Ciao Community!
È passato un anno da quando ho ricevuto la proposta, e tre mesi (festeggiati ieri) da quando ho convolato a nozze con mio marito, ma non posso fare a meno di pensare a come avrei organizzato il matrimonio se avessi ricevuto la proposta adesso invece che l'anno scorso.
Curiosando in giro, ho trovato quali sono le tendenze 2020 per il wedding, e se già ero affascinata da questa data , adesso lo sono ancora di più, per questo ho deciso di condividere le mie scoperte con voi!
Le partecipazioni
Dopo le corone di fiori del 2019, pare che nel 2020 il trend si sposterà sui tratti gentili e aggraziati degli acquerelli, e cosa c'è di meglio di una bella pennellata del vostro colore di nozze?
I colori del 2020
Questi sono i colori che andranno per lo più nel 2020, nello specifico si parla di tinte per lo più tendenti al pastello, da abbinare al classico bianco o da usare da sole per dare una sferzata in più ai vostri centrotavola!
Tema matrimonio
Ebbene sì, pare che tra le tendenze del 2020, accanto al sempreverde Shabby Chic, ci sia il tema storico/medievale! Sposarsi in un castello, con un'armatura come decorazione sul muro, le classiche sedie da Re e Regina, perché si sa, dopo il matrimonio da principesse si passa al grado superiore!
Natural chic ed eco friendly
Sempre per il 2020 si tenderà a seguire una deriva più legata alla natura, al green e all'eco friendly: perché quindi non chiedere alla location o al catering che cosa ne faranno del cibo avanzato? Condividere ciò che avanza con i più bisognosi è un bellissimo gesto, che ben si addice alle bomboniere solidali ^^
Acconciature sposa
Acconciature morbide, quasi libere, trecce delicate sulle spalle delle spose, intrecciate con coroncine di fiori o semplicemente con un fiore infilato tra i capelli: ecco cosa ci aspetta nel 2020 per le nostre sposine ^^
E voi, spose 2020, come state organizzando le vostre nozze? Seguirete le tendenze o farete di testa vostra ?