Salve ragazze, volevo chiedervi.. quando 猫 attendibile un test di gravidanza precoce a cinque giorni dal presunto arrivo delle rosse? Contando che ho avuto rapporto mirato il 1 giugno (GG ovulazione) e ora sn al 9 po'. L'ansia mi attanaglia 馃槰
Io feci un test (no precoce) al 21掳 pm e mi usc矛 negativo. Ma dentro di me sentivo di essere incinta fin dal concepimento. Inoltre, non avevo i classici sintomi premestruali e stranamente avevo il seno gonfio, cosa che non mi era mai capitata nella fase preciclo. Pertanto, al mattino del 26掳 pm, quindi due giorni prima del ritardo, feci un test Clearblue. La seconda linea era cos矛 sbiadita che non volevo illudermi. Il pomeriggio stesso comprai un altro Clearblue, stavolta con indicatore delle settimane e mi usc矛 Incinta 1-2 settimane. Purtroppo era una chiara d'uovo!
Comunque ho avuto il positivo un giorno prima dell'arrivo del ciclo, mentre 6 giorni prima il test aveva dato esito negativo. Ti direi di attendere ancora qualche giorno.
Se fosse positivo la linea sarebbe quasi invisibile.. O potrebbe essere anche un falso positivo.. Aspetta almeno che ci sia effettivamente il ritardo, onde evitare delusioni
Visualizza messaggio citato
Non le aspetto x il 16... Magari se proprio non riesco a resistere lo faccio domenica altrimenti direttamente martedi mattina.. 猫 solo che questa mancanza di muco po' mi da quasi la certezza di avercela fatta xk anche con la prima gravidanza 猫 stato cos矛.. ma non vorrei illudermi.
Io ho fatto il canadese 4 giorni prima del ritardo ed era gi脿 positivo ma la linea era quasi invisibile , quindi per non avere falsi positivi o negativi se puoi aspettare almeno a -2 dal ciclo
Visualizza messaggio citato
Puoi provare anche qualche giorno prima..io aspettavo il ciclo x il 19 marzo e il 15 era gi脿 leggermente positivo il test. Per mia esperienza i canadesi sono molto sensibili. Pi霉 dei digitali..