Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Test clear blue tappo viola

Love, il 22 Settembre 2017 alle 12:58 Pubblicato in Future mamme 0 23
Chi sa dirmi di questo test di ovulazione?

23 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 25 Settembre 2017 alle 18:06
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per fortuna ce l ho regolare ogni 26 giorni un mese mi haa dato la faccina l 11 pm e un mese il 12 pm ma me ne sarei accorta anke senza stick...invece questo mese che non avevo stick niente muco e niente stickSmiley ups quindi mi sono basata kmq tra l 11 a seguire con i compitini....
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No quelli tappo rosa segnano solo i due giorni del picco poi non è detto che si sticca nel momento perfetto per beccarla 2 volte ma quando la vedi sotto con i compiti! Però l'ovulazione non avviene sempre lo stesso giorno ogni mese, potrebbe cambiare di poco come potrebbe cambiare di più giorni io ad esempio con un ciclo irregolare non sarei mai riuscita a beccare il giorno esatto senza gli stik!



    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok grazie 1000, mi era venuto un piccolo dubbio...grazie!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si parte a contare dal primo giorno di “flusso” per intenderci
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria prima la lampeggiante ... A me e' arrivata direttamente la fissa
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh pensavo che se dava la faccina per un solo giorno non era un ovulazione buona....questo mese invece senza clearblue ovulazione zero muco filante mi sono basata ai giorni che mi ha dato la faccina sorridente il mese scorso....kissa forse non ho prp ovulatoSmiley ups
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverò qst altroanno mese, senza qst test ma se ad ottobre dovessero arrivare le rosselacrime allora proverò ad usarlo
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viene prima la faccina fissa e poi lampegginate?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ha rilevato il picco con il faccino sorridente se sei fortunata lo rivela 2 volte ma non è detto l'importante che si è vista Smiley smile



    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate ma io ho provato quelli con il tappo rosa ma la faccina sorridente me la dava solo per un giorno...era giusto???
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quando appare si la faccina vuota che quella sorridente ,poi bisogna spegnerlo il test? X rifarlo il giorno dopo??
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio tappo rosa!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una domanda la faccio io a chi li ha usati..visto che devo partire questa settimana...ma i giorni segnalati in cui iniziare a fare il test in base ai cicli scritti nella tabella... ma si parte dall'inizio del ciclo x il calcolo o dalla fine del ciclo x il calcolo? ho questo dubbio....grazie a chi mi risponderà!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello rosa ti indica 2 giorni di picco .. Quello viola due giorni di picco (faccina fissa) e 2 giorni di alta fertilità (faccina lampeggiante ...).. Io ho usato i tappo rosa per due cicli senza mai vedere la faccina .. All'ultimo ciclo con quelli viola ho finalmente trovato la faccina...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa cambia??
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho odiati ! T consiglio quelli col tappo rosa ..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be si io li ho usati i canadesi e li ho ancora..appunto presi su amazon a pochissimo però a me interessa farli la mattina..così poi mi organizzo...la sera si si possono fare anche se ho letto che il max è fino alle 18....e io ora che arrivo a casa sono le 19 e oltre... quindi nn so se funzionerebbero inoltre fino ad ora non ho mai avuto la linea marcata..quindi dopo 3 mesi mi son decisa a prendere il clearblue viola appunto xkè con la faccia è + facile capire meglio l'ovulazione..tt ok...diciamo che nei giorni magari iniziali uso lo stick e poi parto col viola...vediamo un po.... e speriamo!!

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i canadesi li facevo alle 7 di sera di rientro dal lavoro e hanno sempre funzionato, tant'è che dopo 2 mesi sono rimasta incinta. Ve lo dico perché magari se non vi va di spendere troppo in Clear blue (canadesi ordinati su Amazon: 40 test ovulazione + 10 test gravidanza a 8 euro!) sono una valida alternativa Smiley smile
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Love! l ho comprato anche io per la prima volta questo mese... avendo(ultimamente) cicli corti 25/26 ho iniziato a farli 8pm poi 10 /11/12 quest'ultimo giorno ho visto il picco con faccina fissa... ora devo aspettare ancora un bel po di giorni... chissà...Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho comprato anch'io stamattina e lo proverò ad usare settimana prossima vediamo un po
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...io l'ho appena comprato su amazon in offerta a 32,90 ed è arrivato oggi....ho scelto questo perchè rispetto a quello rosa (che costa meno) rileva 2 ormoni anzichè 1 del rosa...lo inizierò ad usare la prossima settimana, quando inizierà il periodo fertile così vediamo se stavolta almeno azzecco il periodo di ovulazione....(visto che sono molto sballata..) spero davvero di capiric di +,,,,poi saprò dirvi com'è andata.. e poi appunto potendo prendere la prima urina del mattino è meglio degli stick canadesi che invece puoi usare la pipì dalle 10 in poi..e lavorando è un po un casotto farli in settimana....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un test in stick da fare con la prima urina del mattino (o con la pipì prodotta dopo il periodo di sonno più lungo). Gli stick vengono letti da una penna con display che ti fa vedere un tondo vuoto se sei lontana dall'ovulazione, una faccina sorridente che lampeggia quando ti ci stai avvicinando ed infine una faccina sorridente fissa (che sta fissa per 48 ore nelle quali non è più necessario fare stick) quando hai raggiunto il picco dell'ovulazione. Io l'ho pagato 39,90 perché nel mio supermercato c'è solo questo e per il momento l'ho usato un solo mese perché avendo un rapporto nelle 48 ore di faccina fissa sono rimasta incinta. L'ho trovato comodissimo perché pochi test si possono fare di primo mattino è così io lavorando spesso non riuscivo a farlo con regolarità. Nella scatola ci sono dieci stick, puoi usarli tutti in un mese oppure avanzarne alcuni ch potrai usare il mese dopo, il lettore, però, va comprato tutti i mesi, è fatto per non poter essere riutilizzato. Ciao e buona fortuna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione