Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Test negativo ma sembra positivo?! Aiutatemi 😫

Extra22, il 2 Novembre 2022 alle 12:24 Pubblicato in Future mamme 0 48
Ragazze buongiorno oggi sono al 10po e al mio dodicesimo giorno post gonasi 5000 e ho pensato bene di fare un test di gravidanza eurospin giacchè costava poco (4,50€) e c’era scritto essere altamente sensibile (10ml/Ul). Mi sono demoralizzata perché se il canadese fatto prima sembrava leggermente positivo (si, avevo fatto con la prima urina un canadese)
Test negativo ma sembra positivo?! Aiutatemi 😫 1
E qui mentre si asciugava:
Test negativo ma sembra positivo?! Aiutatemi 😫 2
Questo invece fatto dell eurospin (adesso allego la foto) invece mi ha fatto cadere il mondo addosso perché negativo. La cosa però che non capisco è perché però questo test sembra anche essere al tempo stesso positivo. 😵‍💫😭 ha sia un solco bianco che lo fa apparire negativo ma al tempo stesso ha una linea che invece lo fa sembrare positivo. Che ne dite voi?Test negativo ma sembra positivo?! Aiutatemi 😫 3Test negativo ma sembra positivo?! Aiutatemi 😫 4

48 Risposte

Ultime attività da Extra22, il 3 Novembre 2022 alle 19:05
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo intanto..e mi raccomando..tirati su…e se devi provare un altro mese provaci..non scoraggiarti…magari cerca di rilassarti un po di più..vai a camminare durante le giornate e sfoga un po di stress..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace ma secondo me devi vivere meglio la ricerca ❤️ Te lo dice una che ci prova da quasi 3 anni ❤️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrà 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti diró…anche il mio compagno quando gliene parlai la prima volta si innervosì..e considera k io ho 31 anni e al tempo ne avevo 29..lui ne ha 42 e al tempo 40…sono rimasta incinta tre volte (una naturale e due con clomid) ma tutte e tre le volte è andata a finire allo stesso modo..ad una certa se l è messa via..non ti dico k fatica è stata solo x fargli fare uno spermiogramma…ma poi fortunatamente ha iniziato a capire come mi sentivo e quanto dolore mi provocava tutto questo..non ti dico k è facile xk non lo è..litigate ce ne sono state ma poi x fortuna tutto si è risolto..inizialmente è difficile da accettare e da comprendere..ma magari un po alla volta cambia idea…
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gliel’ho solo accennato e si è pure innervosito dicendomi che a 28 anni non ci vuole manco pensare a queste cose. Che se sono rimasta incinta una volta ci riuscirò una seconda volta, che al massimo devo stare tranquilla che secondo lui è questo mio avere tutto sotto controllo con ansia che impedisce un po’ anche.
    Vedremo… comunque come immaginavo beta negative 5 (sotto 8 sono negative), e nulla… la mia corsa finisce qui per questo mese ma non so ancora neanche se farò o meno qualcosa il prossimo ciclo. Poco fa per far capire a mio marito che si deve mettere il cuore in pace (a 11po le beta sono attendibili, impossibile che si positivizzano al 12po per dire secondo le mie conoscenze) ho fatto anche l’ennesimo test di gravidanza poco fa Test negativo ma sembra positivo?! Aiutatemi 😫 5
    Test negativo ma sembra positivo?! Aiutatemi 😫 6
    Test negativo ma sembra positivo?! Aiutatemi 😫 7
    Eccolo in tutte le sue sfumature 😂 con una lieve linea ghost 😵‍💫
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vai nel pubblico la maggior parte delle cose ti viene passata dal servizio sanitario xo ci sono tempi piú lunghi..mentre nel privato dipende sempre da cosa vai a fare…il primo livello costa meno rispetto al secondo…al limite prova parlarne..se comunque dovessi fare una stimolazione di primo livello faresti la stessa cosa del clomid solo con una terapia più forte con rapporti mirati oppure cè anche l inseminazione inteauterina dove ti insetiscono tramite catetere il liquido seminale…poi ci sono le tecniche di secondo livello che sono più complesse con stimolazioni, prelievi ovocitari, fecondazioni e poi trasferimento dell embrioncino….prova informarti e nel caso prova parlarne con il tuo medico di base se tuo marito è d accordo…avendo le ovaie multifollicolari hai “bisogno” di un aiutino e il clomid non lo potrai prendere a vita…
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena aperto un post simile 🙆‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendi l’ultima foto che ho postato di uno stick canadese? Si, però per me era semplicemente una ghost Line. Comunque ho appena fatto un Lh ma figurati, negativo. Ma alla fine me lo sentivo già! Grazie comunque 😘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no, mio marito “non sa” manco cosa sia e non penso che sia qualcosa che accetterebbe di fare così facilmente conoscendolo.
    Ma poi quanti soldi ci vogliono? È esagerato.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! L’ultima foto è di un test di gravidanza? Non ti voglio illudere, ma io una leggera linea la vedo 😍
    Anche tu hai provato a fare un test di ovulazione come test di gravidanza?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se anche cosi fosse riparti carica…non abbatterti…lo so non è semplice…te lo dice una k ci prova da 5anni ed ho portato a casa solo delusioni e pianti…avete mai calcolato la pma?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, questi test sinceramente trovo che siano fuorvianti. Per la mia esperienza ti assicuro che se uno cerca la linea la vedrà sempre con i One Step, anche se a volte davvero impercettibile… con il solo risultato che stai con l’ansia o i dubbi fino a che o fai un test più chiaro e attendibile o le beta o ti arriva il ciclo.
    Comunque dalle foto il test dell’eurospin sembra positivo (vedo una linea rosa), quindi non resta che attendere il risultato delle beta per avere certezze 🤞🏼
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria purtroppo stamattina il test non mi sembrava positivo, o meglio una linea c’era ma figurati era una ghost al 99,9%… questa è la foto Test negativo ma sembra positivo?! Aiutatemi 😫 8
    L’ho scurita solo perché volevo dimostrare che la linea che vedevo c’era davvero. Ma figurati a distanza di ore, da asciutto non si vede neanche quella quasi più. Perciò deduco sia davvero negativo. Pazienza!! Questa è la foto fatta a distanza di ore… si vede appena, dunque direi negativo.Test negativo ma sembra positivo?! Aiutatemi 😫 9

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sembra leggermente positivo quello dell'eurospin, io ti consiglio di fare o le beta o un altro test, nel frattempo che aspetti il ciclo

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro, e che notizie devo portare?! Non possono essere positive le beta con sto test così… 😔 si ricomincia
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza extra..attendiamo notizie 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei gentilissima e dolcissima Rosy, mi commuovete quando siete così dolci! Grazie ancora una volta 😘 me le aspetto assolutamente negative con un test del genere…
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna!!! Spero che la tua giornata venga stupita in positivo 🍀🤞🏻
    In caso contrario, non mollare anche se è sempre più dura😘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosy, grazie ma stamattina ho fatto un canadese che di positivo non aveva nulla. Perciò mi sono ufficialmente convinta che sia andata male anche questo mese. Questa è la foto del test che ho voluto scurire per mostrare la linea che vedevo e che c’era ma semplicemente mi sembrava una ghost Line, anche perché se in un primo momento l’ho vista adesso invece mi sembra invisibile, dubito perciò.Test negativo ma sembra positivo?! Aiutatemi 😫 10
    Ecco come è adesso
    Test negativo ma sembra positivo?! Aiutatemi 😫 11
    Dunque si, ho fatto le beta che arriveranno più tardi, ma so già di vedere il mio solito valore negativo 😊 grazie a tutte
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O fai un digitale con settimane o fai il prelievo delle beta..restare in questo limbo non serve a nulla..anche se il risultato fosse negativo pace! Metti in un punto e riparti con un nuovo mese..🍀

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma vedi che la linea si vede. Vai a fare le beta e togliti i dubbi invece di uscire pazza🙈 viene l'ansia a me per te! 😆 Buona fortuna e spero di leggere buone notizie!! 🍀😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rimanere comunque in tutta questa incertezza ti fa angosciare ugualmente, quindi cosa cambia?
    Capisco l'angoscia, io ho avuto una ricerca abbastanza lunga, 2 aborti, ma in grembo ho il mio secondogenito che spero stia bene, tra 1 mese e mezzo dovrebbe nascere. Ho un altra principessa di 2 anni!
    La paura ad un certo punto l'ho messa da parte, per lui che ho in grembo ho fatto le beta da subito per togliermi il dubbio e sono stata felice cosi
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è sempre lo stesso ma solo ormai asciugato per bene… io ci vedo il solco bianco 🤷‍♀️
    Comunque non mi sento molto fiduciosa… vedremo, grazie a tutte 😘
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo sembra positivo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché se attenzionate quello eurospin ha un solco bianco (negativo) ma subito dopo accanto è rosa! Bho 🤷‍♀️…Test negativo ma sembra positivo?! Aiutatemi 😫 12
    Proprio sotto la stanghetta della T c’è una linea bianca ma poi subito dopo è rosa.
    Comunque non so, ho paura di restarci male perché mi sento siano negative 😔
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so... io la vedo😅
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La linea si vede sempre..
    Perche domattina non fai le beta?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma è un test strano…
    Continuo a guardalo adesso e davvero mi viene da ridere perché non ho mai visto un test così ambiguo Test negativo ma sembra positivo?! Aiutatemi 😫 13
    Cioè questo test è negativo e positivo al tempo stesso 😂 però sono sicura sia un negativo perché il canadese di stasera (ho fatto felice stavolta mio marito che dice sempre invece di non farne, ma voleva essere presente) era negativo. Eccolo:Test negativo ma sembra positivo?! Aiutatemi 😫 14

    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so. Non vorrei illuderti ma io vedo qualcosa amche in quello eurospin. Come dicono le altre, aspetta e rifallo.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I canadesi
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto lo stesso test?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione