Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2014 Catania

Test falso negativo

Sara, il 1 Marzo 2015 alle 16:16 Pubblicato in Future mamme 0 17

Ciao a tutte, volevo chiedere a voi più esperte se avete avuto esperienze di falsi negativi al test sulle urine ...

sono in ritardo di 4 giorni, ho un po' di nausea, ho fatto 2 test ( 1clearblu) entrambi negativi... Ma il ciclo che in genere e' puntuale non arriva....

avete esperienze da raccontarrmi?

Grazie!

17 Risposte

Ultime attività da Patry, il 2 Marzo 2015 alle 07:08
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei darti delusioni, ma se dopo 4 giorni di ritardo hai ben 2 tests negativi, vuol dire che non sei incinta. Spesso ci illudiamo con fantasintomi perché desideriamo tanto un bimbo (lo so perché ho fatto lo stesso per 9 mesi prima del test positivo).
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di beta cara...
    I ritardi possono avvenire specialmente quando vuoi intensamente che il ciclo arrivi o non arrivi...
    Poi facci sapere!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il beta...a me una volta è capitato al contrario....un falso positivo...può capitare
    • Rispondi
  • Sonny
    Sposa Precisa Luglio 2014 Catania
    Sonny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari mi sto suggestionando ...
    ma un po' ci spero!
    aspetto qualche altro gg e dopo faro le beta... vediamo!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nausea non arriva così presto!! Io l'ho avuta all'inizio del 3mese... In genere i test sono molto precisi (circa il 90%)... Quando sono rimasta incinta è subito apparso positivo dopo mezzo secondo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo su tutto tranne non sul fatto che sia presto per la nausea. Io l'ho avuta sin dai primissimi giorni dopo il concepimento ed è stato uno dei sintomi che mi ha aiutato a capire. Detto questo è sicuramente meglio fare le beta o aspettare qualche giorno e ripetere il test, cara Sara. In bocca alla cicogna! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Imperia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i test possono dare dei falsi positivi o negativi. Aspetta ancora 3 gg e poi fai analisi del sangue Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente sei solo stressata. .. poi ci pensi più tardi arrivano!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi toglierti qualsiasi dubbio vai a fare il test delle beta-hcg su sangue
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato...xo finche nn ti metti tranquilla il ciclo nn arriva in tt i modi se vedi che tarda ancora fai gli esami del sangue sono i piu sicuri opp il test clear blue digitale quello che ti dice in caso fossi incinta le settimane precise!!! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare che i test sbaglino
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua situazione vissuta da me qualche settimana fa....stavo per fare le analisi del sangue e invece proprio la sera prima il ciclo è arrivato. A me credo abbia inciso lo stress per il lavoro e i preparativi del matrimonio
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Sara! Fatti prescrivere un prelievo con l'esame delle beta! Per la nausea... Devi aspettare almeno un paio di mesi per "beneficiare" di questo aspetto di una gravidanza.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto tutto! E poi due negativi dopo 4 giorni di ritardo mi sanno proprio da negativi! Oppure avresti dovuto oculare tardissimo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Sara in tutto....aspetta un paio di giorni e rifai il test! Smiley winking
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuti nè falsi negativi né positivi,al massimo test errati dove non uscivano le linee..
    Aspetta altri 4 giorni e riprova!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul ritardo possono influire tantissimi fattori tra cui stress cambio climatico e tanti altri l'unico consiglio che ti posso dare e' fare le beta che sono certe.. Per la nausea può essere anche il ciclo o fattore psicologico .. In caso fossi incinta sarebbe comunque presto per la nausea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione