Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Giugno 2019 Milano

Tentativi dopo pillola

Bride, il 21 Agosto 2019 alle 09:25 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze, quanto ci avete messo dopo la sospensione della pillola a rimanere incinta? Io ho sospeso a giugno, il primo ciclo è arrivato dopo 35 giorni e invece questo mese è arrivato addirittura dopo 27! Pensavo che fosse molto facile beccare la cicogna e invece ho paura che ci vorrà un bel po'...io non sto tanto lì a guardare i giorni giusti, lo facciamo tipo ogni tre giorni, anche perché non vorrei che questo diventasse fonte di stress e un impegno, lo facciamo quando ne abbiamo voglia entrambibe se arriva bene... ma forse così non va bene....mi dite la vostra?

6 Risposte

Ultime attività da Marika, il 21 Agosto 2019 alle 19:43
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa se mi collego al tuo post: io ho sospeso visanne dopo 4 mesi ma non possiamo ancora cercare perché a ottobre devo controllare l'immunità rosolia dopo il vaccino. Ho preso l'ultima pillola sabato 11 e possibile che da lunedì 20 (10 giorni dopo) ho già cominciato a vedere muco, già abbondante? Premetto che con visanne non ho ciclo da aprile...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso la pillola ad ottobre 2018.. il ciclo non è mai stato super preciso.. 31..35gg. Mi ritengo fortunata perché a qualcuna è tornato dopo tanto..oppure è saltato x mesi. Io non ho avuto questi problemi. Primo tentativo a luglio..e subito incinta. Peccato sia andata male...ora attendo la prima visita post as. E vedremo ^.^
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto come voi, pillola smessa il 9 agosto dopo 12 anni, il ciclo mi è venuto il 12 settembre e poi sono rimasta subito incinta! Anche noi non abbiamo guardato i giorni o fatto stick vari, la ginecologa me li ha sconsigliati per non far diventare la ricerca un’ossessione ed effettivamente è andata bene! Comunque stai tranquilla, fino all’anno di ricerca è tutto normale!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono affidabili questi stick?
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...per la prima gravidanza,ho sospeso la pillola a settembre e sono rimasta incinta a febbraio (quindi dopo 5 mesi). Per la seconda gravidanza ho sospeso la pillola nel mese d maggio....e ho avuto il test positivo esattamente il maggio successivo, quindi un anno dopo. Esatto, brava, non t fissare con i giorni, dovete avere rapporti con quando volete , non quando dovete , e vedrai che arriverá presto Smiley winking cmq é normale che dopo la sospensione della pillola il ciclo non sia mai preciso nei vari mesi, tranquilla
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Non assumevo la pillola. Ma così a titolo informativo ti dico che ho aspettato 7 mesi prima di beccare la cicogna. Per sei mesi ho usato gli stick clearblue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione