Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze

Test ovulazione positivo giorno 6 pm

Sabrina, il 11 Aprile 2019 alle 23:03 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio da parte delle esperte dei test di ovulazione canadesi. Stiamo cercando una gravidanza da diversi mesi ma ogni 29 giorni, puntuale come un orologio, arriva il ciclo. Addirittura ogni metà mese avverto leggero mal di pancia e nausea e mal di testa, che ho sempre associato all’ovulazione. Ho comprato i test di ovulazione canadesi e questa sera, per capire come usarli in vista della futura ovulazione, li ho provati. Il test mi sembra positivo, ma sono solo al 6 giorno dopo l’inizio delle mestruazioni, che ho finito due giorni fa. Come è possibile che stia già ovulando? Allego foto. Grazie mille a chi mi aiuterà

Test ovulazione positivo giorno 6 pm 1

27 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 30 Aprile 2019 alle 09:22
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina ti faccio un grandissimo in bocca al lupo. Sappi che so che è cmq una brutta botta. Ma ora sei super fertile e potresti rimanere anche subito incinta. ❤ spero di sentirti presto con un bel positivo😊❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto nel caso in cui qualcuna si trovasse nella mia stessa situazione... alla fine si è trattato di un aborto spontaneo... ho fatto eco e non si vedeva nulla e dopo due giorni di lieve spotting marroncino sono venute le perdite tipo ciclo... una decina di giorni ad intermittenza e basta... dopo 15 giorni le beta sono scese a 900... la ginecologa mi ha detto che è andato tutto bene e che posso ricominciare a provare... ci sono rimasta male ma visto come tutto era iniziato non ci ho mai creduto più di tanto... stiamo già riprovando! Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai sabrina, teniamo le dita incrociate per te!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno! Ho fatto le beta stamattina e sono già oltre 2200! Oggi vado dalla ginecologa perché vorrei rassicurazioni sulle perdite di dieci giorni fa e delle piccole macchioline marroni che ho trovato ieri mattina e questa mattina sulla carta igienica... questa felicità a step mi sta tormentando ma ora inizio a crederci sempre di piu ❤️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaaah ho capito adesso!!!! Auguriiiii!!! 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto ma visto il positivo dell’ovulazione per due giorni consecutivi fuori dal periodo normale mi sono insospettita, ho fatto subito un test di gravidanza ed è uscito positivo anche quello. Stamattina ho rifatto un altro test di gravidanza ed è ancora positivo. Praticamente ho scoperto il positivo pochi giorni dopo quelle che mi sembravano mestruazioni... lunedì farò le beta e vedrò se sono tra i casi del “falso ciclo” o se c’è qualche altro problema... Incrocio le dita!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho riletto e avevo capito bene!! 😂😂😂 tu hai ovulato subito dopo la mestruazione giusto?
    Mi sembra di aver letto questo! Quindi quello che ho scritto combacia! 😊😊😊 io ho un ciclo di 30 giorni netti... ultimo ciclo 12 Dicembre, durato 5 giorni (come sempre), al 6° giorno ho fatto un test di ovulazione ed era già positivo! Ho avuto rapporti concentrati in quei giorni, e l'8 Gennaio (4 giorni prima della nuova mestruazione mai arrivata) ho avuto il mio positivo!
    Io non pensavo minimamente che potessi ovulare tanto presto e invece....
    😜😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece avevo capito che avevi avuto il test di ovulazione positivo sibito dopo il ciclo 😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah allora è diverso, avevo capito che avevi avuto anche tu il test positivo poco dopo la fine del ciclo... 😅
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si davvero!!! Però non ho avuto falsi cicli! 😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?!? Che bello! Auguri! Hai avuto un falso ciclo il primo mese e stop? Lo spero veramente anche io anche se non voglio illudermi... è vero che il test è positivissimo ma mi sembra così strano... incrocio le dita!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono la prova che può succedere! 😂 ciclo di 30 giorni esatti, ovulazione al 6° giorno dopo la mestruazione, anche io ho fatto il test e subito positivo!
    Adesso sono al 5° mese 🤩
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, facci sapere se farai le beta! Io cmq un test digitale lo azzarderei!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli anche il mio era cosi prima degli aborti... (si anche io non l'avrei mai distinto prima...)cmq Poi dopo è diventato abbondante solo 1gg e gli altri è 2 gg rimasto scarso...
    Comunque non voglio insistere Però io penso proprio che il tuo sia stato un ciclo falso perché è troppo segnato... Bella scura.

    In bocca al lupo x tutto... ovviamente Tu segui le istruzioni della tua ginecologa e fai quello che ritieni più giusto...
    Anche se non so come fai.. Io lo farei subitissimo😂😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho mai mestruazioni abbondanti, mi durano max 3 giorni e sempre senza dolore... da questo punto di vista sono molto fortunata... ho sentito la ginecologa che mi ha detto che è strano un positivo a così pochi giorni dal ciclo salvo che non si sia trattato di un falso ciclo (che nel mio caso non sarebbe facile da distinguere...) mi ha detto di attendere qualche gg e fare le beta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami una cosa Ma le perdite di impianto non sono abbondanti come il ciclo... cioè il ciclo Comunque è abbondante e rosso sangue.. Tu come l'hai avuto il ciclo?? perché è strano che hai perso sangue per 4 giorni/tre e non ti sei accorta per nulla...
    Vuol dire che hai un ciclo scarso?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cime le altre credo incintissima😊😊😊fai test....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe una notizia meravigliosa! Ma viste le recenti perdite non vorrei illudermi su un falso ciclo... attenderò qualche giorno e riproverò il test, ma non sto nella pelle
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai urgentemente un clearblue che secondo me sei incinta ❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei incinta 🤗
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara prova a fare un test di gravidanza digitale.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai un test digitale. Perché così sembri proprio in dolce attesa! Forse hai avuto perdite da impianto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Monza e Brianza
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque dal test Blu di direbbe proprio che sei incinta. una mia amica l'ha scoperto così al 4 mese


    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Monza e Brianza
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda può essere io sto ovulando quasi sempre al 10 giorno pm. Il mio secondo figlio l'ho concepito l'8 pm
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sbagliano mai...sicura fosse ciclo???Prova un test di gravidanza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sono policistica. Stamattina ho rifatto il test di ovulazione (quello verde) ed il test di gravidanza (quello blu). Entrambi sembrano più che positivi... che sta succedendo? Potrei essere incinta? Possono essere fallati i test?

    Test ovulazione positivo giorno 6 pm 2

    Test ovulazione positivo giorno 6 pm 3
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmh.. sei policistica? Perchè in quel caso i test potrebbero dare piu volte stick positivo.. perchè se sei sempre puntuale di 29gg significa che la tua fase luteale è di 20/21 gg mi sembra un po troppo.. prova a stikkare di nuovo e nel dubbio fate i compitini ugualmente 😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione