Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hennessy
Sposa Novella Marzo 2019 Milano

Test positivo ma esame negativo

Hennessy, il 19 Settembre 2018 alle 11:54 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte, io ho avuto le ultime mestruazioni il 19/08/18, ho fatto il test sabato 14/09 perchè non mi sentivo gran chè..ne ho fatti 2( 1 digitale positivo e 1 normale anche quello positivo)..poi ieri sono andata a fare un esame d'urina apposta per confermare la notizia..e apro il referto medico..e dice negativo..ma oggi comunque sia non ho ancora le mestruazioni..faccio un altro test o vado direttamente dalla mia ginecologa?
Grazie!

13 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 22 Settembre 2018 alle 19:54
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me è capitata la stessa cosa.. 8 giorni di ritardo... Test positivo e esame urine in pronto soccorso negative... Due giorni dopo ho fatto 4 test e sono usciti tutti positivi.. Ora sono a 10 settimane e 5 giorni.. L'ostetrica mi ha detto che era troppo presto perché saltasse fuori qualcosa dalle urine.. Fai le beta e vedi..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello!!!tantissimi auguri!!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri!!!!🎉😊
    • Rispondi
  • Hennessy
    Sposa Novella Marzo 2019 Milano
    Hennessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    HO FATTO IL BETA ED È POSITIVO😍 GRAZIE A TUTTE PER LE VOSTRO OPINIONI!
    APPENA 5 SETTIMANE😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuuu non fare quello della pipi. Fai le beta ma 2 test positivi... 🤔 Secondo me sbagliano poco
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ma devi fare le Beta hcg, quelle si alzano subito dopo l annidamento. Difficile 2 test di falsi positivi.... fai le beta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al posto tuo farei direttamente le beta... Sono l'esame più attendibile.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che io sappia l'esame delle urine con metodo immunocromatografico è attendibile dopo 6/7 giorni dal ritardo.. quindi forse è troppo presto per analizzare le urine con quel metodo.

    naturalmente posso sbagliarmi ci mancherebbe... ma due test positivi e niente mestruo penso che abbiano il loro perchè!!!!! comunque le beta nel sangue sono sempre più attendibili!!!!!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa del genere successe alla mia amica i test erano positivi mentre l'esame delle urine in laboratorio dava negativo! In quel caso fu un errore del laboratorio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo il test di gravidanza e poi sono passata direttamente alla prima visita alla 9 settimana. Io ho deciso di non fare nient’altro per evitare ansie però nel tuo caso, visto che l’esame urine è negativo, farei le beta hcg nel sangue e le monitorerei per 2/3 volte. Nel caso fosse positivo prenoterei una visita ma un po’ più in là perché rischieresti di non vedere nulla.
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Invece di fare l'esame delle urine fai le beta hcg (tramite esame del sangue) così vedi il valore di riferimento!

    • Rispondi
  • Hennessy
    Sposa Novella Marzo 2019 Milano
    Hennessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi intendo tantissimo di queste cose ma comunque si le invierò un email con il PDF del referto medico e vediamo un po che dice..

    Test positivo ma esame negativo 1
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa significa che l'esame che hai fatto ha dato un risultato negativo? A che livello sono le beta? Io ti consiglierei di sentire anche solo telefonicamente o via mail la tua ginecologa che saprà indicarti se necessiti di una visita o meno!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione