Valentina
Sposa Precisa Giugno 2017 Varese

Tempistiche aliexpress

Valentina, il 15 Giugno 2016 alle 13:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato
Rispondi
Ragazze buongiorno,Quanto tempo ci vuole per le consegne di aliexpress? Grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 29 Giugno 2016 alle 14:20
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    Il mio pacco è in Italia già da metà giugno... loro sono stati veloci ma le poste italiane direi meno! Oggi è passato 1 mese esatto voglio vedere quanto tempo ci vuole. Eh per le spese doganali non lo so se dovrai pagarle di solito sotto i 22 € no poi dipende magari spendi 100 e non le paghi comunqur
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    Se sul sito dice 15/34 gg è attendibile? Si intendono giorni lavorativi? Come faccio a sapere se devo pagare oneri doganali?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Valeria ·
    • Segnala
    Ragazze ma sotto quale area devo cercare li oggetti del matrimonio.help
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Popa ·
    • Segnala

Dipende...supergiù passa da 1 mese ai 3 Smiley xd

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2016 Arezzo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Ci ho preso tantissimi oggetti, però essendo negozi diversi sono diversi anche i tempi di consegna, soprattutto se ordini con il metodo China Poste che equivale alla spedizione gratuita.A me ci sono voluti dai 20 gg ai 3 mesi!
    Stai attenta quando la spedizione è tramite dhl, perché è più veloce, ma ci sono poi le tasse di dogana Smiley xd
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Novembre 2016 Teramo
    Paola ·
    • Segnala

Un mesetto.

• Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    Sono sempre su quel sito a cercare idee per il matrimonio! C'è di tutto! Attendo che arrivono le cose ordinate fin ora
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    Ciao io ho fatto. Caso che dipende molto dal tipo di articolo comunque rimane abbastanza fedele quello che c'è scritto sull'oggetto in vendita ... Anche se è sempre meglio (soprattutto se devi fare un regalo o se devi prendere addobbi ecc ...) acquistare parecchio tempo prima !!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    Ciao... Qualsiasi cosa ti occorra ti consiglio di acquistarla con mesi di anticipo.. Io ho acquistato da aliexpress dei petali finti per i cestini delle mie damine... Sono bellissimi, ma ci hanno messo 2 mesi ad arrivare ed erano solo petali, quindi un pacchetto leggerissimo... Non so perché c'è tanta dicrepanza di tempi, ma ci sono ragazze che hanno ricevuto la merce in 20 gg e chi, come me, in 2 mesi e più... Quindi premunisciti per tempo.. Auguroni Smiley smile
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    Allora...per tutti i siti cinesi quali aliexpress, wish, mini in The box, light-in-the-box ecc..le tempistiche sono 25-30 giorni lavorativi (quindi escludi dal conteggio tutti i sabati e le domeniche e spera di non trovare festività cinesi nel mezzo).Detto questo , alle volte ci mettono di più xke si bloccano alle dogane. ..una volta il mio pacchettino è stato fermo quasi 2 settimane qui in Italia. Quindi se hai urgenza evita....ordina tutto in largo anticipo così sei tranquilla. Oppure se c'è , la spedizione EXPRESS. .ti arriva in poco tempo ma costa parecchio!
    • Rispondi
  • Elly
    Super Sposa Giugno 2016 Ravenna
    Elly ·
    • Segnala
    Almeno un mese. A volte in 3 settimane consegnano... a volte anche 2 mesi dopo... dipende se il pacco viene fermato in dogana o no...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    20giorni-1 mese....dioende!!A me è arrivato sempre tutto tranne una volta...per fortuna che le cose costano poco!!Se fai grossi ordini rischi di pagare la dogana...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    Non devi avere fretta! Però arriva tutto Smiley winking
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala

Calcola una media di un mese per la consegna Smiley smile