E finalmente il gran giorno è arrivato!! Tutto è andato per il meglio, non tanto per il risultato del bi test che è probabilistico, ma molto molto di più per l'ecografia approfondita fatta che, grazie ai miei 38kg di magrezza, ci ha permesso di vedere praticamente tutti gli organi! Non c'è...
E finalmente il gran giorno è arrivato!! Tutto è andato per il meglio, non tanto per il risultato del bi test che è probabilistico, ma molto molto di più per l'ecografia approfondita fatta che, grazie ai miei 38kg di magrezza, ci ha permesso di vedere praticamente tutti gli organi! Non c'è trasposizione dei grossi vasi al cuore, il cervelletto è presente (Angelica non lo aveva!), le mani non sono palmate si contavano persino le dita, la vescica tutto ok, la forma cranica è corretta niente forma di limone e la spina dorsale è perfetta. Sono a 12+1 ed è grande 5,4 cm. Mi hanno ipotizzato femmina, ma ovviamente aspettiamo la pre morfologica che vogliono farmi lo stesso per precauzione. Ragazze sono al settimo cielo!!!!!!! 😍😍 l'arcobaleno ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace tantissimo Alessandra per quello.che hai passato...Lui neanche lo commento guarda...Ti meriti veramente ogni bene ti abbraccio forte❤
Che meraviglia un bel pancione 😍😍😍 anche a me nn sarebbe dispiaciuto.. se fosse successo me sarei stata felice.. nn ci abbiamo provato prima x varii motivo però l idea di una creatura dentro il giorno delle nozze è meraviglioso
Si sarò alla fine del 6° mese/ inizio 7° 😍😍l'idea di sposarmi col pancione mi fa letteralmente impazzire ❤️❤️❤️❤️ certo che le metterò, è bello condividere tutto ciò con voi. Chi si arrende vive male, di paure ne ho poche nella vita, le uniche vivide me le dà la gravidanza 😂
Si cara..è andata così 🤷 non mi fa male parlarne, ormai è carta straccia lui. Esatto il 22 giugno mi sposo col pancione, la vita mi aveva tolto tutto e ridato di molto meglio. Ho un futuro marito unico, mi sposo e ho in grembo una dolcissima creatura. Nessuno cancellerà la mia Angelica, ma suo padre per me non esiste più da molto ormai.
Mi dispiace tanto ma lotta.. nn mollare mai sia. X la tua creatura e x il tuo compagno.. sei fortissima si vede .. vero ma ti sposi ???? Che bello poi metti le foto.. avrai il pancione se nn sbaglio!
Ma si ormai lui fa parte del passato..ero a Padova, altro posto, altre persone.. Ora qua in Trentino è tutto diverso e ho un compagno meraviglioso che si fa in 10. Devo solo spostare di cimitero la mia piccola da lì a Trento per toglierla dalla tomba di famiglia di quei vigliacchi e poi questo capitolo si chiude ❤️ non mollerò mai nella vita 💪
Alessandra non conoscevo bene la tua storia! Mi dispiace tanto, devi essere fiera di te stessa, hai affrontato tutto con grande forza!Non voglio commentare il tuo ex... Sono contenta che tu sia riuscita a voltare pagina e a trovare un nuovo amore ! Ho visto che tra qualche mese ti sposi vero😍?
Mi dispiace tanto x la tua storia ale nn sapevo che era un altro il compagno della tua gravidanza precedente.. ma tutto ciò ti deve rendere ancora più forte hai una persona migliore accanto che ti ama tanto e adesso c’è la tua bimba /o ..
Ti ringrazio moltissimo. Si purtroppo 2 anni fa, con un'altra persona, ho perso la mia bambina a 19+3 settimane per malformazioni multiple causate da spina bifida. Poi appena fatta la sepoltura lui ha preso e mi ha buttata fuori casa dicendomi che non la voleva (quando avevamo deciso insieme 😰) e purtroppo non si è comportato così per il trauma, ma perché voleva ritornare assieme alla sua ex moglie 🤦 da una parte la mia bambina mi ha fatta accorgere di chi avevo accanto. Non mi abbatto, sono sempre stata dura di carattere e sono andata avanti da sola senza neanche terapie.
A me alla tn avevano misurato 6,2 cm invece alla visita del giorno dopo ha misurato 6,9 cm ma sono consapevole che sarà una bambina molto grande perché mio marito è alto quasi 2 metri ed anche io sono molto alta!Ti Manca una settimana ma ormai il periodo più delicato è passato😊!
Dalla parte mia lo sanno tutti, dalla parte del mio compagno solo un suo amico perché volevo essere sicura stesse bene. I miei parenti e amici erano già preparati a qualsiasi situazione dopo la perdita di Angelica 😁
Che bello aggiornaci anche su questo... Una mia amica ha addirittura fatto il video... Peccato che ha filmato sua suocera che è svenuta dall'emozione 😂 😂... Povera! Buona cenetta allora ❤
Sto lentamente riprendendo fiato..ma le emozioni non finiscono qui perché stasera lo diremo ai miei suoceri 😍😍😍 non vedo l'ora lo desiderano tantissimo
Praticamente sei più avanti. Boh a me sembra che 5,4 cm a 12+1 sia un bel po', cioè mi aspettavo 5 cm soltanto, ma non mi ha ridatata. È anche vero però che il mio compagno è un gigante e a sua madre per farlo uscire le sono dovuti salite sulla pancia perché era un vitello 😂😂 spero non sia lo stesso per me 😰😁 e quindi niente...iniziamo questo 2° trimestre abbastanza vicine.. Oddio a me manca ancora 1 settimana e 1 giorno, ma ci siamo😍