Buongiorno ragazze! Volevo chiedervi due cose: conoscete, qualcuno ha utilizzato il test della Phardis life SioNo? Ho cercato qualche informazione su internet e ho letto un po’ di recensioni negative.
Ho comprato questo test perché c’e scritto che si può fare anche 3 giorni prima della data presunta dell’arrivo del ciclo, volevo aspettare il primo giorno di ritardo ma onestamente non ce la faccio 😖..quindi dovrei aspettare domani mattina per farlo. Stamattina sono andata in bagno, mi sono svegliata perché dovevo fare la pipì, e dopo essere andata in bagno mi sono controllata il seno, perché anche stamattina è super dolorante e in più ieri sera ho notato che i capezzoli hanno cambiato lievemente aspetto, sono uscite alcune bollicine alla base e stamattina c’erano altre tipo bollicine un po’ più scure anche proprio suo capezzoli..
Magari mi sono impressionata io..ma sono stata tentanta di farmi il test, però avevo già fatto pipì, quindi vorrei sapere secondo voi provo a farlo più tardi (magari trattengo la pipì per 4 ore senza bere troppo) o aspetto domani o almeno un giorno di ritardo?
Il mio ciclo generalmente ha una durata di 29/30 giorni, ho ovulato tra il 18-19-20 (giorni in cui abbiamo avuto rapporti) e mi dovrebbero arrivare il 7
Sto cercando di non illudermi
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Gli invitati di nozze
Test armocromia per l'invitata: i colori vestiti migliori...
Sapevi che ogni persona ha dei colori amici e nemici? In base al sottotono della...

La sposa
Preparati a perdere la testa per un abito da sposa nero!
Sta diventando sempre più di tendenza tra le spose moderne indossare un abito da...