COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Roberta
Sposa Principiante Luglio 2021 Trento

Test antigenici Rapidi “fai da te”

Roberta, il 6 Giugno 2021 alle 21:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte!
..mi sorge un dubbio.. per il green pass necessario per le cerimonie, è possibile usare anche i tamponi rapidi acquistabili in farmacia e fatti poi a casa? Tipo il Boson?
Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 7 Giugno 2021 alle 10:22
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    No deve essere un tampone in cui ti rilasciano il "referto"
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    Per esperienza personale, soprattutto parlando di matrimonio, evitate il tampone rapido della farmacia, costa poco ed è rapido ma da anche falsi positivi...
    Io sono stata chiusa in casa 3 giorni per averlo fatto, al molecolare sono poi risultata negativa e sono potuta uscire e non lo rifarei mai e poi mai per il mio matrimonio . Piuttosto pagherò per farlo in un centro privato
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    No,deve essere un tampone riconosciuto da un ente competente e non casalingo per intenderci.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    No, il risultato del test deve essere certificato da una struttura sanitaria o da un professionista competente
    • Rispondi
  • Cassandre
    Esperta Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    No, e meno male, dato che la maggior parte delle persone non sa fare un tampone 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Purtroppo no..cara mi spiace
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Trento
    Roberta ·
    • Segnala
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    No. Mi spiace 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Il risultato del tampone deve essere certificato da ente competente (es le farmacie convenzionate).la farmacia a cui ti rivolgi deve essere abilitata ed eseguire il tampone rapido. Perciò no il test fai da te non è riconosciuto, lo puoi fare solo a titolo di informazione personale, ma non è valido per la green pass.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti