Noi ci dovremmo sposare il 5 settembre in Toscana zona Firenze, Arezzo. Ci siamo dati una deadline di inizio luglio, ma di disposizioni da parte del Presidente Rossi ancora niente 😒😒😒 Speriamo nei prossimi giorni
Da noi in campania adesso hanno dato le disposizioni per le cerimonie,noi ci sposiamo l 8 agosto,per il momento non abbiamo annullato nulla...ci sono delle restrizioni ancora tipo musica nei ristoranti ma senza ballo ,tavoli assegnati per nuclei familiari..le restrizioni vanno dall 8 giugno al 31 luglio..noi ora ci siamo dati tempo massimo fine giugno x decidere ..40 giorni prima per vedere se invitare tutte le persone intorno ai 200 invitati o farla piu intima la festa ed evitare troppe persone, ..x il resto data e cerimonia confermata ..
Noi ci sposeremo civilmente il 14 giugno, mentre, per ora, il matrimonio religioso è posticipato al 20 settembre. Attendiamo il prossimo decreto per prendere una decisione il piano C sarà il 2 maggio 2021.
Sposa Precisa
Settembre 2020
Genova
Deborah ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Ciao, molto interessante ti ringrazio, noi Liguria ma dovrei che le leggi sono le stesse ovunque oramai. Grazie
Ciao,io ho rimandato al prossimo anno. Abbiamo anche avvisato gli ospiti, mi sembrava educato non tenerli “in ansia”. Economicamente è un anno difficile per la maggior parte delle persone,quindi ci è sembrato giusto avvisare. Tenere gli ospiti così in bilico non è educato, lo dico da sposa e da ospite.
Ciao Michela, noi ci sposiamo a metà ottobre e ci siamo dati come tempo limite la fine di agosto, siccome stiamo organizzando a distanza e dovremmo scendere al sud appunto le ultime settimane di agosto abbiamo deciso che se potremo scendere e concludere l'organizzazione allora faremo tutto altrimenti si rimanderà il pranzo
Noi per matrimonio 10 ottobre ci siamo dati come termine ultimo la fine di luglio...scopriremo li secondo me se riuscireMo a tornare alla normalità e fare un matrimonio come si deve o no.... Incrociamo le dita!!!
Dovresti poter essere tranquilla. Tra l'altro le cose dette dalla mia location sono ufficiali per tutte le regioni credo. In un altro topic qui, una ragazza ha postato il link 😉
Mi rincuora molto sentire le tue parole.. Davvero! Resto positiva, poi sento anche io la location entro massimo fine giugno.. mi sposo il 27 settembre quindi c’è ancora un po’ di tempo.. ☺️
Noi ci sposiamo il 9 agosto. Ho chiamato la location ieri, per sapere se c'erano novità dopo il 3 giugno. Mi hanno detto che, essendo un evento privato, non ci sono problemi, basta stare sotto le 200 persone. Le persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare devono tenere 1m di distanza ma niente obbligo di mascherine. Il buffet dovrà essere interamente gestito dal catering, cioè, le persone non possono prendersi le cose con le loro mani. Mi sposo in Veneto
Siamo andati oggi a vedere la nuova location, gli abbiamo detto che per confermare la 100% la data abbiamo ancora bisogno di un mese, nessun problema fortunatamente. Io decideró a luglio, le mascherine non le voglio, tutto il resto lo accetto
Io mi sposo il 29 agosto! Sia location che il parroco hanno confermato la data. Domenica prossima ho appuntamento in location per parlare e definire il tutto! Ragazze, sarà quel che sarà. Non temporeggio più, io mi sposo ugualmente!!! E ne sono felicissima! Non intendo rimandare di un anno!
Anche noi avevamo come seconda data 20 agosto e molto a malincuore abbiamo rimandato a giugno 2021. Non ce la facevo più a vivere con l'ansia e indecisione. Anche il fattore invitati ha contato molto... C'è ancora timore nell'aria per cui meglio aspettare e vivere quel periodo e soprattutto quel giorno come è giusto che sia, con spensierata e gioia
Fai benissimo.. Troppo stress. E pensare che questo doveva essere un periodo di stress per i preparativi e invece siamo stressate perché non sappiamo se ci sposeremo.. Che situazione
E ti capisco anche io mi sento come te.. E durante la giornata penso 1000 cose diverse. Un minuto vorrei rimandare, il minuto dopo sono sicura di sposarmi quest'anno. Penso che alla fine di tutto sarò si sposata ma anche esaurita 🤣🤣