Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Settembre 2019 Latina

Test ovulazione clearblue

Samantha, il 25 Settembre 2018 alle 06:37 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno, sono 11 giorni che utilizzo gli stick per monitorare l’ Ovulazione. Sono quelli della Clearblue con il tappo rosa ( quelli dei due giorni). Sono al 20esimo giorno post ciclo è ancora non è apparsa la faccina. Generalmente il mio ciclo mi viene in una finestra di tempo tra i 28 e i 35 giorni. Raramente arriva intorno ai 40/45( ci sono stati solo alcuni episodi, uno due episodi l’anno massimo). Ora non so che pensare...

9 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 28 Settembre 2018 alle 11:57
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina la faccina è sparita. Ho di nuovo il cerchietto..non ci sto capendo nulla
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii avevo letto che anche nei tre giorni successivi alla faccina è consigliato avere rapporti
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ho rapporti oggi ho ancora speranze? Ieri sera ci sono stati un po’ di problemi 😭 come m consigliate di procedere?
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora sarà fondamentale capire di quanto è la tua fase luteinica.. segnati tutto.. in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccina fissa uscita questa mattina al 22esimo giorno dall’ ultimo ciclo,quindi, sto ovulando tardissimo. Oggi ho anche dolore in zona pelvica a destra. Chissà.. speriamo passi sennò come farò a provarci?😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io iniziai con i Clearblue. Ciclo regolare di 25 giorni ma io comunque non capivo niente del mio corpo e i mesi passavano. Iniziavo al 9pm e già mi compariva faccina fissa 🧐🧐🧐 bah... ho provato ad iniziare prima e ancora la faccina sorridente fissa. Allora sono passata ai canadesi acquistati a prezzo modico su Amazon, tra l’altro accoppiati a test di gravidanza (ultimamente avevo speso un sacco di soldi anche per quelli a caso). Sono un po’ più impegnativi da eseguire rispetto al Clearblue però sono molto più precisi al fine di individuare il momento preciso dell’ovulazione imparando a conoscere il proprio corpo. Consiglio anche l’assunzione di integratori che regolarizzano l’ovulazione, migliorandola allo stesso tempo.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li utilizzo per monitorare l’ Ovulazione poiché vorremmo metter su famiglia ma non riesco a riconoscere quando arriva l’ovulazione un po’ perché il ciclo e irregolare un po’ perché ho una malattia infiammatoria cronica intestinale e spesso ho dolori al ventre ma mi è difficile capire quando sia uno o l’altro. Comunque finirò questa confezione e poi valuterò se comprare quelli che mi avete consigliato perché noto che già sono parecchio stressata z
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio anche io i canadesi. Te ne.mandano a casa 100 con 10 test d gravidanza inclusi ad un buon prezzo credo sulla ventina di euro. A cosa t servono questi stick? Utilizzali per monitorare l ovulazione..te ne serviranno quindi circa 5 al mese.. usali per un paio di mesi, giusto per farti una idea e cominciare a capire meglio il tuo corpo. Associare lo stick positivo ai doloretti d ovulazione, perdite ecc. Piazza rapporti quando sisono positivizzati senza strafare, un rapporto due giorni no e un altro rapporto e aspetta. A me ci è voluto un anno. Gli stick li ho usati solo per per tre mesi ma mi hanno aiutato a conoscermi meglio. Falli sempre allo stesso orario e quando vedi che cominciano a stressarti, sospendi. La mente libera è fondamentale. Non usarli come test d gravidanza. Il giorno che ho scoperto d essere incinta il test d.ovulazione era negativo. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo mese che io li ho usati è stato un fiasco..mai avuto la faccina fissa, solo lampeggiante (era l'altro modello) l'unica cosa che puoi fare è continuare a farlo.Perché intanto non provi i canadesi che costano menp e quando si scaturiscono gli altri?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione