Visualizza messaggio citato
Si abbiamo fissato il piano B per giugno 2021 giusto per essere sicuri di avere la disponibilità di tutti i fornitori perché nel l'anno prossimo avevano già quasi tutti le date occupate.
Noi dovremmo sposarci il 26 agosto. Abbiamo deciso di aspettare fino metà giugno. Quindi tra qualche giorno penso che decideremo cosa fare. Ma voi la promessa l'avete già fatta? Questa situazione ci ha messi in standby 😱
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi dovevamo sposarci i primi di luglio e abbiamo aspettato maggio per decidere..quindi 2 mesi prima..e abbiamo rimandato.. penso massimo massimo 1 mese prima serva
Noi ci sposavamo il 17 settembre ma abbiamo preferito rimandare tutto al 7 settembre 2021.. Abbiamo capito circa un mese fa che se non ci sbrigavamo a cambiare data rimanevamo senza un giorno nemmeno per l'anno prossimo..
Io mi sposo il 9 settembre in Lombardia, continuo a organizzare tutto fino all’ultimo, poi se un mese prima vedo che ci sono ancora troppe restrizioni, passo al piano B a giugno 2021... ma non succederá! 🌈
Sposo Abituale
Agosto 2021
Brescia
Annamaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi per il 5 settembre, ci siamo dati come termine ultimo il 1 di luglio.. Ved come va questo mese di giugno...
Ciao! Noi ci eravamo dati massimo un mese prima del matrimonio come data ultima per decidere! Poi avendo avuto l'ok per sposarci senza mascherine abbiamo finalmente confermato il tutto a un mese e mezzo prima!
Guarda, il mio tempo massimo erano 30 gg prima, la location mi ha finalmente fatto la grazia di ascoltarmi e darmi il rinvio a 36 gg dall'evento che era fissato al 11/7... io chiedevo il rinvio da pasqua. Penso che un mese sia il minimo sindacale se hai ospiti solo in italia, per l'estero già un po' poco, specie se devono prendere ferie e muoversi per più di un we.
Ciao, noi ci eravamo dati come tempo massimo esattamente oggi, che sarebbe stato il termine fissato dal ristorante per eventualmente spostare la data senza penali. Non abbiamo dovuto aspettare fino ad oggi per prendere una decisione, siamo stati costretti a rinviare per questioni di lavoro.
Secondo me ci saranno linee guida che comunque faranno fede al decreto nazionale. Poi dipenderà molto anche dalla location. Certo è che mentre i numeri scendono poi aumentano oggi siamo tornati indietro di 10 gg a contagi.
Si Michela ci stiamo dando tempo sino alla metà di questo mese,sposiamo a fine agosto ci auguriamo che tolgono le restrizioni e mascherine. Se nn abbiamo novità entro questo tempo siamo costretti a rinviare al prossimo anno 😔
Visualizza messaggio citato
Ti capisco.. Io sono in ansia tutti i giorni.. Cerco di non pensarci.. Ho già spostato dal 9 maggio ad ottobre quindi ho tutto pronto.. Vediamo
Il mio matrimonio dovrebbe essere il 3 ottobre.. Aspetto fino ad agosto per capire le nuove disposizioni poi deciderò.. Un matrimonio cn trpp restrizioni non mi va.. viene una volta sola nll vita