Ragazze buonasera vorrei avere un consiglio quale mi consigliate d acquistare vedo che ci sono diversi tipi di clearblue....con il primo figlio ho trovato utili i canadesi ma adesso vedo che danno diverse linee ghost anche quelli da gravidanza e non vorrei più stare a interpretare
Visualizza messaggio citato
Ecco quello di ieri con la faccia sorridente sotto(si intravede)⬇️ Questi quelli di stamattina⬇️sempre con la faccia sorridente
Perfetto Perfetto ti aggiorno ogni giorno stasera che è primo lampeggiante penso di coprire...domani non credo perché abbiamo un compleanno e si farà tardi
Tesoro ho coperto ieri pomeriggio perché ho avuto la mattina faccia sorridente...ora vorrei stasera perché facendo stamattina il canadese e un cb le linee sono ancora più scure rispetto a ieri...vado bene coprendo stasera??
Da quando ti da faccia fissa significa che l'ovulazione sarà entro 48h poi pian piano finirà la finestra fertile... quindi conviene coprire bene i giorni di picco e poi per gli altri fare come preferite voi senza programmare quando vi va insomma
Io con cb tappo rosa ieri ho avuto faccia sorridente e oggi ..quindi ho coperto ieri subito e penso stasera....va bene?poi come dovrei continuare??
Non ti preoccupare eccessivamente se vedi ancora vuoto per caso, non vuol dire nulla… poi può anche capitare che qualche mese all’anno l’ovulazione non ci sia proprio, me l’aveva spiegato il mio ginecologo tempo fa!
Ci sta, penso che il primo giorno sia sempre vuoto perché si tara sul tuo livello di ormoni e quindi calcola di giorno in giorno quando questo aumenta. Quando espelli lo stick dalla penna potresti comunque notare 2 linee ma il giorno in cui avrai il picco noterai che sono stra marcate.