Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Agosto 2021 Palermo

Tempistiche preparativi

Enza, il 9 Dicembre 2020 alle 00:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze! È la prima volta che scrivo...stasera mi sento un po’ confusa, pensando alle cose ancora da fare...data fissata per giugno. Chiesa, sala e fotografo prenotati...per il resto tutto ancora in progress. In più dovremmo a breve iniziare i lavori di ristrutturazione...voi come
Siete messe?

20 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 10 Dicembre 2020 alle 16:03
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣 vero hai ragione sono tristi on line spero che decidano di organizzarli in presenza pochi ma buoni ma che si decidano da settembre che stiamo aspettando 😆

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che esistono dei corsi on line...ma mi fanno tristezza😂😂😂comunque secondo me faranno un corso accelerato come dici tu!!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai 😊 non ho idea chiesa che cappero vuole fare a gennaio ha detto parroco forse si organizzerà e se non si organizza che succede non credo facciano problemi per matrimonio non è colpa nostra eh😅potrebbero anche fare corsi virtuali oppure corso breve invece di 8 10 incontri pure 3 accelerato 🤭
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo portati un po’ avanti rispetto a qualche giorno fa...-anche .trucco e parrucco prenotato, idem fioraio...per la chiesa ho optato per una non troppo piccola anche in considerazione del covid. Quanto al corso prematrimoniale...ci abbiamo provato due volte e ogni volta interrotto per causa covid! Speriamo bene!!!o
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo concentrati soprattutto su casa nell'ultimo mese con ultimi accorgimenti tipo caldaia camino e ridipinferla i lavori grossi x fortuna già fatto.Per matrimonio ci mancano bomboniere auto abiti e fioraio.il corso prematrimoniale che qui da noi bah zero ancora il nulla
    Stiamo vedendo il piano b per la chiesa la prima scelta è piccola e causa covid la presenza degli ospiti dovrà essere minima non credo che purtroppo x luglio sparisca del tutto io me lo auguro lo spero sempre ma meglio anche vedere altra opzione già adocchiata.Tra restrizioni e blocchi sembra di arrampicarsi da una parte all'altra 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giugno, ci mancano solo L abito sposo , le bomboniere e le partecipazioni
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    noi abbiamo già scelto e bloccato tutti i fornitori pero dobbiamo ancora andare a parlarci. Vivendo in Germania e tutto più difficile da organizzare pero sono molto sicura che ce la faremo ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara e benvenuta in community!

    Eccoti i topic degli sposi di giugno 2021 per confrontarti con loro sui preparativi.

    E per tenere sotto controllo la tua organizzazione, usa l'agenda degli impegni che trovi nel wedding organizer di Matrimonio.com cliccando qui 👉 "Impegni", potrai vedere e segnare tutti gli impegni da portare a termine Smiley winking

    Quale tema hai scelto?

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in primavera finalmente iniziamo il progetto della nuova casa😍 non vediamo l'ora, la stiamo organizzando esattamente come la sognavamo ❤️ matrimonio praticamente fatto tutto, aspettiamo febbraio x riprendere le ultime cose
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il matrimonio abbastanza bene dobbiamo mettere in stampa le partecipazioni e fare la promessa con la casa indietro abbiamo richiesto un mutuo per ristrutturazione ancora deve arrivare purtroppo ci siamo fermati poiché abbiamo investito già tutti i nostri risparmi
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo iniziato la ristrutturazione di casa... però devo dire che per i preparativi siamo a buon punto... location,chiesa, fotografo, mio abito, fioraio(anche se da decidere alcuni particolari ancora) bomboniere, estetista, parrucchiera, segnaposto fatti... partecipazioni viste,ma non prenotate...
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso bloccate le tre categorie più importanti, sarà tutto molto più facile, almeno per la mia esperienza 🤗
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maleeee... anche io già prenotato fotografo musica chiesa e ristorante ed alcuni passatempi ma con la casa siamo a zero
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero!!💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riuscirai a fare tutto senza problemi,tranquilla! Le cose da fare sono tante,ma noi donne siamo multitasking e non ci ferma nessuno quando abbiamo dei progetti da portare a termine 💪🏼💛
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rasserenati♥️ Sogni d’oro!🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏😘hai ragione!! Ascolterò le tue parole!! Buonanotte
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Anche a me capita spesso... ma poi pensò che sto vivendo comunque uno dei momenti più belli della mia vita e penso che tutto andrà bene! E mi tiro su! Stai serena... hai ancora il tempo per fare tutto come desideri ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Stasera sono un po’ in paranoia! Le tue parole mi hanno incoraggiato 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Tranquilla hai ancora tutto il tempo!
    Noi abbiamo iniziato da poco i lavori di ristrutturazione di casa e non vedo L ora prenda forma☺️ Io mi sposo a luglio! Per il resto mi mancano inviti e bomboniere! Ma arriveremo tranquillamente a fare tutto, stai serena💪🏻♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione