detto di fare una prima ecografia giΓ al 7pm cioΓ¨ venerdΓ¬ (ultimo giorno di clomid, che Γ¨ venerdΓ¬) e poi unβaltra prossima settimana tra lunedΓ¬ e/o martedΓ¬ π€
E buongiorno, ormai ho perso la motivazione pure π non sto capendo davvero nulla, ma ok π Alla fine forse ho trovato una ginecologa per i monitoraggi π€
Non so cosa sia successoβ¦ cosΓ¬ come puΓ² essere che mi sia persa un giorno strada facendo. Nel senso che, anche stavolta, ho avuto perdite e poi dopo qualche giorno mi Γ¨ sembrato partito il flusso. Magari ho considerato primo giorno quello che era il secondo (?), le penso tutte. Per esempio venerdΓ¬ ho avuto le perdite ma ho considerato sabato come primo giorno π€·ββοΈβ¦ perciΓ² in teoria dovrei essere al 3pm adesso e dovrei anche iniziare il secondo ciclo di clomid. PerΓ² si, ho ripetuto le beta, aspetto il risultato e de negative prenderΓ² la prima pastiglia di clomid oggi. Ovviamente non mi aspetto siano positive ma spero vada tutto bene, qualsiasi risultato sarΓ e qualsiasi cosa succederΓ questo mese. Sono stanca, credimi. Ormai da quanto mi leggi e ci sentiamo piΓΉ o meno? Penso sia comprensibile πβ¦ ne ho passate tante, troppe. Comunque oggi noto che Γ¨ come se mi stesse finendo anche il ciclo π€·ββοΈ, mi sembra strano, presto. Ma vediamo un poβ. Stamattina sono riuscita perciΓ² a prendere la tb alle 6:45 ed era 36.4, speriamo beneβ¦
Ciao, ma se succede vuol dire che poi sarΓ sempre corta o puΓ² essere successo si sia trattato di un episodio a se? Ormai ho le mestruazioni, non penso abbia senso fare le beta ma per stare piΓΉ tranquilla magari le ripeto domani e vediamo cosa riportano. Le ho fatte altre volte e in realtΓ non sono mai state a 0, ma 3-4 perΓ² 7 ammetto che non mi era mai successo. Solo post geu, quando le facevo per controllare che si stessero abbassando.La mia preoccupazione infatti era proprio questa, avendo giΓ avuto una Geuβ¦ che possa ripetersi. Vediamo come va domani, π€
Ciao Extra. Allora io la linea non la vedo, così mi sono permesso di modificarti la foto in negativo, e non appare neanche così. Probabilmente era una Ghost e con quei test capita. Il valore del beta e cmq un valore negativo, ma è cmq un 7, a me viene da pensare una cosa, essendo che la fl e stata cortissima, e si, può cambiare e si sistema appunto con il progeffik, non vorrei che cmq ci sia stato un probabile annidamento ma andato male dalla fl troppo corta, xò seriamente prendimi con le pinze, non sono minimamente una ginecologa, ti dico cosa avrei pensato io vedendo un test beta, anche se negativo ma cmq a 7, voglio dire, l ormone nel sangue c era altrimenti usciva non 7 ma 0... Cmq credo che devi parlare con la tua ginecologa, anche se impegnata, deve rispondere alle tue domande e darti un mano per la fl troppo corta.. ti posto la foto del test in negativo.
Ah, dimenticavo: ma la fase luteale si puΓ² accorciare? Ma se si accorcia il progesterone puΓ² comunque mantenersi bene? Io non ho avuto carenze a quanto pare. E se la tb Γ¨ arrivata a 36.5 vuol dire allora che quella Γ¨ la cover? π€
Io so che ovulare mentre assumi clomid Γ¨ impossibile. Ma potrei chiaramente sbagliarmi. Penso xΓ² che la tua fl si sia accorciata e questo non va bene, in questo caso, danno il progeffik, ma tu dagli esami non sei carente di progesterone... Quindi sinceramente non capisco. Allora mi viene da pensare come ti ha detto l altra ragazza, che hai ovulato il 22, ma Γ¨ impossibile dato che assumevi clomid, oppure e stata un eccezione che hai ovulato sotto clomid... Non so... Se cmq il ciclo e arrivato ieri che la Tb ti dava 36.5 abbiamo scoperto che la tua cover line Γ¨ quella.
Mi ha detto che devo ripetere il ciclo appena parte. FarΓ² cosΓ¬, appena ci andrΓ² cercherΓ² di farle tutte queste domande. Che si secchi o no, pazienza. Io non ci sto capendo un cavolo e sto iniziando anche a perdere la pazienza, davvero. Ho provato anche a fare qualche ricerca online, per capire se a qualcuna Γ¨ successo di ovulare durante lβassunzione del clomid ma non ho trovato nulla. Speriamo beneβ¦
Ma al 22 ero solamente al 5 giorno di ciclo, assumevo ancora il clomid. Ero arrivata alla 3 compressa. Io sapevo che non si ovula durante lβassunzione, ma dopo.
Se hai già le perdite sì, secondo me hai ovulato prima... Ed è possibilissimo ovulare anche a fine ciclo, alcune restano incinta così, convinte che ancora è presto!
E se invece del 26-27 avessi aveasi ovulato il 22, al primo abbassamento? Si spiegherebbe anche il progesterone piΓΉ alto a 26 qualche gg fa... E tornerebbero i gg di fase luteale, se il ciclo dovesse tornarti oggi