Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ariana
Sposa Curiosa Maggio 2024 Milano

Tenuta Serradesca

Ariana, il 13 Novembre 2022 alle 22:03 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Chi di voi si è sposata li? Avete fatto un diurno o un serale? Mi sembra di capire che non sono proprio flessibili e i commenti negativi li ho trovati soprattutto per la musica che viene staccata alle 23 e poi fatta all’interno .. vorrei capire più che altro per gli orari.. se vi siete sposate di sera mi dite come vi siete trovate è come si sono svolte le tempistiche?

8 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 27 Marzo 2023 alle 13:01
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia amica si è sposata a Osio alle 12.00 / 12.30 e siamo arrivati alla tenuta che erano circa le 14.30 😊
    • Rispondi
  • Ariana
    Ariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia,
    Grazie per aver risposto.
    Quindi i tuoi amici si sono sposati di mattina ? Posso chiederti se ti ricordi più o meno l’orario di arrivo in tenuta? Grazie
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!😊 È dj Bani! Lo trovi anche qui su matrimonio.com
    • Rispondi
  • Ariana
    Ariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Si anche io avevo pensato come voi di scegliere un dj che avesse lavorato li!
    Posso chiederti chi è ?
    Comunque grazie mille per avermi risposto 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo lì a settembre, matrimonio serale anche per noi, e si dopo le 23 ci si deve spostare nella saletta disco. Il dj che abbiamo scelto ha già lavorato lì diverse volte, ci affideremo a lui, che conosce bene le loro tempistiche e regole.

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ariana hai provato a contattare direttamente la struttura? Smiley smile

Tenuta Serradesca di Maria Acquaroli - Consulta la disponibilità e i prezzi
    Facci sapere!

• Rispondi
  • Kristel
    Super Sposa Agosto 2023 Bergamo
    Kristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😀 noi ci sposeremo presso la tenuta Serradesca ad agosto 2023 ed abbiamo optato per la cena.
    Per quando riguarda l’orario ti confermo che dopo le 23 bisogna tassativamente spostarsi all’interno dove c’è proprio una sala discoteca. Questo per una questione di decibel della musica, essendo zona protetta non è possibile stare all’esterno.
    La location a differenza di molte altre va ad ore.se non sbaglio sono 8 ore, quindi dalle 17 all’1 poi vi è la possibilità di aggiungere un’ora extra per arrivare massimo alle 2 della mattina. Oltre non si può andare. Questo per quanto riguarda il matrimonio serale. Per il diurno non ti saprei dire
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata al matrimonio di una mia cara amica in ottobre. Posto magico e mangiato benissimo 🥰 il matrimonio era di domenica e non si è dilungato oltre le 23.00 però non ti so dire se è stata una scelta degli sposi e del gruppo che suonava oppure se è stato imposto. Comunque merita veramente 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione