Visualizza messaggio citato
Dalla curiosità stamattina non ho resistito,mi sono svegliata male dopo una nottata insonne...cosi ho fatto un test..io la vedo la seconda linea! Mi dite voi se la vedete??
Lo so.. anche a me.. però aiutano ad essere piu precisi... noi speriamo che vada bene qsto mese ..ma cosi nn fosse usali.. xke io ad es con un ciclo regolarissimo mai mi sarei aspettata di ovula al 19gg pm
Grazie matilde... dobbiamo farcela tutte.. lo prego sempre almeno una volta ogni donna deve provare la.gioia di essere mamma...almeno una...
Eh bella domanda! Non lo so neanche io..l'ultimo ciclo é stato di 36gg ma x me non ho ovulato..ho sempre avuto muco acquoso ma non filante..invece questo mese credo di essermi accorta di aver ovulato tra il 8 e il 9 quindi non le dovrei aspettare x domani o dopo...ad oggi sono al 31pm!
Ciao marta... io ho in po di crampi leggeri come da ciclo... però niente rosse.. dovevano arrivare il 20.. a te quando dovevano arrivare
Asia come va?? Io ho mille sintomi...dalla nausea, alla stanchezza e mal di stomaco...non so se resisto fino a settimana prossima x rifare un test(sempre ke non si presentino le rosse!!)
Quindi a gennaio potresti aver avuto un ciclo anovulatorio considerati gli stick negativi.. io li ho cominciati ad usare i primi di marzo e subito faccina fissa all'8 e 9 pm (strano eh)!
Io di preciso nn lo so xke a dicembre nn ho usato stick.. a gennaio erano tutti.negativi... a febbraio nn ne ho usati... a marzo.. faccina il 10 marzo.. quindi nn so
No ascolta secondo me nn è possibile il 20 xké devi contare dall'ovulazione circa 14 gg (sai quanto dura la tua fl? Fai un calcolo approssimativo tra le scorse ovulazioni e i gg trascorsi dai cicli).. se appunto gli scorsi mesi anticipavano ovulavi prima e probabilmente avrai avuto qualke ciclo anovulatorio ke capita!
Si si .. cn febbraio di 28.. avendo io un ciclo di 26 28.. dovevano venirmi il 20... booo io a gennaio ho fatto gli stick tutti negativi...allora gli altri mesi ke il ciclo era sempre puntualissimo anzi anticipato ke significava.. ke ovulavo giusta?bo
Ê la stessa cosa che hanno detto a me due mesi fa.. identica. Poi ciclo. Le ho chiesto d nn illudermi, e lei ha insistito dicendomu che nn sbagliava mai..se se... ciclo!
Si te l'ho spiegato anke io... 10+14 (sempre se la tua fase luteale è di 14 gg).. aspetta lunedi e conta anke il fatto ke febbraio era di 28 gg. Fammi sapere incrocio le dita x tutte noi🤞Io oggi intanto vado ad acquistare gli stick..
Buongiorno.. noi proviamo da dicembre... avendo avuto l ultimo ciclo il 20 febbraio.. la faccina l ho vista 10 marzo... quindi ho ovulato tardi.. 19 pm.. quindi cm mi ha spiagato Alessandra il ciclo dovrebbe arrivarmi x il 24 circa... boooo daniela.. il test clear blu al 10 po era negativo.. quindi ormai aspetto lunedi
Dai allora hai buone speranze😄! Ti credo ke nn stai più nella pelle e nn vedi l'ora di sapere... Xó i ginecologi consigliano sempre di aspettare il ritardo..da una parte hanno ragione...dall'altra x noi è una sofferenza! Da quanto tempo ci provi? Se proprio non resisti acquista Confidelle test di gravidanza precoce e ti può rilevare l'ormone fino a 6 giorni prima dell'arrivo delle presunte rosse.. altrimenti nn ti rimane ke accettare il consiglio della gine😊
Mamma mia.. la.natura è proprio strana... io lunedì ho fatto una visita dalla.gine...anche se l avevo fatta prima.di sposarmi... è tutto ok.. ha detto ho l utero molto ispessito.. quindi dice.. o avete fatto centro.. o si sta preparando al ciclo... poi aggiunge "io nn voglio darvi false illusioni ma quest utero lo vedo molto bello". quindi x questo.. nn resisto.. a sapereXD pero lei mi ha detto che se entro lunedì nn arrivano direttamente beta