Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano

Test positivo..aiutoooooo

Alessia, il 12 Maggio 2020 alle 13:46 Pubblicato in Future mamme 0 30

Ciao a tutte! Premetto che il ciclo mi è iniziato 5 giorni fa, flusso non abbondamente ma per me è nella norma..unica cosa insolita artivate al 12 po’ con un calo drastico del tb(solitamente mi cala dopo l’arrivo) e dolori fortissimi..ero stra sicura di avere il ciclo..ma questa mattina la tb segnava 36.92, altissima per essere al 5 pm e mi è venuto il dubbio, ho fatto un canadese lh e vedebdolo positivo ho fatto un test hcg canadese e poi in test gravidanza..che dite? Vi allego foto..mi sembra così strano..vi prego datemi il vostro parere e se avete avuto esperienze simili

Grazie

30 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 18 Maggio 2020 alle 14:13
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, sabato sono dovuta andare in pronto soccorso, perdita marrone abbastanza copiosa, fatta eco ed essendo di 3 settimane non hanno visto nulla naturalmente, la mia paura é che sia una extrauterina, devo rifare beta mercokedi ed eco tra 8 giorni, ma che ansia, le perditine continuano, sempre leggere, ma dopo eco interna per un giorno ho avuto fastidio fianco sinistro e basso ventre, non so se sia dovuto all' eco, hanno cercato a lungo e schiacciato molto, in più le perdite da quando l ho fatto l eco sono meno, begioline ma con minuscolini puntini marroni scuro, a qualcuno é capitato? Ho pensato che magari con quella eco mi hanno rotto qualche capillare..so che dovrei solo stare tranquilla e aspettare eco e beta, ma una settimana mi sembra lunghissima..

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore, lo spero con tutto il cuore
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, secondo me sei giusta con le settimane, poi considera che i valori variano da laboratorio a laboratorio. Ha ragione la ginecologa, se fosse stato un aborto non sarebbe stato così ma molto più basso. Tanti auguri cara!
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A augurissimi cara ♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test positivo..aiutoooooo 1
    No ho sbagliato,hai ragione tu giusy
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che non so calcolare le settimane? Dal riferimento nei referti 3-4, calcolando l ovulazione al 24 forse ci sta..non ho avuto modo di sentirla la gine, solo per messaggio, le ho detto che era impossibile visto il ciclo e i dolori forti una settimba fa, mi ha detto che se l'avessi perso non avrei le beta così, devo comunque ripetere le beta e ecografia rea due settimane, se però qualcuna sa aiutarmi sulle settimane, se guardo i riferimenti sul referti sarei giusta, na leggendo in giro no..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le hai già mostrate alla gine. Dal valore sarai all'inizio 4/5 settimane. Non hai la tabella con i valori e le settimane di riferimento?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho ritirato gli esami,beta 121, non ho la più pallida idea di cosa significhi, qualcuno può aiutarmi? Ultimo ciclo 2 aprile, ovulazione il 24 aprile..a quante settimane sarei?
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo per domani!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il ciclo ogni 40/50 giorni da quando ho smesso L anticoncezionale .. a marzo quando mi è arrivato il ciclo dopo 46giorni è stato davvero terribile .. forti dolori e flusso abbondante .. venerdì scorso dopo 44 giorni mi è tornato il ciclo ma senza accorgermene .. nessun dolore (di solito prendo 2/3 oki al giorno, questo volta neanche uno in una settimana ) e poche perdite ma che ho tutt’ora un paio di volte al giorno ormai .. ma la mattina di venerdì scorso avevo fatto un test di gravidanza ed era bianco .. poi non ho più fatto niente siccome nel pomeriggio mi è arrivato il ciclo .. quindi pensavo che magari potrei essere fortunata come te.. per venerdì sono riuscita a prendermi una visita dal ginecologo e vedrò .. anche se ovviamente so di non essere incinta perché non ho sintomi se non nervosismo immotivato.. grazie per il tuo racconto ♥️
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro davvero il meglio .. facci sapere 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao July, a dire il vero niente che potessi ricondurre ad una gravidanza. Con il senno di poi mi sono accorta che i "sintomi" che avevo e se così li vogliamo chiamare erano:

    - Stitichezza accentuata, sono sempre stata stitica, in quel momento era peggio del solito

    - Quando andavo a Pilates mi sentivo fiacca, sono andata per 4 settimane prima di scoprire l'assenza del ciclo e tutte le volte mi sentivo più affaticata del normale, ma pensavo fosse dovuto anche al fatto che mi stavo rilassando dopo il periodo di preparativi del matrimonio e per il fatto che ero appena tornata da un viaggio di nozze che comprendeva 4 fusi orari diversi.

    - Ho avuto due occasioni al lavoro in cui ho reagito in modo molto forte nonostante non ce ne fosse reale bisogno (sono scoppiata di rabbia e mi sono rifugiata in bagno per piangere). Ma anche qui, nel mio ufficio niente di nuovo.

    Solo da metà del 2 mese e quindi solo dopo aver visto l'assenza del ciclo (ormai poco prima Natale) ho iniziato con qualche problema di digestione e nausea.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì quello sì, ma normalmente ho questi sintomi anche nel pre ciclo, quindi non ci ho fatto molto caso..secondo me non me ne sarei mai accorta se nn prendessi la tb, solo da quella alta ho avuto un dubbio


    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non avevi nessun sintomo ? Stanchezza, seno dolorante,ecc.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani farò le beta e domenica rifaccio il test come mi ha detto la ginecologa ma dentro di me già so che se è stato ora non mi sento incinta..sensazioni.
    Penso positivo, spero solo il ciclo non tardi troppo il mese dopo..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È successo così anche a me anni fa ma i miei dolori erano stati così forti da vomitare e svenire, per il resto sembravano mestruazioni. Coraggio, non ti abbattere 💖

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li vedo positivi.. Probabilmente sono state perdite da impianto, però ti consiglio di sentire al più presto la ginecologa
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Alessia, io a novembre pensavo di aver avuto un ciclo, 5 gg, flusso abbondante, color rosso vivo. Ero sicura, ciclo al 100%, non avevo dubbi. A dicembre il ciclo non viene, faccio il test ed è positivo. Quando sono andata però all'eco mi hanno ridatata, ero più avanti di 3 settimane rispetto a quello che pensavo. Infatti ero già incinta durante il mio "ciclo". Non posso commentare in merito ai giorni post po o pm ecc perchè io la temperatura basale e tutti questi dati non li ho mai rilevati, nè so farlo.

    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo chiedo perché L ho cercato su Amazon ma non lo trovò ..sarà che sono spariti con questa pandemia 🤷🏻‍♀️ Comunque ti auguro che sia tutto ok e che tu sia incinta ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Termometro fermometer digitale,ottimo perché non devi neanche aprire gli occhi , ti scarica i dati sull applicazione,io mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 che termometro usi per la tb?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace cara, è un pensiero che è venuto anche a me visto che le linee non sono molto marcate. Vedi domenica come esce.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li vedo positivi...
    Boh per me potrebbero essere abbondanti perdite da impianto e sei all'inizio no?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gine mi ha detto che potrebbe essere un aborto spontaneo precoce😭, mi ha detto di rifare il test domenica..mi sono un po' spenta😔
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li vedo tutti positivi 🍀🍀 chiama la tua ginecologa, spiega cosa è accaduto e lei ti dirà cosa fare.
    Cmq nel frattempo auguri 🍀🍀😄
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembrano positivi, anche se la linea è molto leggera. Dovresti sentire la ginecologa, spiegarle la situazione e vedere cosa ti consiglia di fare.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Test positivo..aiutoooooo 2
    Scusate non caricava🤣
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca la foto cara. Comunque se I test di gravidanza sono positivi, nonostante il ciclo significa che sei incinta e quelle erano perdite da impianto.
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è la foto 🙈🙈😝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione