Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.. ho fatto questo test di gravidanza one step questa mattina con le prime urine.. è affidabile secondo voi? Può essere un falso positivo? Sono a -2 dal ciclo.. grazie
Visualizza messaggio citato
Ciao! Assomiglia molto al mio.. Direi che l’unica è fare un digitale.. magari con la prima urina del mattino.. tienici aggiornate!! 🍀
Ciao Silvia Io mi trovo nella tua stessa situazione ma non so se sia positivo o meno.. a 2 giorni dal ciclo è spuntata una linea rosa non molto marcata ma ben evidente..forse mi illudo o forse è arrivato il momento di crederci
Sposa Abituale
Settembre 2020
Alessandria
Marta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si è positivo😍 io l'ho fatto il giorno prima del ciclo ed era negativo.. dopo qualche ora sono andata a rivederlo ed effettivamente era come il tuo.. 1 ombra.. ora sono a 31 settimane
Ciao, io personalmente non credo molto nell'attendibilità degli stick di ovulazione usati al posto di quelli di gravidanza perchè sono nati per due scopi diversi, possono funzionare in alcuni casi così come possono illudere... detto ciò li farei solo con il primo giorno di ritardo del ciclo no comunque non prima del 2 aprile (19 marzo presunta ovulazione + 14 giorni), ma fossi in te preferirei usare un vero test di gravidanza
Ciao daniela, leggendo dei topic ho capiti che sei abbastanza afferrata... il mio picco di ovulazione è stato il 18 marzo e non le aspetto x il 3 aprile... abbiamo avuto rapporti il 16 17 e 2 volte il 18 Ho a casa gli stick di ovulazione blu canadesi... x avere attendibilità qnd dovrei cominciare a farli? Premetto che il mio ciclo è in media di 26 o 28 giorni... ho 2 app... una mi dice che il ciclo non lo devo aspettare x il 3 e una mi dice che non lo devo aspettare x il 1°... Tu che dici? Scusami se mi sono intromessa e grazie in anticipo
Buongiorno!!!! Direi che non ci sono più dubbi😂😍😍😍
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Attendiamo notizie😍 anche se a me già questo sembra positivo.. però per avere la certezza fai bene a fare l'altro.. a me l'unico che ha dato subito positivo a distanza di 4 giorni dal ciclo è il clear blue.. sia digitale che quello classico
Io ne ho usati due ed entrambi sono risultati positivi ma usciva dopo circa 7/10 min il risultato visibile quindi non sapevo se fidarmi allora ho fatto anche il clearblue ed era positivo!
Si fanne uno domani e facci sapere.. Io non ho mai sentito di falsi positivi!!
Sposa Novella
Giugno 2019
Piacenza
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non voglio illuderti, ma ad ottobre avevo fatto 2 ore step gravidanza risultati positivi (vedi foto) e poi in realtà non ero incinta. Ti consiglio di usare il confidelle...a me ha dato positivo (reale) a 6 giorni dall’arrivo delle mestruazioni
Si sicuramente lo rifarò domani.. tra l’altro qui sulla foto sembra sfuocata ma dal vivo è sicuramente più marcata.. domani mattina farò il digitale x essere sicura! 🍀🍀
Grazie! Mamma mia non me l’aspettavo proprio quella seconda linea.. comunque ne ho preso uno digitale per essere più sicura... lo farò domani mattina..