Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Test dna fetale si o no? Pareri

Federica, il 18 Dicembre 2018 alle 12:04

Pubblicato in Future mamme 68

Salve a tutte. Domani farò il prelievo per il dna fetale, la dottoressa me l’ha consigliato nonostante per la mia età non fosse necessario; però mi ha detto che il bitest ha un margine di errore del 20%, può indicare un’anomalia che non c’è oppure può anche non rilevare un’anomalia che in realtà...
Salve a tutte. Domani farò il prelievo per il dna fetale, la dottoressa me l’ha consigliato nonostante per la mia età non fosse necessario; però mi ha detto che il bitest ha un margine di errore del 20%, può indicare un’anomalia che non c’è oppure può anche non rilevare un’anomalia che in realtà c’è. Per questo motivo ho accettato. Voi l’avete fatto? Lo consigliate? Sono convinta della mia scelta, mio marito insomma, non è molto convinto ma ha lasciato la decisione a me.

68 Risposte

• Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo optato per fare il test integrato, che è un po' più accurato rispetto al bi test anche se è sempre un test probabilistico
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo conoscevo perché delle mie amiche l’avevano già fatto. Si fa a partire dalla decima settimana, io sono a 11+2.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente sono seguita sia dal consultorio che da uno studio privato per fare esami più specifici ma nessuno dei due ginecologi mi.ha mai parlato del test del dna fetale :/
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io ho avuto ieri i risultati del bitest ed è andato bene
    Ma quello del dna fetale neanche lo conoscevo
    A che settimana si farebbe?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇