Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Test combinato fatto ✔️

Alessandra, il 22 Marzo 2019 alle 12:56

Pubblicato in Future mamme 84

E finalmente il gran giorno è arrivato!! Tutto è andato per il meglio, non tanto per il risultato del bi test che è probabilistico, ma molto molto di più per l'ecografia approfondita fatta che, grazie ai miei 38kg di magrezza, ci ha permesso di vedere praticamente tutti gli organi! Non c'è...
E finalmente il gran giorno è arrivato!! Tutto è andato per il meglio, non tanto per il risultato del bi test che è probabilistico, ma molto molto di più per l'ecografia approfondita fatta che, grazie ai miei 38kg di magrezza, ci ha permesso di vedere praticamente tutti gli organi! Non c'è trasposizione dei grossi vasi al cuore, il cervelletto è presente (Angelica non lo aveva!), le mani non sono palmate si contavano persino le dita, la vescica tutto ok, la forma cranica è corretta niente forma di limone e la spina dorsale è perfetta. Sono a 12+1 ed è grande 5,4 cm. Mi hanno ipotizzato femmina, ma ovviamente aspettiamo la pre morfologica che vogliono farmi lo stesso per precauzione. Ragazze sono al settimo cielo!!!!!!! 😍😍 l'arcobaleno ❤️❤️❤️

cfb_1353111.jpg

84 Risposte

• Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicissima per te ...meriti il meglio 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice...... X te... Scusa ma è partito messaggio senza finire di scriverlo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che super notizia..... 🍾🍾🍾🍾🍾Sono super ☺
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo Alessandra per quello.che hai passato...Lui neanche lo commento guarda...Ti meriti veramente ogni bene ti abbraccio forte❤
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri....te lo meriti ♡♡♡
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero felice per te ❤️ Ora puoi goderti ancor di più questa felicità
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, che bello, sono felicissima per te!!! Che bella la tua fagiolina ❤️
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia un bel pancione 😍😍😍 anche a me nn sarebbe dispiaciuto.. se fosse successo me sarei stata felice.. nn ci abbiamo provato prima x varii motivo però l idea di una creatura dentro il giorno delle nozze è meraviglioso
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bellissima notizia!!!!!! Meraviglia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarò alla fine del 6° mese/ inizio 7° 😍😍l'idea di sposarmi col pancione mi fa letteralmente impazzire ❤️❤️❤️❤️ certo che le metterò, è bello condividere tutto ciò con voi. Chi si arrende vive male, di paure ne ho poche nella vita, le uniche vivide me le dà la gravidanza 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara..è andata così 🤷 non mi fa male parlarne, ormai è carta straccia lui. Esatto il 22 giugno mi sposo col pancione, la vita mi aveva tolto tutto e ridato di molto meglio. Ho un futuro marito unico, mi sposo e ho in grembo una dolcissima creatura. Nessuno cancellerà la mia Angelica, ma suo padre per me non esiste più da molto ormai.
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto ma lotta.. nn mollare mai sia. X la tua creatura e x il tuo compagno.. sei fortissima si vede .. vero ma ti sposi ???? Che bello poi metti le foto.. avrai il pancione se nn sbaglio!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si ormai lui fa parte del passato..ero a Padova, altro posto, altre persone.. Ora qua in Trentino è tutto diverso e ho un compagno meraviglioso che si fa in 10. Devo solo spostare di cimitero la mia piccola da lì a Trento per toglierla dalla tomba di famiglia di quei vigliacchi e poi questo capitolo si chiude ❤️ non mollerò mai nella vita 💪
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra non conoscevo bene la tua storia! Mi dispiace tanto, devi essere fiera di te stessa, hai affrontato tutto con grande forza!Non voglio commentare il tuo ex... Sono contenta che tu sia riuscita a voltare pagina e a trovare un nuovo amore ! Ho visto che tra qualche mese ti sposi vero😍?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. ma ormai acqua passata anke se è brutto dirlo ... ma sii forte ❤️
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto x la tua storia ale nn sapevo che era un altro il compagno della tua gravidanza precedente.. ma tutto ciò ti deve rendere ancora più forte hai una persona migliore accanto che ti ama tanto e adesso c’è la tua bimba /o ..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia speriamo bene con i parti 😅😅😅 io ho ancora qualche speranza con i miei 150cm di altezza 😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio moltissimo. Si purtroppo 2 anni fa, con un'altra persona, ho perso la mia bambina a 19+3 settimane per malformazioni multiple causate da spina bifida. Poi appena fatta la sepoltura lui ha preso e mi ha buttata fuori casa dicendomi che non la voleva (quando avevamo deciso insieme 😰) e purtroppo non si è comportato così per il trauma, ma perché voleva ritornare assieme alla sua ex moglie 🤦 da una parte la mia bambina mi ha fatta accorgere di chi avevo accanto. Non mi abbatto, sono sempre stata dura di carattere e sono andata avanti da sola senza neanche terapie.
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me alla tn avevano misurato 6,2 cm invece alla visita del giorno dopo ha misurato 6,9 cm ma sono consapevole che sarà una bambina molto grande perché mio marito è alto quasi 2 metri ed anche io sono molto alta!Ti Manca una settimana ma ormai il periodo più delicato è passato😊!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra sono contenta per voi❤non ho ho seguito la tua storia avete perso una bimba tempo fa?mi dispiace tantissimo..Ti auguro ogni bene
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla parte mia lo sanno tutti, dalla parte del mio compagno solo un suo amico perché volevo essere sicura stesse bene. I miei parenti e amici erano già preparati a qualsiasi situazione dopo la perdita di Angelica 😁
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo grazie! E ora goditi appieno questa gravidanza! 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche a me è un po' spuntato, più che altro ha cambiato forma 😍 aspetto tue notizie allora 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 si infatti il mio compagno vorrebbe fare il video per ricordo. Dice che secondo lui si metterà a saltare sul tavolo 😁
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene.. ancora una settimana poi avrò anch'io la tn.. inizia a spuntare un po' il pancino nel frattempo 😍
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn lo sa nessuno??
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello aggiornaci anche su questo... Una mia amica ha addirittura fatto il video... Peccato che ha filmato sua suocera che è svenuta dall'emozione 😂 😂... Povera!
    Buona cenetta allora ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto lentamente riprendendo fiato..ma le emozioni non finiscono qui perché stasera lo diremo ai miei suoceri 😍😍😍 non vedo l'ora lo desiderano tantissimo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente sei più avanti. Boh a me sembra che 5,4 cm a 12+1 sia un bel po', cioè mi aspettavo 5 cm soltanto, ma non mi ha ridatata. È anche vero però che il mio compagno è un gigante e a sua madre per farlo uscire le sono dovuti salite sulla pancia perché era un vitello 😂😂 spero non sia lo stesso per me 😰😁 e quindi niente...iniziamo questo 2° trimestre abbastanza vicine.. Oddio a me manca ancora 1 settimana e 1 giorno, ma ci siamo😍
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero contentissima, finalmente puoi procedere la tua gravidanza in maniera molto più tranquilla!
    Un abbraccio fortissimo 🤗
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra sono felicissima per te!!! A me hanno confermato i 5 giorni in più rispetto alla datazione iniziale quindi sono a 13+1!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione