Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2019 Roma

Test positivo finalmente

Sposina2019, il 26 Ottobre 2020 alle 11:35 Pubblicato in Future mamme 0 9
Finalmente test positivo dopo circa un anno . Ho fatto dopo 5 giorni di ritardo clearblue che mi porta 2/ 3 settimane ovulazione giorno 8 . Solo che non credevo di essere incinta tutti i sintomi del ciclo ho avuto brufoli e il seno mi si era gonfiato dopo l'ovulazione e il giorno che doveva venire il ciclo mi si è sgonfiato come mi capita ogni mese quindi ero convinta che arrivava e invece nulla. Vi è mai successo? Devo preoccuparmi? Il seno è sgonfio e non fa male. Ho male ai reni e sensazione di pesantezza alla pancia inoltre anche insonnia . A volte perdite gialle. Domani devo fare beta e progesterone .

9 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 4 Novembre 2020 alle 16:07
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri..mm
    • Rispondi
  • S
    Sposina2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho fatto oggi beta e me le porta a 1231 ultimo ciclo 25 settembre ovulazione 8 ottobre. Come ti sembrano ? Per quanto riguarda tsh l ho trovato a 2,57 dici sia rischioso ?. Mese scorso quando nn ero incinta era a 0 non capisco xke con stesso dosaggio si è alzato. Ho letto che se si alza causa aborti . Per quanto riguarda progesterone e a 17 valori di riferimento primo trimestre 11-44
    Dici che è basso ?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io tiroidite di hashimoto. A me ogni mese hanno fatto ripetere ft3 ft4 e tsh. Verso 5mesi quest'ultimo si è alzato ed ho iniziato eutirox50 (prima non prendevo nulla). Si tiene sotto controllo facilmente vedrai..
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Kristina, i capezzoli come li hai? anche a me si era sgonfiato il seno, ma i capezzoli non sono più tornati normali (ora sono a 22 settimane), sono sempre rimasti doloranti e gonfi (adesso anche scuri). L'insonnia è un ottimo segno, hai il progesterone in circolo :-)

• Rispondi
  • S
    Sposina2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze . Domani farò le beta spero tutto ok . Come adesso ho dolore ai reni , tanti brufoli e sensazione di tensione alla pancia e alla schiena. Io soffro anche di hashimoto ed ipotiroidismo attualmente tsh a 0, 50 spero rimanga stabile con la pasticca . Per caso avete esperienze di problemi di tiroide?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 9mesi..e mai avuto seno dolorante..e sarà cresciuto giusto mezza taglia ^.^ dai stai serena. Io ho preso il progesterone praticamente tutta la gravidanza...una piccola scocciatura per una grande goia!!!! Buona fortuna!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Kristina auguroni! Non avere paure inutili, cerca di star serena e di goderti questo momento bellissimo. Andrà tutto bene vedrai!

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara e non preoccuparti, non tutte hanno gli stessi sintomi.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kristina tanti auguroni, secondo me non Hai nulla di cui preoccuparti, il gonfiore e poi lo Sgonfiarsi del. Seno capitano...
    Io sono a 12 po e ho mal. Di reni, seno Che si sta gonfiando da ieri, insonnia lieve, crampetti, e domani ho il test e tanta fifa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione