Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Master Agosto 2019 Modena

Tendenze 2020 per il vostro matrimonio!

Elisabetta, il 4 Novembre 2019 alle 17:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao Community! È passato un anno da quando ho ricevuto la proposta, e tre mesi (festeggiati ieri) da quando ho convolato a nozze con mio marito, ma non posso fare a meno di pensare a come avrei organizzato il matrimonio se avessi ricevuto la proposta adesso invece che l'anno scorso. Curiosando in...

Ciao Community!

È passato un anno da quando ho ricevuto la proposta, e tre mesi (festeggiati ieri) da quando ho convolato a nozze con mio marito, ma non posso fare a meno di pensare a come avrei organizzato il matrimonio se avessi ricevuto la proposta adesso invece che l'anno scorso.

Curiosando in giro, ho trovato quali sono le tendenze 2020 per il wedding, e se già ero affascinata da questa data , adesso lo sono ancora di più, per questo ho deciso di condividere le mie scoperte con voi!

Le partecipazionicfb_1508049.jpg

Dopo le corone di fiori del 2019, pare che nel 2020 il trend si sposterà sui tratti gentili e aggraziati degli acquerelli, e cosa c'è di meglio di una bella pennellata del vostro colore di nozze?

I colori del 2020cfb_1508051.jpg

Questi sono i colori che andranno per lo più nel 2020, nello specifico si parla di tinte per lo più tendenti al pastello, da abbinare al classico bianco o da usare da sole per dare una sferzata in più ai vostri centrotavola!

Tema matrimoniocfb_1508053.jpg

Ebbene sì, pare che tra le tendenze del 2020, accanto al sempreverde Shabby Chic, ci sia il tema storico/medievale! Sposarsi in un castello, con un'armatura come decorazione sul muro, le classiche sedie da Re e Regina, perché si sa, dopo il matrimonio da principesse si passa al grado superiore!

Natural chic ed eco friendlycfb_1508061.jpg

Sempre per il 2020 si tenderà a seguire una deriva più legata alla natura, al green e all'eco friendly: perché quindi non chiedere alla location o al catering che cosa ne faranno del cibo avanzato? Condividere ciò che avanza con i più bisognosi è un bellissimo gesto, che ben si addice alle bomboniere solidali ^^

Acconciature sposacfb_1508063.jpg

Acconciature morbide, quasi libere, trecce delicate sulle spalle delle spose, intrecciate con coroncine di fiori o semplicemente con un fiore infilato tra i capelli: ecco cosa ci aspetta nel 2020 per le nostre sposine ^^

E voi, spose 2020, come state organizzando le vostre nozze? Seguirete le tendenze o farete di testa vostra Smiley smile ?

39 Risposte

• Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di testa mia🙈 sappiamo bene cosa ci piace e seguiremo solo il nostro gusto personale😃
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio sembra studiato a tavolino 🥰🤣
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sarò una sposa controcorrente....

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il caso non esiste, era destino che dovesse andare così Smiley love

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi come sono alla moda 🤣🤣🤣🤣 semplicemente ho scelto le
    Bomboniere e il negozio le confeziona solo con la loro shopping che, per dirla in termini modaioli, è serenity, sicche ci ho abbinato le partecipazioni perché , anche lì, per caso, dopo esser stata piantata dalla tipografia a cui mi ero rivolta, che ha chiuso, il nuovo fornitore mi ha mostrato tra le buste consigliate quella del colore esatto! I casi della vita 🤣🤣🤣 sembra studiato al millimetro
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi farai la sposa controtendenza Smiley xd mi piace, mi piace molto! Non vedo l'ora di vedere qualche dettaglio in più ^^ e comunque l'azzurro polvere è una tonalità pastello, quindi direi che sei perfetta!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eli! Io non avrò nessuna tendenza in voga al mio matrimonio ma ho scelto dettagli che mi sognavo più o meno da sempre, con qualche new entry (tocchi di azzurro polvere... dettati da... dal caso 🤣🤣🤣 , ossia dalle bomboniere che vengono confezionate di quel colore etc )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione