Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Sposa Abituale Giugno 2024 Udine

Tempistiche di preparazione e decisioni

Clarissa, il 8 Febbraio 2023 alle 16:22

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Noi ci sposeremo tra un anno e 4 mesi, e sono già nel pallone per le scelte. Ogni giorno una cosa a cui pensare che si aggiunge alla già lunghissima lista di cose da spuntare. Voi come riuscite ad organizzare tutto senza uscire di testa??

Noi ci sposeremo tra un anno e 4 mesi, e sono già nel pallone per le scelte.

Ogni giorno una cosa a cui pensare che si aggiunge alla già lunghissima lista di cose da spuntare.

Voi come riuscite ad organizzare tutto senza uscire di testa??

38 Risposte

  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla 1 anno e 4 mesi sono molto più che sufficienti! Io ho 9 mesi scarsi, mancano adesso poco più di 4 mesi e ho già ultimato quasi tutto Smiley laugh .

    Basta non farsi prendere dal panico, farsi una lista delle priorità e andare passo dopo passo: secondo me ti fa questo effetto di caos perché manca davvero tanto tempo.

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😂 per organizzare il matrimonio dei miei sogni al 100% avrei avuto bisogno di un capitale da capogiro 😂 tu prova a proporgli quello che piace a te, poi vi regolate in base a quello che piace anche a lui 😊 esempio io pensavo di avere le idee molto chiare su alcune cose, poi quando ne abbiamo parlato lui su alcune era d’accordo e su altre meno, e alla fine ho cambiato idee anche io 🙃
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Giugno 2024 Udine
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo!

    si anche io... poi vedo il mio fidanzato che tranquillissimamente mi dice: tu vedi cosa ti piace e poi ne parliamo

    MA AIUTAMI A CAPIRE COSA VOGLIOOO, che io farei qualunque cosa, ma non ho i soldi della Ferragni e mi piacciono troppo le cose costose fuori portata Smiley xd

    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Giugno 2024 Udine
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii, ma ci sono troppi punti sulla lista aiuto Smiley cry

    e ogni volta che pensi a cosa aggiungere, il budget schizza alle stelle.... tocca fare un altro mutuo mi sa Smiley xd

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uscendo di testa 😂 ahahaha no a parte gli scherzi per me l’unica soluzione è chiudere le orecchie a vari ed eventuali pareri esterni e confrontarsi con fm per trovare una soluzione che accontenti entrambi 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Parma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Anche io come te mi sposo nel 2024, a giugno 😍 abbiamo tempo di organizzare tutto al meglio ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione