Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Master Giugno 2016 Roma

Test ovulazione clearblue quali acquistare?

Sposa, il 5 Marzo 2023 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 75

Ragazze buonasera vorrei avere un consiglio quale mi consigliate d acquistare vedo che ci sono diversi tipi di clearblue....con il primo figlio ho trovato utili i canadesi ma adesso vedo che danno diverse linee ghost anche quelli da gravidanza e non vorrei più stare a interpretare
Ragazze buonasera vorrei avere un consiglio quale mi consigliate d acquistare vedo che ci sono diversi tipi di clearblue....con il primo figlio ho trovato utili i canadesi ma adesso vedo che danno diverse linee ghost anche quelli da gravidanza e non vorrei più stare a interpretare

75 Risposte

  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io l'ho utilizzato per un unico ciclo perchè l'ho beccata subito, comunque sì la penna si può utilizzare per più cicli se avanzi degli stick perchè il picco di ovulazione rimane visualizzat per 48h poi si azzera. Ecco https://it.clearblue.com/test-di-ovulazione/digitale-avanzato

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei sapere se il computerino a penna si può utilizzare per più cicli
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sposa,

    io ho utilizzato Clearblue tappo viola, che dubbio hai?

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh capisco infatti sarebbe utile riutilizzarlo...io ne ho avanzati tantissimi perché avevo preso il pacco da 20....ma penso me li terrò lì fino a che scadranno 🙈
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok attendiamo per sapere se qualcuna sa...perché io ho un ciclo di 27/28 giorni quindi molto regolare se inizio all 11 esimo come dice il foglio illustrativo in 5 giorni trovo il picco ...la cosa da sapere se non becco il picco giusto ...per esempio di mio figlio ho beccato il picco al 15 giorno solo per qst motivo voglio utilizzare...e rimarranno altri 5 stick se devo interpretare nuovamente le linee al prossimo mese oppure ho sempre l aggeggio che mi dice la faccina
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo me lo domandavo anche io...io ne ho avanzati tantissimi ma dato che interromperò un po' la ricerca volevo capire se poi posso riutilizzarla. Nel foglio illustrativo non è specificato quindi presumo di no
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se rimangono stick vedo che ci sono 10 la pennetta funziona per il prossimo mese o devo comprare 1 altra?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello viola hanno i giorni prima del picco e il picco...li ho usati questo mese e ho avuto 3 faccine lampeggianti e una fissa che indicava picco poi non ne ho più fatti. Credo che il monitor si fermi dopo il picco ma li puoi continuare a fare senza Pennetta dopo il picco per vedere l'andamento immagino
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La faccina del picco dura solo 1 giorno nei clearblue?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La faccina del picco dura solo un giorno nei clearblue?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato i clearblue tappo viola mi sono trovata benissimo. In Amazon poco tempo fa avevo trovato un offerta molto conveniente rispetto alla farmacia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione