Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Aprile 2021 Roma

Tempistiche🤐

Alessandra, il 4 Settembre 2019 alle 09:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Buongiorno sposine! Domanda...quanto tempo prima avete bloccato il ristorante?🤔 A me manca meno di un anno e mezzo al grande giorno e c'è chi mi dice che già potrei trovare date prenotate per il 2021... Vado subito?🙉
Buongiorno sposine! Domanda...quanto tempo prima avete bloccato il ristorante?🤔
A me manca meno di un anno e mezzo al grande giorno e c'è chi mi dice che già potrei trovare date prenotate per il 2021...
Vado subito?🙉

43 Risposte

  • A
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, ho tutto abbastanza sotto controllo..
    L'unica cosa è che non so mai quando iniziare..le tempistiche mi mandano in crisi...o troppo presto o troppo tardi...🤦‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io farò così, sperando in bene!🙈
    Grazie per la risposta❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Panico🤣🤣🤐🤐🤐


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho prenotato più di un anno prima....ed era quasi tutto pieno @@

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io come te! Per fortuna al momento solo una location mi ha detto di essere prenotata per il mio giorno, però noi inizieremo questo inverno ad andare a vedere le location e penso che per inizio anno bloccheremo sia ristorante che fotografo! A noi mancano ancora 1 anno e 9 mesi, quindi prenotando circa per gennaio/febbraio (quindi 1 anno e 4/5 mesi prima) spero di trovare la mia data libera!

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehm.... Nope 🤫🤫🤫 stiamo ancora vedendo di trovare la nostra sala ma ammetto che ogni volta che mi dicono che "non è presto per prenotare" mi mettono ansia per scegliere.... Ragazzi manca tantissimo!!! 🤣🤣🤣 Voi avete già una lista di posti da andare a vedere?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho già bloccato il ristorante... quando sono andata io gia aveva alcune prenotazioni per il 2021. Io ti dico di iniziare andare a vedere perchè magari se ti sposi di sabato, la tua data è bloccata. Oppure può capitare che non è bloccata e tu stai molto più tranquilla Smiley smile ti conviene iniziare a vedere comunque Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!❤ anche a me hanno detto così...infatti credo che andrò proprio oggi.. tu alla fine hai risolto? Hai fermato il ristorante?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono mossa nelle due settimane scorse per cercare e prenotare una location per settembre 2020, quindi un anno prima.. A parte una location che aveva tutti i sabati prenotati (però le domeniche erano ancora disponibili), tutte le altre che abbiamo visto erano libere.. Dipende un po' da dove abitate, se volete una data precisa o avete flessibilità e anche da che location volete scegliere.. Per quelle più gettonate vi conviene cominciare a informarvi
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra😊 io mi sposo ad Ottobre 2020 e l'ho prenotata a Giugno di quest'anno.. Quindi come te prima di 1 anno! Comunque certo che puoi, non c'è una data prestabilita da chissà chi su quando andare 😅 se te la senti allora vacci subito.. Ti togli un pensiero
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo❤️anche noi sposi 2021,può sembrare assurdo ma un paio location che abbiamo visto hanno già i calendari impegnati... Anche la nostra data ha creato qualche problema dandoci modo di pensare ad un eventuale cambio 😒 se il tuo desiderio è sposarti nel weekend allora mi sa che devi un pochino vedere.... Se invece è infrasettimanale hai pochino più di tempo ma ricorda che già la gente ha prenotato.... È incredibile, ma è così 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione