Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Leila
Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria

Test clearblu negativo

Leila, il 15 Luglio 2016 alle 21:14 Pubblicato in Future mamme 0 13
Secondo tentativo andato a vuoto , il ciclo mi dovrebbe arrivare il 19 oggi ho fatto il test precoce della clearblu ma è uscito negativo...non posso sperare vero? Purtroppo ho un problema di endometriosi alle ovaie e se non resto incinta entro agosto dovrò essere operata...pervge è così difficile ?

13 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 16 Luglio 2016 alle 20:58
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... peró ho il ciclo molto irregolare e all'inizio non ho dato peso... poi ho avuto un pó di spotting e allora c'ho sperato! oggi test ma negativo...
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graxie Antonella ma purtroppo penso di no..Smiley sad siete tutte dolcissime grazie per il sostegno
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie marika, lo desideriamo così tanto, però sento tutti sintomi premestrualiSmiley sad riproviamo ad agosto monitorati dalla gine spero tanto , non voglio subire l'intervento
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria , mi dispiace! Tu L hai fatto il giorno del ritardo?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao leila... anch'io oggi ho fatto clear blue... ci sono rimasta un pochino male... xó sono sicura che presto arriverà anche il nostro momento!!!! non molliamo!!! un bacio!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Cerca di aspettare sempre almeno qualche giorno di ritardo..cosi sei sicura al 100%..nn ha senso farlo prima..puo fare un falso negativo e ti stressi per nulla..dai incrocio le dita per te!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara potrebbe anche essere troppo presto Smiley smile non disperarw ancora! Ti abbraccio e un becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se leggi le percentuali vedi che se lo fai 5 giorni prima l'errore è del 35% perché potresti non avere ancora abbastanza ormoni delle urine. Anche perché dipende da quanto sei regolare. Io per esempio dovevo averle domani, sono arrivate sta notte, un giorno in più o in meno fa la differenza perché se lo fai 4 giorni prima la percentuale di errore è del 5%. Quindi puoi scoprire l'accuratezza solo nel momento in cui arrivano, o non arrivano. In becco alla cicogna anche a te!!!

    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo escludo alla fine possono essercene di falsi negativi.. anche se è vero che il Clear blue é molto affidabile da 5 giorni prima! Però ripeto se per esempio hai ovulato anche solo un paio di giorni più tardi il test non riesce a vederlo ancora! Però non voglio illuderti diciamo che io personalmente sconsiglio di fare il test prima dell'arrivo del ciclo proprio per evitare queste situazioni! Comunque in bocca al lupo spero che becchi al più presto la pennuta Smiley smile
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì non mi resta che aspettare , però ho avuto rapporti mirati e sono sicura di aver ovulato il 5 , mah .. Che tristezza tutti questi calcoli..tu dici è possibile si sia sbagliato anche se è un test precoce?
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me aspetta il 19 se non ti arrivano rifallo perché magari può anche essere che hai ovulato qualche giorno dopo e quindi il test non rileva la gravidanza! Non voglio darti false speranze però stai a vedere...
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca ...io non ho ancora subito L intervento, ho una cisti sia all ovaia destra sia alla sinistra, la mia ginecologa mi dice di provarci e aspettare , prossimo mese controlleremo le tube ma comunque se la cicogna non arriva entro settembre me le deve togliere perché crescono troppo rapidamente! Tu dove ti sei operata?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leila anch'io soffro di endometriosi e utero retroverso, ora sono a 20 settimane....ho fatto la laparoscopia per una ciste endometriosica all'ovaio destro nel 2014 e poi ho fatto 8 mesi di pillola perché non c'era la giusta situazione e cmq bisogna aspettare che i punti interni si assorbono....ti dico che la ricerca della cicogna è stata dura ma affrontala a testa alta, io ho visto il mio positivo dopo 8 tentativi nel momento in cui avrei dovuto iniziare il Clomid come ultimo tentativo nella stimolazione ovarica.Io il test clearblue digital l'ho fatto il giorno in cui doveva arrivarmi il ciclo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione