Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

Tempistiche promesse

Margherita, il 4 Marzo 2021 alle 07:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte.
Per chi ha già sentito per le promesse, dopo quanto tempo dalla richiesta di avvio delle pratiche il comune vi ha chiamate per la firma?
Io le ho chieste lunedì e sto aspettando ci chiamino per firmare. Speriamo facciano in fretta, prima di diventare zona rossa 🤞

7 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 5 Marzo 2021 alle 09:24
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringrazio tutte le ragazze che mi hanno risposto, siete state di grande aiuto!! Oggi ci hanno detto che firmiamo le promesse domani 🤩
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se è zona rossa potete andare, almeno una ragazza ieri ha aperto un topic e dal comune le hanno.risposto così
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiamato 2 settimane dopo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che se anche diventate zona rossa le pubblicazioni non si bloccano, e in tutti i casi si può sempre mandare un delegato al posto vostro.
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito questa è una data che scelgono gli sposi, in accordo col comune. Quando ho fatto richiesta per le pubblicazioni, ho fissato una data ed è stata quella. Se i tuoi documenti sono pronti ed è tutto apposto, contatta il comune e fatti dare una data precisa per andare a firmare. Se invece stai aspettando ancora tutta la documentazione pronta allora è diverso. Io ad esempio, ho aspettato un mese esatto per avere tutto sia da parte mia che del mio fidanzato. Infatti andai a Gennaio a chiedere di fare le pubblicazioni e ho firmato sabato scorso.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita, entrambi siete residenti in quel comune? Nel nostro caso il mio FM no, quindi devono recuperare dei documenti per cui impiegheranno almeno 15-20giorni. Dovrò richiamare per sapere se sono arrivati e poi a quel punto fisseranno una data per le pubblicazioni. Se invece siete residenti entrambi lì sarà sicuramente più veloce.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Margherita...a me hanno detto che dopo aver inviato i documenti passano 2/3 giorni... Io li ho inviati ieri... 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione