Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Maggio 2023 Roma

Test positivo e perdite di sangue

Monica, il 22 Giugno 2023 alle 17:08 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno a tutte,
Test clearblue positive ma il giorno stesso ho avuto flusso di sangue di colore tendente al marrone/rosa che sono durate per quasi 3 giorni. Flusso non abbondante, molto scarso rispetto al ciclo mestruale e crampi molto meno dolorosi.
La dottoressa mi ha prescritto la beta, secondo voi devo sperarci oppure è meglio che mi rassegni già ora? (Non voglio illudermi per poi avere brutte sorprese). A qualcuno è capitato?

10 Risposte

Ultime attività da Monica, il 23 Giugno 2023 alle 09:37
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, pensavo di essere l'unica.
    Si beta fatta, domani i risultati
    Nel frattempo provo a stare tranquilla, anche perchè innervosirmi non cambierà la situazione. Mio marito dice che se è destino accadrà in ogni caso, io sono più religiosa e mi affido a Dio lui sicuro sa cosa è meglio per noi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo per il meglio 🤞
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessun dolore acuto. Però bò, fa strano avere un test positivo e sangue da 4 giorni ..speriamo per il meglio

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì Sì. Tutto benissimo. A giorni, il mio piccolo compirà due anni Smiley smile Io ho avuto perdite ematiche per quasi tutta la gravidanza (ovviamente non continue, ma di tanto in tanto). È ovvio che ogni caso è a sè ed è giusto che tu venga rassicurata dal medico/ostetrica, ma non pensare subito al peggio, soprattutto se alle perdite di sangue non è associato un dolore acuto.

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso chiedere è andato cmq bene?
    Ieri ho fatto la visita e la dottoressa mi ha tranquillizzato ma ho cmq paura. È la mia prima gravidanza in assoluto..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io, se non ricordo male era la 6 settimana, ho avuto una forte perdita ematica. Sembrava proprio un ciclo abbondante, ma per fortuna non era niente. Purtroppo senza fare i dovuti controlli non ti possiamo dire se sei a rischio o no, però diciamo che può capitare. Io ho avuto perdite, di tanto in tanto, per l'intero periodo di gestazione. A suo tempo mi fu spiegato che durante la gravidanza la cervice è più debole e soggetta a rottura capillari con conseguente perdite di sangue. È sempre meglio controllare, ma, anche se so che è impossibile, non allarmarti troppo Smiley winking

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo un mese che ero incinta (ma non lo sapevo) ho avuto delle perdite che ho scambiato per ciclo, tanto erano abbondanti! In realtà il bimbo c’era eccome!! Non pensarci troppo, fai le beta e sia quel che sia.. buona fortuna!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, perché leggevo qua sul forum che il clearblue quello non digitale da falsi positivi mente questo non mente.. potrebbero essere state perdite da impianto, fai le beta come consigliato dal medico, in bocca al lupo ed aggiornaci se vuoi 😊
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, avevo già il ritardo
    Si, scritta incinta e indicava anche la settimana 1/2
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qualche domanda per meglio capire: hai fatto il test quando eri nel ritardo del ciclo? O qualche giorno prima? A volte ci sono le perdite da impianto che possono essere confuse con un falso ciclo e hanno l’aspetto che sembri descrivere tu.. hai fatto un clearblue digitale con la scritta incinta/non incinta o meglio ancora quello che indica le settimane?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione