Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2017 Como

Terrore della pioggia... consigli?

Francesca, il 15 Luglio 2016 alle 14:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26

Buon pomeriggio a tutte sposine Smiley smile stamattina mi è partita una paranoia assurda sulla pioggia...noi abbiamo scelto il 17 settembre come data, visto che da noi in Puglia settembre è ancora estate, eppure oggi non faccio altro che pensare all'evenienza del brutto tempo :/ Lo so che è imprevedibile in qualsiasi mese dell'anno ma mi domandavo se non fosse meglio spostarlo a Luglio, magari le probabilità di pioggia scendono!Di tutta risposta il cielo è diventato nero, si è alzato un vento micidiale e sta piovendo da matti Smiley xd sarà un segno del destino? voi che dite..meglio spostare la data o lasciare tutto com'è e rassegnarmi a quello che sarà?

26 Risposte

Ultime attività da Clara, il 15 Luglio 2016 alle 20:29
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diluvia e poi c'è il sole... Davvero pazzo!!
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok Smiley xd non avevo capito, sorry Smiley smile
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia tutto com è fidati.. Da me l anno scorso giugno ha piovuto sempre e a dicembre per Natale ha fatto un caldo assurdo. Pensa ke ero a maniche corte.. Quindi nn t puoi fidare più delle stagioni ma sperare che quel gg non piovaa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo ma figurati, ho combinato un pasticcio io dal cell! Avevo scritto che anche se completamente fuori tema mi ricordi tanto una mia ex amica Smiley xd

    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ??? Scusami forse hai frainteso il mio messaggio. Ti auguro una giornata di sole splendente e non intendevo dire il contrario! Io mi sposo il 15 ottobre, in Sicilia. L'hanno scorso lo stesso giorno diluviava, figurati avevano dato l'allerta meteo Smiley xd cerco di pensare positivo e non impanicare Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sì, sarà stato un segno del destino! Io ti consiglio di stare tranquilla, tanto se deve piovere ti ritrovi il brutto tempo anche ad agosto! Smiley tongue non puoi prevedere le condizioni meteorologiche Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uscito di nuovo il sole Smiley xd sto tempo è matto...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so.. Ma che puoi farci? Sarà una giornata così meravigliosa che neanche ci penserai dovesse piovere .. Quel giorno avrai dentro un sole meraviglioso
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Qui oggi diluvia e c'è vento..sembra novembre e siamo a luglio..mette brutto anche domani..però booooo! Con questo tempo non ci si capisce più un capisce volo.. Io però non sposterei sinceramente!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pescara
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il periodo in cuo difficilmente piove,sempre stata convinta dal1 al15luglio,invece qui su costa abruzzese e'piovuto il 2 ed oggi 15.Spostare data?cme dici tu allora dal 4al 13luglio..,insomma dovremmo fare calcoli di statistica meteo.Ascolta i tuoi desideri,o rimane settembre e potrebbe splender sole o luglio nuova data sole o temporali di calore cme oggi,magari un tentativo di spost daya puoi farlo.,,,,chissa'A me prox anno 25giugno,quest'anno giusto qlke gg prima ha smesso pioggia e freddo..nn c e'piu'neanche l"inizio estate..solo improvvise escursioni termiche..,tu fine estate...crucci da meteo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai proprio ragione..stamattina sembrava un'altra bella giornata e invece si è scatenata la bufera!

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non è prevedibile... Ti faccio l'esempio di oggi a Napoli, piove dalle 2 di stanotte e fa freddo che serve la giacca!! Ha smesso prima di pranzo... Che giorno è oggi? 15 luglio!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao concittadina, su, nn ci pensare al maltempo!! Se x caso dovesse accadere, fregatene; io ho in mente l'alternativa di "rivestirci" un altro giorno per poter scattare foto sul nostro bel Lungomare. Pensaci. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Voi avete ragione, mi rendo perfettamente conto che anche ad agosto si potrebbe beccare un tempo di schifo...insomma devo cercare di vivermela tranquillamente, altrimenti se parto con l'ansia da un anno prima mi ricoverano in psichiatria altro che matrimonio Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il tempo non lo puoi prevedere..acquista o fatti prestare un ombrello bianco che userai nel.caso fosse necessario..
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Ottobre 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oramai non puoi prevedere più il.tempo...abbiamo avuto un giugno molto piovoso, quando di.solito non lo è...prime due settimane di luglio meravigliose, ed oggi freddino, vento e pioggia...quindi, comunque vada sarà un successo!!! Io oramai ho.smesso di preoccuparmi..come diciamo noi in.Sicilia...como veni si cunta Smiley winking! Ah...mi sposo a Palermo il 1 ottobre di quest'anno!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Parma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 10 settembre... può piovere come no... come in qualsiasi altro giorno!!! Non ha senso spostare la data per paura della pioggia!!! Può piovere qualsiasi giorno dell'anno!!! Questo è il mio parere... poi ognuno è libero di fare ciò che crede... Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma hai visto che razza di tempo oggi? Assurdo..

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei settembre!! Se la cambi e poi a luglio diluvia?!?! Sarà quel che sarà,,, sul tempo proprio non possiamo farci niente!! Incrociamo le dita che faccia una bellissima giornata,..
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato anche io dato che mi sposo l'anno prossimo il 15 luglio... Xo che dire anche la pioggia ha il suo xk , e il suo effetto.. Mi procurerò dall atelier un ombrello, non si sa mai Smiley tongue X il resto meglio non pensarci gia da ora
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo e' molto imprevedibile... a maggio ci sono stati pochissimi giorni di sole e due giorni prima del mio matrimonio avevo giacca in pile e diluviava, per fortuna io mi sono sposata con 27 gradi e gli ospiti si sono tolti i coprispalla, mentra a due matrimoni, di cui uno a meta' giugno e uno a luglio, alle 17.30 e' piovuto....

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio caldo che pioggia dai..in realtà noi non abbiamo scelto luglio o agosto proprio perchè qui si schiatta però vai a capire che sogni ho fatto, la paranoia mi ha svegliata stamattina Smiley atonished

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se a luglio ci sono 40° all'ombra? Io temo anche quello..Vada come vada..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a un matrimonio a ottobre con un sole favoloso e uno a maggio con le nuvole... Cambiare data non serve a niente Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti dovresti rassegnare comunque, anche a luglio e il rischio che faccia più caldo che a settembre è davvero maggiore...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione