Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Test clear blue negativo! perso speranze?

Chiara, il 27 Luglio 2016 alle 20:31 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze vi scrivo dalla fantastica New York.. ci siamo sposati sabato e questo é il nostro primo mese di tentativi con un solo rapporto nei giorni giusti.. oggi ho fatto un test clear blue nel primo pomeriggio che ci ha messo tanto a far uscire il suo esito che però purtroppo è stato negativo.. il ciclo ( secondo l'app che uso) dovrebbe arrivare domani.. ma sono sicura ( perché ho sticcato) di aver ovulato 3 giorni dopo rispetto a quello che indica l'app.. che faccio perdo del tutto le speranze o aspetto e rifaccio un test dopo il ritardo? Grazie a tutte!

8 Risposte

Ultime attività da Anna, il 28 Luglio 2016 alle 10:50
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto tanti auguri..Calcola che già è difficile rimanere incinta al primo tentativo,poi aggiungici lo stress pre matrimoniale..Goditi il vostro fantastico viaggio,quando tornerete con tutta calma ci riproverete..in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisi hai ragione.. quando la voglia é tantisssima si spera che anche fra le mille cosa sia potuto accadere.. ora non vedo l'ora che torni il ciclo per poter ricominciare!!! :-)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara in viaggio fra stress matrimonio , fuso orario di cui ho sofferto tantissimo ( a tal punto che al ritorno sono dovuta andare al pronto soccorso) , è molto difficile che riusciamo ad avere figli. Goditi sto viaggio il resto viene dopo. !!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non passare la luna di miele tra calcoli, test e ansia.
    Goditi il viaggio, se viene viene.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi questa magnifica vacanza non fare calcoli e eiprova!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un ciclo regolare... anche il gg prima il clearblue digitale rivela la presenza dell' ormone.... se è uscito negativo. .... mi dispiace ..Smiley sad riprova ! Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara primo mese fatto clearblue il giorno prima e mi ha dato subito negativo. Secondo mese fatto test 3 giorni prima del ciclo e ci ha messo tanto x risultare positivo. Aspetta un altro paio di giorni e poi rifai il test...ad ogni modo non abbatterti....sei in luna di miele...goditela!!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficile che clearblu sbagli..ma cmq sempre aspettare 5 gg di ritardo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione