Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria

Test ovulazione consigli

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 11 Agosto 2019 alle 12:01 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze... Questo mese purtroppo sono arrivate le rosse 😔.. Vorrei iniziare a capire meglio la mia ovulazione.. Quale mi consigliate!? Ho visto il test della clear blu dove con la faccina ti indica se lo sei o meno... Chi la usato come vi trovate? Oppure consigliatemi voi. Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 13 Agosto 2019 alle 08:07
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho usato sia clear blu tappo rosa che i canadesi e con entrambi mi sono trovata molto bene.. per lo meno aiutano a capire l'andamento mensile del ciclo..
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia io ho provato il Clearblue ma quando ormai avevo ovulato, perciò ne ho usato uno solo. Sembra molto serio ma come ti ha già detto qualcun’altra è un po’ costosino.. ma secondo me ne vale la pena perché becchi il giorno giusto ! Soprattutto se sei irregolare
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato delle strisce su Amazon... e mi sn trovata bene... ho iniziato a sticcare subito dopo la fine del ciclo xké nn sapevo qnd avrei ovulato e nn vlv perdere l ovulazione che infatti è arrivata 8 gg dopo... sono queste
    Test ovulazione consigli 1
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie in farmacia li trovo giusto?
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato clearblue rosa...mi sono trovata benissimo tanto è che sono rimasta incinta il mese scorso ma ho avuto un aborto.Questo mese ho preso i canadesi della fenometer no i one step e vedremo come mi trovo.Non ho ricomprato clearblue solo per il costo a mio avviso un po’ eccessivo per la fornitura di 10 test.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato sia i clearblue rosa che viola..rimasta incinta entrambe le volte al primo utilizzo quindi li stra consiglio😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione