Visualizza messaggio citato
Vero io nn avevo i soliti sintomi premestruali ovvero il seno prima del ciclo mi faceva sempre malissimo invece quel mese no o leggeremente ke passava e veniva poi una settimana prima mi é venuto un mal di testa di quelli ke nn avevo avuto mai e ke mi facevano pensare il peggio e invece era xké l ovulo probabilmente si stava impiantando cosa ke nn ho avuto cn la prima ke invece avevo solo dolori alla pancia cm se mi stessero x venire da un minuto all altro. Tu cosa ti senti? Ciclo ancora niente?
Un buon segno questo, speriamo dai in bocca al lupo cara mi terrò aggiornata 😊
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti farò così... il test lo fatto 21 5 giorni fa... l unico sintomo che continuo ad avere e il seno gonfio...Ma non mi fa male...
Ho capito io fossi in te entro cinque giorni se nn arriva andrei a fare direttamente le beta di la stai sicura sul risultato e mi auguro x te ke sia la volta buona. Quando hai fatto ol test allora?
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per ieri...quindi oggi è il primo giorno di ritardo...
Purtroppo qst cose possono dire tt e nnt... ti capisco bene guarda... io con il senno del poi ho cpt di nn avere nessun sintomo diverso dal solito eppure quel mese e anche qll prima avevo tt i sintomi del mondo... forse xké stiamo più attente al nostro corpo stesso.... noi aspettiamo con te tesoro.... facci sapere!!!!!
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Elenia... io ho il seno gonfio...E il ventre teso
Allora stai tranquilla... io pure ho fatto la scemenza di fare test molto prima... 5 gg è molto... poi rifatto un gg prima Dell arrivo del ciclo e positivo... e nn avevo nessun tipo di sintomo... stai serena e aspetta ancora...
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
No Elenia deve arrivarmi tra 5 gg
È negativo tesoro...Ma 5 giorni d anticipo é troppo presto. Aspetta almeno il giorno in cui t dovrebbe venire il ciclo (anzi se riesci aspettare anche 2 giorni d ritardo)
5 giorni è un po' presto...i test hanno ottima attendibilità e accuratezza a partire dal giorno in cui erano attese le mestruazioni.
Se non ti arrivano aspetta 5 giorni e ripeti.
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok grazie mille
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
È troppo presto! Aspettate sempre il ritardo per fare un test anchr se, ci sono quelli precoci