Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Giugno 2016 Roma

Test di gravidanza non valido

Valentina, il 11 Giugno 2019 alle 22:16 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buonasera mammine! Non sono solita scrivere in questa sezione della community, perché io e mio marito non siamo ancora alla ricerca, ma non facciamo neanche niente per evitare! Questa mattina ho fatto un test di gravidanza e.... è risultato praticamente nullo! Nessuna linea di controllo, no positivo, no negativo! L’ho fatto con le seconde urine del mattino, ho fatto bagnare bene il tampone... Sono io che ho sbagliato qualcosa? O semplicemente era fallato forse il test? Scusate la domanda un po’ forse un po’ scema...

5 Risposte

Ultime attività da Ila, il 15 Giugno 2019 alle 16:52
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se può esserti di aiuto mi è successo una volta, avevo impregnato troppo il tampone 😅🙈
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari hai sbagliato qualcosa.... forse l'hai lasciato troppo a bagno...o forse è scaduto... o più semplicemente è difettoso...
    Prova a comprarne un altro 🙂
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O era scaduto oppure magari lo hai bagnato troppo o semplicemente era difettoso... riprovare è l unica cosa da fare... 6 in un ritardo?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai controllato la data di scadenza del test?? Anche a me era capitato e poi guardando la data di scadenza ho scoperto che era scaduto da un anno!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere entrambe le cose se non.hai avuto nemmeno la linea di controllo...sicura di averlo immerso bene nell'urina e poi messo in un piano orizzontale?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione