Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria

Tempistiche matrimonio

Jessica, il 29 Giugno 2021 alle 08:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Sposine belle, mi potreste scandire dettagliatamente le tempistiche dei vostri matrimoni celebrati alle 10.30 del mattino, includendo la preparazione della casa (tavolo confetti e pastarelle, preparazione camera sposa, arrivo vestito, arrivo fornitori per trucco, parrucco e foto) insomma.... spoileratemi pure quando avete fatto pipì 🤣🤣🤣🤣

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Giugno 2021 alle 11:14
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sveglia alle 6.30, sono andata io in negozio dal parrucchiere e per le 8.30 ero pettinata; 8.45 arrivata da me truccatrice, 9.30 ero pronta e mi sono vestita. Alle 10 sono uscita di casa (dove non è venuto nessuno, odio il caos) e sono arrivata alla location alle 11, mezz’ora dopo sono uscita dalla camera con il mio bouquet e ci siamo sposati puntualissimi 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo il rito civile in location alle 12, con mezz'ora di strada quindi partenza da casa alle 11.30. mi sono svegliata alle 6.40, ho fatto colazione e la doccia e alle 7.30 è arrivata la truccatrice e il parrucchiere, che dovevano preparare anche mia mamma e le mie due testimoni. Per le 10 circa era pronta con trucco e acconciatura e alle 10.15 è arrivato il fotografo che ha fatto foto fino alle 11.15, durante le quali ho anche indossato l'abito. Alle 11.15 il fotografo è andato via, io ho indossato le scarpe messo il rossetto e sono scesa da casa con il bouquet, alle 11.30 sono partita da casa. La pipì l'ho fatta prima di indossare l'abito!! 😂
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo essere alle 12 in location, alle 7.30 viene trucco e parrucco e circa un ora e trenta. Alle 8 arrivano i fotografi, iniziano a fare qualche scatto al mio FM e poi a me. Qualche foto insieme, alle 9.30 ci sarà la macchina, andiamo a fare le foto 30/40 Min e poi in location
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora per il trucco lo faccio da sola appena alzata e per il parrucco il parrucchiere mi ha detto che se ho i capelli già puliti bastano un 30/40 per quello che voglio fare io.
    Per le foto invece non faremo nessun servizio posato, ma tutte spontanea (un bel risparmio di tempo e di budget) 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si addobbato la scalinata la sera prima e preparato il tavolo, abbiamo solo messo qualche pasta secca al mattino. Abbiamo finito per le 19.30 ca.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che ora è finito il tuo matrimonio se posso permettermi?? Gli allestimenti in casa li hai fatti la sera prima?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma trucco e parrucco riescono a farti tutto in 1h e mezza scarsa, considerando che devi arrivare anche in chiesa??? E le foto?? A me hanno detto circa 2h trucco e 20 minuti la parrucchiera perché sarà solo una piega e qualcosa in testa
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di fare tutto direttamente lì.
    Gli invitati arriveranno per le 10.30 e faranno colazione io alle 11 esco.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo la tavolata a casa in quanto il matrimonio inizia alle 11.00. Abbiamo pensato di f
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi faremo così:.
    - sera prima prelarazione della casa
    - 9.00 arrivano parrucchiere e fotografo- 10.30 cerimonia- 11.30 circa fine della cerimonia- 12.00 circa arrivo in location con aperitivo- 13.00/30 pranzo- 16.00 giochi, canti balli, ecc...- 18.00/30 taglio torta
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso la sera prima. La mattina del matrimonio saremo tutti presi nel fare altro 😉
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non ancora mi sposo ma sarà più o meno con le stesse tempistiche di virginia. in genere gli allestimenti in casa si preparano dal giorno prima, ovviamente per la roba fresca sarà portata in mattina, sul presto, credo per le 8.30/9

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma gli allestimenti in casa li farete la sera prima o la mattina stessa???
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Io ancora non mi sono spostata, ma la celebrazione sarà alle 11.30 in chiesa. Quindi ti posso già dire che il fotografo arriverà 9.30 mentre trucco e parrucco penso saranno già lì per le 7.30. In più, nel mentre che io mi starò preparando, ci sarà un ricevimento in soggiorno, coi vari "invitati della sposa", mentre a casa del mio fm accadrà lo stesso, bensì coi "suoi invitati". Pipì farò probabilmente prima di mettere il vestito e quindi poco prima di uscire. Altrimenti sarò sempre con la vestaglia e le pantofole ad hoc 😆
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono alzata alle 4 e 45. Ho fatto colazione e alle 5 e 30 sono andata dalla parrucchiera per acconciatura e trucco. Alle 8 ero di nuovo a casa. Alle 8 e 30-45 è arrivato il fotografo e ha cominciato a fare le foto a vetisto, scarpe ecc. Mi sarò vestita per le 9 e 10. E altre foto. Poi è arrivata la macchina ca alle 9 e 30. E alle 10 e 10 sono partita da casa perché avevo 20 min di strada. Mi ha aiutato molto per i tempi sapere a che ora arriva il fotografo, quanto ci impiega parrucchiera e i tempi che ti da la macchina se ce l'hai.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione