Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo

Tempo massimo

Michela, il 5 Giugno 2020 alle 18:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 98
Ciao sposine..
Vi siete date un tempo massimo entro cui decidere per la data ancora 2020?
Mi sento con le mani legate..

98 Risposte

Ultime attività da Felisia, il 14 Giugno 2020 alle 16:45
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.... crepi !
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e in bocca al lupo 👏🤗
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti Auguri....io ancora resisto 🙋‍♀️😗
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, ho deciso che era meglio così. Ho resistito finché ho potuto. Troppe incertezze
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Perugia
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi 10 ottobre... stando così la situazione vediamo al 31 luglio che succede...
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mary hai rinviato???
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah veramente 🙄😥
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi decideremo a fine giugno. Dovremmo sposarci il 5 settembre a Firenze. Questa attesa ci sta distruggendo😒😒😒
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo bene per tutti ...Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io agosto deciderò cosa fare.. però sono in ansia
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 1 ottobredopo il primo rinvio del 16 aprile e abbiamo già opzionato il 16 aprile 2021...due settimane fa abbiamo concordato con la location che decideremo a inizio agosto se il matrimonio sarà o meno ad ottobre visto che lo stato di emergenza termina il 31 luglio
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei forntori mi hanno detto che devo decidere entro metà luglio per dare naturalmente anche a loro la possibilità di organizzare il tutto.

    Io sinceramente , sentiti anche i loro pareri e, auspicando un ulteriore miglioraenmte della situazione, sto proseguendo per la mia meta e credo proprio che confermerò il mio 20 settembre 2020.

    Non mi hanno dato grandi ristrettezze (faccio rito civile all'aperto e, per settembre non dovrebbero esserci le mascherine all'aperto appunto- poi, il buffet di antipasti all'aperto sarà servito dai camerieri anzichè fare il fai date , così come per la confettata e il buffet dei dolci- per il pranzo servito al tavolo non servono le mascherine- per i balli e la musica....al momento, la musica si può mettere e si può anche ballare se si è in pchi ((noi siamo circa 60 persone) basta tenere le distanze). quindio, tutto sommato è molto accettabile come situazione per quanto mi riguarda e quindi..perchè rimandare????

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche io sono di Napoli e proprio ieri ho contattato la location per info a riguardo e mi ha dato molta speranza essendo una sposa del 10 ottobre, inoltre mi ha detto pure che per fine giugno sicuro uscirà un decreto per quanto riguarda i balli e mi ha detto che alcuni sposi che avevano spostato al 2021 stanno ritornando al 2020 quindi incrociamo le dita che andrà tutto bene 🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 3 settembre 2020, ieri ho riniziato a riprendere appuntamenti tra parrucchiera estetista, prova abito ecc...sia il mio Fm che genitori e suoceri dicono che secondo loro si farà in quasi totale tranquillità...ancora il ristorante non ha saputo darci nuove informazioni ma sono molto positivi anche loro.. io comunque ne ho parlato con il mio Fm e voglio stare con i piedi x terra appena ci diranno le nuove regole decideremo il tutto...ho visto il matrimonio di un amico settimana scorsa, niente ricevimento, poche persone in chiesa........vi dichiaro marito e moglie può baciare la sposa...bacio in fronte con mascherina...è stato orribile...
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Agosto 2021 Brescia
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita!!
    • Rispondi
  • Pevychan
    Sposa Abituale Settembre 2020 Venezia
    Pevychan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi aspettiamo fino a fine giugno per decidere!! Ci dovremmo sposare il 12 settembre 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andremo a mangiare alle due Magnolie a Piancogno
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, se la location è disponibile ad aspettare, per realizzare tutto a puntino e dare un piccolo preavviso ai fornitori e agli invitati si dovrebbe decidere almeno 2 o 3 mesi prima. Tipo ad esempio a giugno/luglio per settembre.
    Io personalmente poi sono una persona che ha bisogno di più tempo per avere tutto sotto controllo ed essere mentalmente preparata. Ho deciso di far calmare la situazione pandemia del tutto e sposarmi nel 2021.
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presenti anche noi per il 5 settembre a Firenze. Deadline impostata per fine giugno inizio luglio.
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Agosto 2021 Brescia
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 5 settembre!! Andremo al borgo la cacca a Pozzolengo (BS) aspettiamo anche noi fine giugno prima di decidere! Tu dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci il 24 ottobre con oltre 150 invitati. Abbiamo rimandato già da un mese a ottobre 2021, a malincuore davvero, ma il mio fidanzato non ha lavorato per tre mesi e ora prende metà stipendio, c'è troppa incertezza e avremmo dovuto veramente sacrificare tutto il resto a livello economico per farcela. Vorremmo godercela con più calma, per questo abbiamo preso questa sofferta decisione

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si... Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro, ne basterebbe uno solo più morbido per far ammorbidire un po’ tutti gli altri. Speriamo che le prossime due settimane siano positive per continuare a crederci.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo avere davvero tanta pazienza ....spero che avrà molte richieste questo vescovo da parte di più preti e si convinca a essere meno rigido per i matrimoni...e cosi x le altre funzioni battesimi ecc ...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, uno dei miei preti ha proprio detto che il vescovo si attiene al modello della messa perché dà per scontato che i matrimoni non si celebrano questo anno. E io? 😅non si può essere così superficiali per non avere responsabilità. Non lo ammetto. Forse perché voglio sposarmi e quanto più normale possibile.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh un po' loro non vogliono problemi e responsabilità,e ogni parrocchia e vescovo interpreta le leggi a modo suo ,questo un po' da sempre succede nelle chiese ,speriamo che per fine giugno cambiano le cose in positivo ...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi no, il distanziamento anche in famiglia, mascherine per tutti. Io mi auguro che cambi tutto questo. Ho chiesto di considerarla una “celebrazione privata”, diciamo così. Spero capiscano
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci ha detto il sacerdote che i nuclei familiari si possono sedere vicini sulla stessa panca ,ma con la mascherina ... Se poi cambia qualcosa ci fa sapere,sennò si e reso disponibile di farla all aperto per venirci incontro però questo sempre da vedere tra qualche settimana se toglie de luca l obbligo all aperto ...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok quindi mascherine e distanziamento anche nelle stesse famiglie, anche da te. Io purtroppo non lo ammetto. È per me inammissibile che i miei genitori si devono separare, così come per le mascherine. Non riesco proprio ad accettarl. Sto cercando di parlare anche con i preti
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In chiesa ,xke la chiesa e molto grande ed e possibile il distanziamento..in comune 20 persone ci entrano ci sarebbe piu assembramento .. ,una settimana fa ho fatto la promessa e quindi ormai ci siamo rassegnati all idea della mascherina,xo x fare le foto le abbiamo tolte Smiley winking speriamo solo che le tolgono l obbligo all aperto prima del mese di agosto così come piano b abbiamo pensato a una cerimonia all aperto distanziato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 5 settembre in provincia di Brescia. Ci diamo tempo fino ai primi di luglio, poi decideremo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi abbiamo già spostato dal 20 Giugno al 17 Settembre e non abbiamo intenzione di spostatlo
    Lo accetteremo con le varie restrizioni che ci saranno ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione