COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Michela
Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo

Tempo massimo

Michela, il 5 Giugno 2020 alle 18:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 98

Ciao sposine.. Vi siete date un tempo massimo entro cui decidere per la data ancora 2020? Mi sento con le mani legate..
Ciao sposine..
Vi siete date un tempo massimo entro cui decidere per la data ancora 2020?
Mi sento con le mani legate..

98 Risposte

• Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Paola
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Fai il rito civile o religioso ? In chiesa non si pu貌 con quelle restrizioni馃槳
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze
    Stefano
    • Segnala
    Noi ci dovremmo sposare il 5 settembre in Toscana zona Firenze, Arezzo. Ci siamo dati una deadline di inizio luglio, ma di disposizioni da parte del Presidente Rossi ancora niente 馃槖馃槖馃槖
    Speriamo nei prossimi giorni
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia
    • Segnala
    Da noi in campania adesso hanno dato le disposizioni per le cerimonie,noi ci sposiamo l 8 agosto,per il momento non abbiamo annullato nulla...ci sono delle restrizioni ancora tipo musica nei ristoranti ma senza ballo ,tavoli assegnati per nuclei familiari..le restrizioni vanno dall 8 giugno al 31 luglio..noi ora ci siamo dati tempo massimo fine giugno x decidere ..40 giorni prima per vedere se invitare tutte le persone intorno ai 200 invitati o farla piu intima la festa ed evitare troppe persone, ..x il resto data e cerimonia confermata ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rovigo
    Chiara
    • Segnala

Di Rovigo, in Veneto

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria
    • Segnala
    Chiara scusami tu di dove sei?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Maria
    • Segnala
    Ciao. ... io dovevo il 5 agosto ho rimandato al prossimo anno....

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Online
    • Segnala

Noi ci sposeremo civilmente il 14 giugno, mentre, per ora, il matrimonio religioso 猫 posticipato al 20 settembre. Attendiamo il prossimo decreto per prendere una decisione Smiley winking il piano C sar脿 il 2 maggio 2021.

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah
    • Segnala
    Ciao, molto interessante ti ringrazio, noi Liguria ma dovrei che le leggi sono le stesse ovunque oramai. Grazie
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma
    • Segnala
    Ciao,io ho rimandato al prossimo anno. Abbiamo anche avvisato gli ospiti, mi sembrava educato non tenerli 鈥渋n ansia鈥. Economicamente 猫 un anno difficile per la maggior parte delle persone,quindi ci 猫 sembrato giusto avvisare. Tenere gli ospiti cos矛 in bilico non 猫 educato, lo dico da sposa e da ospite.
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra
    • Segnala
    Ciao Michela, noi ci sposiamo a met脿 ottobre e ci siamo dati come tempo limite la fine di agosto, siccome stiamo organizzando a distanza e dovremmo scendere al sud appunto le ultime settimane di agosto abbiamo deciso che se potremo scendere e concludere l'organizzazione allora faremo tutto altrimenti si rimander脿 il pranzo
    • Rispondi
  • Vitalba
    Sposa Principiante Settembre 2020 Trapani
    Vitalba
    • Segnala
    Noi 15 settembre e ci siamo dati max fine mese per decidere con certezza. Anche perch茅 alcuni fornitori mi hanno dato questo tempo massimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina
    • Segnala
    Noi per matrimonio 10 ottobre ci siamo dati come termine ultimo la fine di luglio...scopriremo li secondo me se riuscireMo a tornare alla normalit脿 e fare un matrimonio come si deve o no....
    Incrociamo le dita!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki
    • Segnala
    Ottimo 馃崁馃崁馃崁
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    No, non mi 猫 stato detto ma mi sembra ovvio che, mantenuto il metro di distanza, non ce ne sia bisogno
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki
    • Segnala
    Ciao! Ti hanno detto se gli ospiti non devono indossarle nemmeno quando si alzano dal tavolo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia
    • Segnala
    Anche a te cara! 馃崁
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Teniamo duro ancora un pochino! Grazie cara 馃槝
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Dovresti poter essere tranquilla. Tra l'altro le cose dette dalla mia location sono ufficiali per tutte le regioni credo. In un altro topic qui, una ragazza ha postato il link 馃槈
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Ottimo spirito! In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Idem noi.. sono il nostro limite assoluto...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela
    • Segnala
    Mi rincuora molto sentire le tue parole..
    Davvero!
    Resto positiva, poi sento anche io la location entro massimo fine giugno.. mi sposo il 27 settembre quindi c鈥櫭 ancora un po鈥 di tempo.. 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Dimenticavo di dire che mi sposo con rito civile all'aperto
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 9 agosto. Ho chiamato la location ieri, per sapere se c'erano novit脿 dopo il 3 giugno. Mi hanno detto che, essendo un evento privato, non ci sono problemi, basta stare sotto le 200 persone. Le persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare devono tenere 1m di distanza ma niente obbligo di mascherine. Il buffet dovr脿 essere interamente gestito dal catering, cio猫, le persone non possono prendersi le cose con le loro mani. Mi sposo in Veneto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca
    • Segnala
    Siamo andati oggi a vedere la nuova location, gli abbiamo detto che per confermare la 100% la data abbiamo ancora bisogno di un mese, nessun problema fortunatamente. Io decider贸 a luglio, le mascherine non le voglio, tutto il resto lo accetto
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia
    • Segnala
    Io mi sposo il 29 agosto!
    Sia location che il parroco hanno confermato la data.
    Domenica prossima ho appuntamento in location per parlare e definire il tutto! Ragazze, sar脿 quel che sar脿. Non temporeggio pi霉, io mi sposo ugualmente!!! E ne sono felicissima! Non intendo rimandare di un anno!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2021 Agrigento
    Mary
    • Segnala
    Lo capisco , noi ci stiamo prendendo qualche giorno ma penso che la direzione l 90% sar脿 2021 anche per noi 馃槪
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen
    • Segnala
    Anche noi avevamo come seconda data 20 agosto e molto a malincuore abbiamo rimandato a giugno 2021. Non ce la facevo pi霉 a vivere con l'ansia e indecisione. Anche il fattore invitati ha contato molto... C'猫 ancora timore nell'aria per cui meglio aspettare e vivere quel periodo e soprattutto quel giorno come 猫 giusto che sia, con spensierata e gioia
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Perugia
    Maddalena
    • Segnala
    10 ottobre.. decidiamo i primi di agosto..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary
    • Segnala
    In teoria gli ultimi mesi c'猫 lo stress ma uno stress bello. Qua invece siamo in bilico
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela
    • Segnala
    Fai benissimo.. Troppo stress. E pensare che questo doveva essere un periodo di stress per i preparativi e invece siamo stressate perch茅 non sappiamo se ci sposeremo.. Che situazione

• Rispondi
  • Mary
    Mary
    • Segnala
    A chi lo dici, ormai mi sono rassegnata al fatto che se rimando al 2021 mi prendo una pausa di almeno 6 mesi馃檯鈥嶁檧锔忦煓呪嶁檧锔忦煓呪嶁檧锔
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela
    • Segnala
    E ti capisco anche io mi sento come te.. E durante la giornata penso 1000 cose diverse. Un minuto vorrei rimandare, il minuto dopo sono sicura di sposarmi quest'anno. Penso che alla fine di tutto sar貌 si sposata ma anche esaurita 馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇